PDA

Visualizza Versione Completa : Esterno in corso - sports club



_mats_
13-05-09, 07:45
Ciao

Ho iniziato questo progetto oggi, è un esterno per un sports club, avrà una vegetazione complessa secondo il cliente, postarò qualche update domani.

Queste sono renderizate con low settings solamente per provare il GI e texturing

Come sempre, consigli e opinioni saranno i benvenuti

_mats_
13-05-09, 09:08
Un piccolo test con qualche alberi.

Scratch
13-05-09, 09:40
Wow,

Bell'inizio.

Dove hai trovato gli alberi?

desegno
13-05-09, 13:27
e come non seguire questo lavoro!!!
dai dai e tira fuori dei bei render please!!!

_mats_
13-05-09, 21:10
grazie !

Gli alberi furanno acquisti di turbosquid, sono parte di una collezione di alberi Xfrog e dopo ho editato i superfici per Kray.

postarò qualche update dopo oggi

Nico, tirarò fuori tutto ! :) come tu dice, io non faccio niente, lo fa tutto il PC da solo !

_mats_
14-05-09, 02:42
Solo per mostrare come sta diventando la cosa :)

desegno
14-05-09, 07:52
ciao mat, è la frase tipica di alcuni miei clienti.
"Mamma mia quanto sei costoso per i tuoi render!!!!, tutti questi soldi quando fa tutto il computer...."

e io rispondo: "si mio caro fa tutto il computer da solo, ma il mio lo fa, il tuo no, ecco perchè paghi tanto!!!!"

!P

ps hai visto il plugin vroom (http://www.newtek.com/lightwave/newsletter.php)?
che spettacolo....

_mats_
16-05-09, 06:55
Update....

Si ho ricevuto il NT newsletter e vidi il Vroom, incredibile ! sembra funzionare bene !

Ho già appuntato la tua frase, ti pagherò il copyright ogni volta che la usi :g1:

PS il pascolo sarà tutto geometria, questo è un placement test solamente

_mats_
17-05-09, 07:40
update..

provando qualche oggetti di vegetazione e cespugli (aspettando ancora commenti dal cliente)

l'erba è fatta con geometria grazie al kray instances

_mats_
18-05-09, 05:00
Ancora aspettando commenti domani.

Ho lavorato le texture de l'erba, cespugli e l'iluminazione secondo la posizione dal sole.

saluti !

_mats_
13-06-09, 15:35
Ciao a tutti ,

Sono aspettando più commenti del cliente, ma qui posto un update.

saluti e buon weekend !

_mats_
14-06-09, 02:13
Piccolo update, tavole e alcune altre piante

slump
14-06-09, 08:57
Mats, quest'ultima inquadratura è da urlo, veramente reale.
Che invida certi render :P

nirvana
14-06-09, 10:40
Bella _mats_ unica cosa gli alberi di pesco credo che contrastano un po troppo con la vegetazione circostante inquanto di solito sono abbastanza bassi e fioriscono in primavera metre quelli che ci sono in torno sono molto rigoglioso il che di solito non e cosi? correggimi se sbaglio dato che non ho il pollice verde per il resto e molto molto bello.

OT
Una richiesta se e possibile dato che sto cercando di finire un Portfolio di lavori e vorrei inserire anche qualche render di architettura di interni avrei bisogno di un disegno in pianta di un interno moderno e minimal che vorrei riprodurre e renderizzare arredandolo a mio gusto, (ovviamente se non crea problemi mi basta anche qualche link a siti dovbe e possibile reperirli.

Ciao Angelo.

jega
14-06-09, 10:58
_mats_ davvero un bel lavoro.
Rendering e modellazione stupenda.
x Nirvana: ci sono molte piante che rimangono verdi sempre estate inverno primavera( ulivo, agrumi, tutte le conifere, oleandro, azalea rododendro camelia queste tre fioriscono in primavera.....) e altre no (caducifoglie).
Ciao

_mats_
14-06-09, 20:42
Grazie a tutti per i commenti ! sono gradito

Nirvana, gli alberi rosa sono ciliegi (per richiesta dal cliente) e gli alberi a la sinistra sono tipicci di questa regione (evergreen - sempreverde, abete, etc,a foglie non decidue) e per questo il stato di WA si lo conosce come il "evergreen state"

Gli alberi davanti l'edificio non so che tipo d'alberi sono :D

E sopra la tua richiesta, non so dove trovare blueprints specificatamente, ma prova qui

http://images.google.com/images?hl=en&safe=off&um=1&ei=s1E1SrykJZ_WswOKnbnrBg&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=modern+minimalist+spaces&spell=1

Magari lì puoi trovare qualche disegni come riferimento per modificare dopo oppure solo per usare come base iniziale al tuo disegno.

(questo mi piace come inizio per arredare semplicemente e per aggiungiare piante e verde)

http://archinspire.com/wp-content/uploads/2009/05/modern-minimalist-small-house-japanese5.jpg

salutone !

nirvana
14-06-09, 23:14
Opps scusate per la gaf lo avevo detto purtroppo non ho il pollice verde.

@-mats- grazie per i link in effetti i disegni in pianta erano per cercare di dare delle dimensioni reali al progetto comunque credo di aver trovato qualcosa.

ciao Angelo.

taleequale
18-06-09, 22:57
ciao mat, è la frase tipica di alcuni miei clienti.
"Mamma mia quanto sei costoso per i tuoi render!!!!, tutti questi soldi quando fa tutto il computer...."

e io rispondo: "si mio caro fa tutto il computer da solo, ma il mio lo fa, il tuo no, ecco perchè paghi tanto!!!!"

Picasso ad una ricca americana che si lamentava per il costo di uno schizzo di un paio di minuti rispose: cinque minuti e settant'anni

_mats_ fai presto.. voglio portarci il bimbo a giocare..

cia'

Galvo
19-06-09, 12:13
Davvero belli mats! Mi piace particolarmente il vignetting che usi.. usi kray? Lo aggiungi in post? Io di solito uso l'irradiance falloff in lw quando voglio un look così..

_mats_
19-06-09, 19:05
Grazie Galvo e Taleequale !

Questo è il render finale, ho togliato gli alberi davanti il edificio per richiesta dal cliente.

Re'renderizzarò un'altra versione dopo (per il mio portfolio solamente)

Taleequale già potresti portare il bimbo a giocare !! :D

Galvo, il vignetting e fatto in PS solamente, trovo più facile e veloce per cambiare i settings

Ora sto lavorando in un'altra vista.. spero finire pronto

salutone e buon fine settimana a tutti