PDA

Visualizza Versione Completa : Wolverine le origini



Slade
04-05-09, 07:53
Sono andato a vedere questo film...e dato che c'era anche Hugh Jackman è voluta venire anche la mia ragazza...chissa come mai :noidea::D

Cmq tolto il fisico prestante dell'attore devo dire che il film mi è piaciuto tantissimo sia come effetti che come trama...

Ho però un dubbio sulla controparte a fumetto...lo dico tanto non è spoiler si vede anche nel trailer...non ricordavo che Logan avesse gli artiglia anche da piccolo...mi ricordo di un comics che si chiamava WEAPON X dove spiegava la nascita di wolverine ma francamente non ricordo tutta quella trama a contorno della trasformazione...dato che DM67 è appassionato chiedo a lui una delucidazione

Cmq lo consiglio vivamente sia agli appassionati di X-Man che non

Ciao

_mats_
04-05-09, 08:21
Sono andato a vedere questo film...e dato che c'era anche Hugh Jackman è voluta venire anche la mia ragazza...chissa come mai :noidea::D

Cmq tolto il fisico prestante dell'attore devo dire che il film mi è piaciuto tantissimo sia come effetti che come trama...

Ho però un dubbio sulla controparte a fumetto...lo dico tanto non è spoiler si vede anche nel trailer...non ricordavo che Logan avesse gli artiglia anche da piccolo...mi ricordo di un comics che si chiamava WEAPON X dove spiegava la nascita di wolverine ma francamente non ricordo tutta quella trama a contorno della trasformazione...dato che DM67 è appassionato chiedo a lui una delucidazione

Cmq lo consiglio vivamente sia agli appassionati di X-Man che non

Ciao

Ciao Slade

hai ragione ! ho visto il trailer, e visto la scena di Logan da piccolo (con il padre in suoi bracchi credo) e dopo ho visto una scena con Victor in Vietnam (supporro) che Logan ha come qualche corni invece dalle lame? e non capisco la continuità.

scusa il mio Italiano grrr è uno schifo.. e una frustrazione non potere espressarmi corretamente grrr

saluti

Galvo
04-05-09, 09:05
Ti consiglio di leggerti la serie a fumetti prima, capirai molte cose..

Slade
04-05-09, 09:55
Galvo, quanti numeri sono?

Mats non preoccuparti si capisce quello che scrivi, meglio il tuo italiano che il mio inglese :D ...si infatti ha proprio artigli ossei...

Nemoid
04-05-09, 10:32
ahem !
Vedo che qui bisogna leggere qualche graphic novel di quelle toste sul nostro beneamato Wolvie :licantrop
E quindi...ecco i consigli per gli acquisti ! (http://www.comicus.it/view.php?section=analisi&id=147)

cmq il nostro buon Logan era appunto dotato di artigli, ma d'osso, solo che lo scheletro, mooolti anni dopo gli è stato appunto ricoperto con adamantio :evil:

Galvo
04-05-09, 10:34
A memoria non ricordo quanti numeri di preciso, ma solo Origins credo pochi, sulla decina.. Appena vado a casa ti so dire con precisione ;)

Slade
04-05-09, 11:15
Grazie Nemoid e galvo, credo che quello a cui mi riferivo fosse Arma X...la cosa che odio nei comics è il fatto che vanno ad interpretazione del disegnatore...alcune volte gli artigli son tondi altre son taglienti alcune volta son sopra le nocce e altre spuntano da in mezzo alle dita...

Galvo
04-05-09, 20:52
Sono sei volumi in totale.

DM67
04-05-09, 21:44
Sono appena tornato e altri ti hanno fugato i dubbi sugli artigli d'osso :D


Grazie Nemoid e galvo, credo che quello a cui mi riferivo fosse Arma X...la cosa che odio nei comics è il fatto che vanno ad interpretazione del disegnatore...alcune volte gli artigli son tondi altre son taglienti alcune volta son sopra le nocce e altre spuntano da in mezzo alle dita...

sugli artigli non si va ad interpretazione del disegnatore, semplicemente prima dei film sugli x-men si disegnavano "tondi" e spuntavano dal dorso della mano, con l'imput della versione cinematografica tutti i disegnatori hanno cercato di uniformarsi ... chi più chi meno

Tony

sharky
04-05-09, 22:55
deh....infatti quegli artigli me li ricordavo diversi!

comunque il film è veramente, ma veramente bello. mi è piaciuto molto più degli altri episodi. hanno dato un gran bel spessore ad un personaggio così forte e pieno di molte sfaccettature come wolverine.

Slade
05-05-09, 07:35
Ok grazie a tutti per le delucidazioni :g1: