PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno



Wotan3d
26-03-09, 17:21
Ciao,
scusate, forse questo è spam e sono in una sezione sbagliata, ma mi sono appena iscritto e volevo solo salutare tutti.
Sono 15 anni che faccio grafica per professione e mai mi è capitato di vedere questo forum, di solito consultavo e postavo sul forum ufficiale della NT... ma sono ben felice di trovare questo gruppo di utenti italiani di LW... è dai tempi del BITMOVIE che non ho referenti italiani, circondato come sono da utilizzatori di max. Probabilmente qui c'è qualcuno, magari anche incontrato e con cui ho parlato a Riccione... eeeeh...tempi di gioventù.
Bene, continuo a leggermi i cento e passa post riguardanti Core tentando di capirne qualcosa in più e decidere in fretta se acquistarlo.
Buona serata e scusate lo spam...

loriswave
27-03-09, 08:49
benvenuto ( come al solito sono sotto i 10 caratteri )

slump
27-03-09, 10:28
Benvenuto in questa gabbia di matti (in senso buono ovviamente).

P.S. - Loris... ogni tanto ricompari :)

Galvo
27-03-09, 10:43
Benvenuto anche da parte mia!

Wotan3d
27-03-09, 10:59
Grazie ragazzi!

skyler
27-03-09, 13:25
Benvenuto a te...c'ero anch'io al Bitmovie di Riccione, credo verso l'85 e quel pirla del SG. che faceva il morphing della mela e della pera tramite slider con una macchina che costava quanto uno Shuttle..che tempi.
Ora la situazione è migliorata e i costi sono scesi di molto.
Ora si che si fa CG.:D

mikadit
27-03-09, 18:50
Benvenuto Wotan3d! :yoo:

nirvana
27-03-09, 21:24
Ciao e benvenuto anche da parte mia.

LAV
27-03-09, 22:00
Benvenuto. Più siamo meglio stiamo!

Scratch
27-03-09, 22:48
Benvenuto. :g1:

SlowMan
27-03-09, 23:08
Un benvenuto anche da parte mia... :yoo:

Però com'è piccolo il mondo: BITMOVIE che storia, qualche capello in più e qualche chiletto in meno, io ci passavo solo come visitatore ma è possibile che ci siamo incrociati.

Wotan3d
28-03-09, 13:24
He he... grazie davvero a tutti per il caloroso benvenuto.