PDA

Visualizza Versione Completa : Manuali italiano



pibinca
10-04-05, 18:45
Ciao a tutti.
Utilizzo da poco Lightwave, e dato che non mastico troppo bene l'inglese, volevo sapere dove posso recuperare i manuali in italiano distribuiti dalla DBline.
Mi potete anche indicare un percorso da seguire per imparare a dovere questo fantastico programma?

Grazie a tutti

Pibi

mikadit
10-04-05, 19:26
ciao pibinca,

mi sembra che la domanda abbia già implicita la risposta, la cosa migliore è quello di ordinarlo direttamente da loro ;)

Nemoid
10-04-05, 19:37
Attento però : il manuale non è tradotto poi così bene : questo, detto da gente che in DBline ci ha lavorato.
Non è un'accusa a nessuno in particolare :accade spesso che i libri in inglese siano mal tradotti, perchè chi lo fa non sa esattamente di che cosa parla il testo e spesso i nomi strumenti vengono tradotti a loro volta. come tradurreste smooth shift? io lo lascerei com'è, spiegandone il funzionamento.

purtroppo non sai l'inglese e quindi sei un po svantaggiato ed un manuale, anche non tradotto perfettamente è comunque d'aiuto. metti comunque in conto che sarebbe meglio iniziare a masticarlo- non il libro -l'inglese. :)

fossi in te recupererei il libro inside Lw 8 in italiano ( ma se non si trova anche inside lw 7 va bene) che non è il miglior libro su Lw, ma da ugualmente una certa dose di informazioni. :)

DM67
10-04-05, 20:09
fossi in te recupererei il libro inside Lw 8 in italiano ( ma se non si trova anche inside lw 7 va bene) che non è il miglior libro su Lw, ma da ugualmente una certa dose di informazioni. :)

io li ho tutti e tre, lw6 in italiano mentre gli altri due in inglese ..... era meglio se mi fermavo a quello in italiano perché gli altri due praticamente non dicono nulla di nuovo :cappio:

comunque pibinca .... benvenuto !!!
saremo felici di aiutarti non temere ...... potrebbe anche essereti utile una ricerca, su questo forum, riguardo gli argomenti che più ti interessano, ti assicuro che ne sono stati trattati molti e in ogni caso non esitare a chiedere.

:yoo:
Tony

LacioDrom
13-04-05, 20:03
Ciao a tutti.
Utilizzo da poco Lightwave, e dato che non mastico troppo bene l'inglese, volevo sapere dove posso recuperare i manuali in italiano distribuiti dalla DBline.
Mi potete anche indicare un percorso da seguire per imparare a dovere questo fantastico programma?

Grazie a tutti

Pibi

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Potrei dirti di scaricarli da qualke programma tipo Emule(anke se si trova ben poco in italiano) ma.... ma non posso dirtelo perchè andrei in discorsi vicino l'illegale...quindi mi spiace tanto;) ....cmq in italiano ci sono 2 manuali di lightwave 8!!!uno della mondadori ke ho acquistato (ed è stato scritto da 2 miei prof ke purtroppo mi insegnano tutto ma nn la CG:cappio: )è buono sopratutto per ki comincia da 0 cm me o te!Per un livello medio alto c'è ne un altro ke nn ricordo se è sempre della mondadori o dell apogeo...informati su internet...lo trovi facillmente!:g1:

p.s. salve a tutti sono nuovo....finalmente un forum valido per quanto riguarda il ligthwave ;)

Alaska
13-04-05, 20:36
Un manuale che ti posso consigliare se sei all'inizio e':"Lightwave 8 corso pratico" mondadori inf.
Oppure un bel corso a distanza dell'Upgrade!
www.upgrade.tv
costicchiano ma la qualita' e' assicurata!(non perche' li venda io,ma perche' e' proprio grazie a quei corsi che ho appreso gran parte delle funzioni di LW....!spiegate tral'altro molto bene)

DM67
13-04-05, 22:59
salve a tutti sono nuovo....finalmente un forum valido per quanto riguarda il ligthwave ;)

grazie e benvenuto :g1:

:yoo:
Tony

Nemoid
14-04-05, 06:46
hehehe questo forum sta diventando veramente un buon punto di riferimento... 115 utenti.. mica male.

un Nemoid contento. :yoo: