PDA

Visualizza Versione Completa : Donna con drago!



jega
30-03-09, 11:03
Ciao a tutti come promesso eccovi il mio ultimo disegno!
Eseguito come sempre ad olio su carta dimensione A4.
Non sono pienamente soddisfatto, onestamente avrei potuto fare meglio:
sono passati troppi giorni dall'inizio del lavoro al completamento, a causa del poco tempo a disposizione da dedicare al disegno causa lavoro, e quando succede questo incomincio ad annoiarmi dell'illustrazione, purtroppo è un mio grosso limite.
Ciao

Galvo
30-03-09, 13:40
Oltre che talentuoso sei anche onesto! Dunque, mi sarebbe piaciuto un pò più di dettaglio sull'armatura.. il design del drago è spettacolare! I miei complimenti!

CROMO3D
30-03-09, 15:33
un bel lavoro, hai un gran talento, spero di vedere altri tuoi lavori. :g1:

jega
30-03-09, 17:43
Grazie Galvo dei complimenti e delle critiche, che vanno pari passo con i miei pensieri. Anchio sono convinto che avrei dovuto dettagliare mooooolto di più l'armatura e realizzare meglio lo sfondo.

Grazie Cromo3d, vedere scritto che ho un gran talento mi tira su di morale ma di moltissimo, mi crogiolo nelle tue parole:D
Non ti preoccupare dora in poi posterò sempre i miei lavori su Lwita.
Ciao

sharky
31-03-09, 15:24
ciao grande! ...ma che te lo dico a fà???? ormai non mi resta che unirmi al coro dei complimenti!!! :clap:

mi piace una cifra il tuo modo di dipingere e usare i colori, soprattutto come riesci ad comunicare la forza dell'immagine. Ottimo!

ps mi sarebbe piaciuto che magari si vedesse il volto sotto l'armatura, un po come Nihal nella copertina dei libri di licia troisi.
Giusto per controbilanciare la forza dell'immagine. Però mi piace uguale anche così!
:g1:

jega
31-03-09, 15:40
ciao grande! ...ma che te lo dico a fà???? ormai non mi resta che unirmi al coro dei complimenti!!! :clap:

mi piace una cifra il tuo modo di dipingere e usare i colori, soprattutto come riesci ad comunicare la forza dell'immagine. Ottimo!

ps mi sarebbe piaciuto che magari si vedesse il volto sotto l'armatura, un po come Nihal nella copertina dei libri di licia troisi.
Giusto per controbilanciare la forza dell'immagine. Però mi piace uguale anche così!
:g1:

Mamma mia quanti complimenti:o....grazie sharky fanno davvero piacere!
Per il viso hai ragione, sono partito con l'idea di fare un bel viso femminile....
ho tentato di farlo, ma a causa del mio difetto sopraccitato e di un pennello sghembo( gli ho dato degna sepoltura), il viso che a matita donna fu masCULO ne uscì.....mamma mia!!!
Grazie ancora dei complimenti!

Adry76
31-03-09, 22:46
Ormai Jega è la tua firma l'abilità con cui disegni/dipingi!
Il drago mi piace da morire, bellissimo davvero anche questo ennesimo lavoro!
:clap:


P.S: ma l'hai fatto con Painter o Fotosciop'? nel caso di Painter non è che potresti condividere i pennelli che hai creato? :D:evil:

jega
31-03-09, 22:56
Nessun programma, Olio su carta.
Lo so avevo promesso che avrei messo a disposizione i pennelli fatti da me in painter.......chiedo scusa, apppena riesco a miliorarli e fare un in maggini da esempio li metto in download qui in lw.

Adry76
31-03-09, 23:17
Eseguito come sempre ad olio su carta dimensione A4.


Da notare quello che hai scritto tu...

E io: Jega hai usato Painter o Photoshop? :D:D:D LOL

Per i pennelli cipicchia se ottenerli come si vuole è difficile!
Aspettiamo che ce li uppi tu!

E rinnovo i complimenti per il lavoro!