PDA

Visualizza Versione Completa : Prototipo medico



_mats_
12-05-09, 04:15
Questo è un lavoro iniziato la settimana scorsa e quasi finito (speriamo)

Renderizato in Kray, ho ricevuto un consiglio di Nico (grazie!) per fare il lighting setup di un modo diverso, come è spiegato qui

http://www.cgarena.com/freestuff/tutorials/max/studiolighting/index.html

l'ho fatto di questo modo oggi , ma non ho raggiunto un risultato ottimo, chisà perche il oggeto e manca grande, ho provato il studio setup di questo tutorial con qualchi altri oggeti (una macchina e un sofa) e la resa e molto meglio.

_mats_
15-05-09, 03:59
Update..

lavoro finito.. phew.. nonostante mi sono piaciuta la prima immagine :(

LucaR
15-05-09, 07:09
a me quest'oggetto fa venire paura.. spero di non vederlo mai dal vero!!
comunque un buon lavoro mats..

A presto.

L.

_mats_
15-05-09, 07:29
Grazie Luca !

E si ! non ho domandato qual è il fine di questo oggeto e non voglio sapere ! :)

Saluti

skyler
15-05-09, 10:41
Ben fatto..complimenti..sembrerebbe per la pulizia dei denti..placca ecc..

LAV
15-05-09, 11:56
Temo sia qualcosa di peggio! Comunque ben fatto _mats_! :clap:

desegno
15-05-09, 15:57
molto meglio del primo post.
per fortuna non si capisce la texture del pavimento.
per il resto
ottima resa.
il materiale di plastica come è ottenuto? nodi?

Adry76
30-06-09, 00:11
Render e modellazione davvero molto buoni.
Bravo come sempre :)

Ma anche io, ho paura di sapere come viene usato questo strumento medico!


-mats_ anche io ti voglio chiedere come hai fatto a fare il materiale della plastica, ha una resa eccezionale!!
Fra poco devo fare anche io un materiale così (il serbatoio della benzina del modello 4x4 RC) e un materiale simile al tuo sarebbe perfetto!

Ti ringraziamo in anticipo :)

_mats_
30-06-09, 17:32
Ciao Adry e Nico grazie per i commenti.

Il materiale e fatto senza nodi, solamente un reflection blurring e un po di refraction blurring per il efetto sfumato, si può ottenere un effetto simile con un microbump anche.

Qui posto il SRF, e ottimizatto per Kray, ma dovrebbe funzionare con il render LW nativo senza problema

Ciao e fammi sapere il risultato

Adry76
03-07-09, 22:05
Ciao _mats_ il materiale traslucent plastic è perfetto!

Grazie!! :D

Fire
03-07-09, 23:31
Ottimo lavoro Mats, come al solito del resto, ...davvero buona la resa dei materiali e mi piace molto anche l'ambientazione. :g1:

In realtà io già da tempo utilizzo un set tipo la sala posa del tutorial, ma senza l'appendice superiore, perchè trovo più contrastata la resa senza. Ho un paio di rendering per packaging realizzati con quel set, così ti renderai meglio conto di cosa parlo.

Grazie per lo sharing della superficie!
F.

nirvana
04-07-09, 09:31
Ciao Mats bel lavoro, non lasciatevi impressionare dall'oggetto magari e molto meno terribile di quello che sembra.

volevo chiedere ma il lighting set e ottimizzabile per il motore interno di lw?
giusto perche ne uso uno simile con senza il lato superiore pero canno sempre la posizione delle luci.

ciao Angelo.