PDA

Visualizza Versione Completa : Ritratto



jega
06-05-09, 18:26
Ciao a tutti;
altro ritratto fatto con photoshop.

CROMO3D
07-05-09, 08:41
Ma che figata, hai fatto qualche scuola d'arte o ti sei esercitato da solo nel disegno?

bello bello bello :g1:

Galvo
07-05-09, 16:27
Credo che tu sia proprio talentuoso. Complimenti :licantrop

jega
07-05-09, 20:03
Grazie mille dei complimenti!
Cromo3d: ho frequentao la scuola del fumetto di Milano, corso illustrazione,
ed ho disegnato tanto tanto tanto, dovresti vedere le mie cafonate da dilettante:D
Galvo: grazie per il talentuoso, è una parola che mi galvanizza!:licantrop

jp3d
16-05-09, 15:23
bravo davvero...usi una wacom?

jega
16-05-09, 18:32
bravo davvero...usi una wacom?
Grazie per il BRAVO:yeah:
Si esatto uso una INTUOS WACOM A4 comodissssssima!
Prima usavo una A5,ma la trovavo scomoda!

Adry76
26-05-09, 23:42
Basta Jega! basta con questi lavori, mi stai facendo venire (oltre ad una notevole invidia) dei complessi d'inferiorità che difficilmente mi leverò di dosso :D

Sei esageratamente bravo con il 2D (pure troppo!) :D

jega
27-05-09, 08:56
Basta Jega! basta con questi lavori, mi stai facendo venire (oltre ad una notevole invidia) dei complessi d'inferiorità che difficilmente mi leverò di dosso :D

Sei esageratamente bravo con il 2D (pure troppo!) :D
:o:o:o
Mamma mia!Non sò che dire, grazie dei complimenti!
Mi spiace non avere i miei primi disegni da inizio"carriera" da mostrare,
vedendo quelli risolleveresti il morale:D.....delle ciofeche cosmiche!

CROMO3D
27-05-09, 09:58
dai dacci un po di numeri, quanti anni hai e quanto ci hai messo a imparare a disegnare così? se hai cominciato ad un anno sei bravo, ma se hai iniziato da qualche anno lo sei ancora di piu :D

jega
27-05-09, 12:33
dai dacci un po di numeri, quanti anni hai e quanto ci hai messo a imparare a disegnare così? se hai cominciato ad un anno sei bravo, ma se hai iniziato da qualche anno lo sei ancora di piu :D
Allora........ho.....7anni:D:D:D:D....ne ho 35 di anni
Ho cominciato a disegnare frequentando il corso di illustrazione alla scuola del fumetto di Milano ben 10 anni fa.
Ma, purtroppo, finito il corso, dovendomi mantenere, ho dovuto sia fare l'illustratore sia altri lavori, quindi il tempo dedicato allo studio era sempre poco.
Purtoppo ora non riesco neanche più a fare l'illustratore, adesso lavoro come adetto vendita presso Botanic di Rozzano,
quindi il tempo a mia disposizione per migliorarmi nel disegno, nel colore, nell'impostazione dell'illustrazione, è veramente poco.
Onestamente penso di dover migliorare ancora, non mi basta dove sono arrivato!

CROMO3D
29-05-09, 07:46
infatti bravo, nn smettere mai di studiare, Leonardo lo ha fatto fino alla morte, cerca sempre di migliorarti, sarebbe un peccato sprecare un talento come il tuo, in bocca al lupo :D

_mats_
04-06-09, 20:09
Bravissimo Jega !

Evvidentemente hai un talento naturale !! :clap:

jega
04-06-09, 23:07
Grazie Mats!