PDA

Visualizza Versione Completa : Fahrenheit



nirvana
19-04-09, 23:44
Ciao a Tutti dato che non posto nulla da parecchio tempo vorrei condividere con vi alcune prove che sto facendo
Posto una prima immagine con di un oggetto modellato in Maya e renderizzato con Mental Ray (mazza quant'è moscio circa due ore con un PIV 3.2ghz 2.5 gb di ram) ho provato poi ad ottenere lo stesso risultato con LW ovviamente non ci sono riuscito ma mi sono avvicinato tempi 1/4
Capisco benissimo che sono due cose completamente diversi ma ditemi quale,dei risultati ottenuti, secondo voi si avvicina piu alla realta.

Ciao Angelo.

marconwps
20-04-09, 00:50
La versione lightwave mi piace assai , ma credo che qui' hai piu' esperienza ecco perche' il risultato e' tanto diverso.

Saluti Stefano

LAV
20-04-09, 15:38
non posso credere che i due settaggi siano uguali. Io non ho alcuna esperienza in maya+mental ray ma la versione in LW ha le riflessioni completamente diverse. Sembra quasi che il materiale sia del tutto un'altra cosa (IOR, trasparenze, riflessioni e così via). Anche il colore del liquido...
Mah!? Che materiali hai usato?

Galvo
20-04-09, 19:15
Sei sicuro di avere impostato correttamente il network in maya?
Hai usato Blinn+SamplerInfo ecc, dielectric o mia?

nirvana
20-04-09, 21:28
Scusatemi son rientrato da poco.


La versione lightwave mi piace assai , ma credo che qui' hai piu' esperienza ecco perche' il risultato e' tanto diverso.

Saluti Stefano

Effettivamente e così.


non posso credere che i due settaggi siano uguali. Io non ho alcuna esperienza in maya+mental ray ma la versione in LW ha le riflessioni completamente diverse. Sembra quasi che il materiale sia del tutto un'altra cosa (IOR, trasparenze, riflessioni e così via). Anche il colore del liquido...
Mah!? Che materiali hai usato?