PDA

Visualizza Versione Completa : tutorial animazione 3D



Cia
17-05-09, 16:53
Ciao a tutti!!:yoo:
dunque...sto cercando dei tutorial x animazione 3D...ho qualche infarinatura su come modellare in modeler...ma la parte di lightwave...tra fotogrammi e far muovere gli oggetti il nulla!!La versione del mio programma e la 7.0...si cercate di non insultarmi...so che è preistorica!!!:rolleyes:
GRAZIEEEEEEEEEEEE



PS...
tutorial in italiano...eheheh :cappio:

mastro3d
18-05-09, 16:22
...sto cercando dei tutorial x animazione 3D...
Più che animazione, se usi quella release di LW, ti ci vorrebbero dei tutorial sulla rianimazione! :D

mastro3d
18-05-09, 16:25
...scherzi a parte, se devi fare Character Animation, ti consiglio il libro "Lightwave 3D 7 Character Animation by Timothy Albee" o anche "Lightwave 3D 8 Cartoon Character Creation: Rigging and Animation v. 2".

Cia
19-05-09, 20:17
ciao, ihih...rianimazione...veroooo!! Quindi in rete non c'è nulla?? Ho visto il videotutorial che c'è nel sito sulle impronte..mi sembrava interessante...
I libri sono in inglese???
grassiee

mastro3d
20-05-09, 11:33
I libri sono in inglese??? Certo che sono in inglese! Rassegnati, prima di fare 3D, devi farti un corso di inglese.

Cia
20-05-09, 18:36
Merd...io e l'inglese...siamo due linee parallele..anzi nemmeno...perchè non c'è possibilità di incontrarsi all'infinito!!!!
Devo fare un esame...in accademia...a settembre...non volevo ridurmi all'ultimo momento...
Ti prego...Illuminami..con la possibilità jolly...c'è ne sempre una!!!!
:) ciiiaaaoooo

mastro3d
21-05-09, 09:57
Merd...io e l'inglese...siamo due linee parallele..anzi nemmeno...perchè non c'è possibilità di incontrarsi all'infinito!!!!
Devo fare un esame...in accademia...a settembre...non volevo ridurmi all'ultimo momento...
Ti prego...Illuminami..con la possibilità jolly...c'è ne sempre una!!!!
:) ciiiaaaoooo MI dispiace. In questo caso, nessun jolly! Studia l'inglese o sarai sempre tagliato fuori da qualsiasi possibilità di crescita.

Cia
21-05-09, 15:59
In merito alle mie possibilità di crescita..bhe...ti ringrazio per interessamento...!!
ma al momento ho più urgenza di preparare un esame...che molto probabilmente non rientrerà nei miei step di arrivo alla crescita!!!
Conosco altri programmi di modellazione 3D in italiano...ma per fortuna o purtroppo devo usare lightwave..che è in Inglese...!
La mia conoscenza linguistica mi porterebbe via molto tempo tra traduzione e varie parti sicuramente tecniche...X imparare al meglio l'inglese avrò tempo...x lightwave...no!!!
Grazie comunque!!