PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno



Wotan3d
26-03-09, 17:21
Ciao,
scusate, forse questo è spam e sono in una sezione sbagliata, ma mi sono appena iscritto e volevo solo salutare tutti.
Sono 15 anni che faccio grafica per professione e mai mi è capitato di vedere questo forum, di solito consultavo e postavo sul forum ufficiale della NT... ma sono ben felice di trovare questo gruppo di utenti italiani di LW... è dai tempi del BITMOVIE che non ho referenti italiani, circondato come sono da utilizzatori di max. Probabilmente qui c'è qualcuno, magari anche incontrato e con cui ho parlato a Riccione... eeeeh...tempi di gioventù.
Bene, continuo a leggermi i cento e passa post riguardanti Core tentando di capirne qualcosa in più e decidere in fretta se acquistarlo.
Buona serata e scusate lo spam...

loriswave
27-03-09, 08:49
benvenuto ( come al solito sono sotto i 10 caratteri )

slump
27-03-09, 10:28
Benvenuto in questa gabbia di matti (in senso buono ovviamente).

P.S. - Loris... ogni tanto ricompari :)

Galvo
27-03-09, 10:43
Benvenuto anche da parte mia!

Wotan3d
27-03-09, 10:59
Grazie ragazzi!

skyler
27-03-09, 13:25
Benvenuto a te...c'ero anch'io al Bitmovie di Riccione, credo verso l'85 e quel pirla del SG. che faceva il morphing della mela e della pera tramite slider con una macchina che costava quanto uno Shuttle..che tempi.
Ora la situazione è migliorata e i costi sono scesi di molto.
Ora si che si fa CG.:D

mikadit
27-03-09, 18:50
Benvenuto Wotan3d! :yoo:

nirvana
27-03-09, 21:24
Ciao e benvenuto anche da parte mia.

LAV
27-03-09, 22:00
Benvenuto. Più siamo meglio stiamo!

Scratch
27-03-09, 22:48
Benvenuto. :g1:

SlowMan
27-03-09, 23:08
Un benvenuto anche da parte mia... :yoo:

Però com'è piccolo il mondo: BITMOVIE che storia, qualche capello in più e qualche chiletto in meno, io ci passavo solo come visitatore ma è possibile che ci siamo incrociati.

Wotan3d
28-03-09, 13:24
He he... grazie davvero a tutti per il caloroso benvenuto.

Dovremmo forse elencare cosa abbiamo presentato al bit movie, ciascuno di noi, chissà che nonci si ricordi uno dell'altro... al di là della vergogna che si proverebbe rendendo note le "opere" compiute in tenera età lol!!!

Fire
28-03-09, 15:09
Ciao e ben arrivato anche da parte mia!
Sicuramente molti di noi hanno radici comuni e conseguentemente anche esperienze comuni. Al Bit Movie non ho mai partecipato anche se l'ho sempre seguito, ...ho partecipato invece ad un "Immaginando", ricevendo una Menzione Ufficiale in quello del '97... l'opera presentata si chiamava "Time's Soul" (realizzata manco a dirlo con LW su Amiga) e anche se a vederla oggi mi fa un pò sorridere ...devo dire che allora (naturalmente) era tutt'altra musica! :D

Grazie per aver rievocato certi ricordi a cui credo siamo un pò tutti molto affezionati. ;)

F.