PDA

Visualizza Versione Completa : LAX corner club image



_mats_
09-04-09, 05:07
Ciao -

Questo è un lavoro in corso che ho cominciato oggi, spero avere commenti dal cliente domani, l'idea è fare un stile simile a simcity, non 100% realistico.

Il texture map dal asfalto non è nemmeno finale, spero avere un update anche domani.

saluti !

davhub
09-04-09, 08:18
niente male come atmosfera, il lightiing è già evocativo e rende viva l'immagine.
anche il livello di dettaglio è buono aspettiamo updates...

Davhub

_mats_
04-05-09, 07:44
Ciao

Posto qui un piccolo update a questo progetto, non finito ancora (sperando comentari dal cliente)

saluti !

_mats_
14-05-09, 05:52
Update :D

nirvana
14-05-09, 08:00
Hey Mats sei supermega produttivo ma come fai?:D
Aspettto up, questo mi incuriosisce

Ciao Angelo.

_mats_
14-05-09, 17:22
Ciao Angelo

hah si fa senza dormire :(

proprio ora ho 5 progetti aperti... è un problema, ma non posso dire NO ai clienti, stavo lavorando fino a la 1am , 2am , 3am queste settimane, e 7 giorni alla settimana e il render farm renderizando 24/7

zzzzzzzz

grazie per vedere il post !

saluti

sharky
14-05-09, 23:20
grande mats!

....come ti capisco! non c'è cosa peggiore dell'alito all'aglio del cliente che ti riscalda il colletto della camicia....
Sicuramente avrai lo studio pieno di lattine di red bull!!! :D

aggiornaci!

_mats_
15-05-09, 03:48
Certo !!

Grazie a Dio non vedo nessun cliente faccia a faccia qui, ma la pressione si fa sentire via email o telefono :memad:

e la fonte d'energia per me è il cafe ! gìa la caffeina non me fa effetto haha

PS ti ho inviato un PM sharky

LAV
15-05-09, 12:01
_mats_ ma hai tempo anche per giocare a tennis?
Segui il tuo cliente. I migliori commenti sono sempre i suoi ;)

_mats_
15-05-09, 12:49
_mats_ ma hai tempo anche per giocare a tennis?
Segui il tuo cliente. I migliori commenti sono sempre i suoi ;)

Si, sempre seguo il cliente, non ho nessuna altra opzione

non ho giocato questa settimana, molti deadlines , proprio ora sono 4:47 AM ho messo l'alarma per svegliare e cominciare due altri render, e presto a dormire un pò ancora di novo.

ciao !zzzzzz

sharky
15-05-09, 23:03
Certo !!

Grazie a Dio non vedo nessun cliente faccia a faccia qui, ma la pressione si fa sentire via email o telefono :memad:

e la fonte d'energia per me è il cafe ! gìa la caffeina non me fa effetto haha

PS ti ho inviato un PM sharky

hehehe!!! beh....allora mi sa che ci siamo passati tutti nella fase in cui il cliente sembra un condor che vola in alto e ti osserva....gasp!

ps. in pm non ho ricevuto niente!

Adry76
30-06-09, 00:06
_mats_ sei un grande lavoratore complimenti!
Molto belli questi ultimi lavori, il DOF del primo render ha donato una bellissima atmosfera alla scena :g1:

Sono felice di vedere che non sei l'unico che lavora fino a tardi :D
E purtroppo è vero, la fretta del cliente è brutta!

La cosa brutta è che, poi, quando devono pagare (almeno me) se la prendono con molta calma :memad: