PDA

Visualizza Versione Completa : ricostruendo il sito



taleequale
25-05-09, 15:56
Ciao a tutti,

sto ricostruendo il mio sito e quello che segue è il link alla sezione di rappresentazione architettonica:

http://www.123575321.com/arkviz/

la maggior parte dei lavori, specie gli ultimi (anni), sono stati fatti con Lightwave.. manco a dirlo..

spero vi piacciano.. commenti e critiche are welcome..

cia'

LAV
25-05-09, 16:14
Ottimo! Cosa usi? Per fare il sito, intendo.
:clap:

taleequale
25-05-09, 16:18
WYSIWYG Web Builder

LAV
25-05-09, 16:22
grazie. Tutto fatto internamente al programma? Senza aggiunte java esterne?

taleequale
25-05-09, 16:38
tutto.. ci sono delle estensioni, gratuite, scaricabili se WWB è registrato.. tutto graficamente, non una linea di codice.. personalmente lo trovo molto valido.. validissimo..

cia'

g4dual
25-05-09, 17:49
Molto bello, lineare e pulito, complimenti!!
Anche i lavori sono molto belli e l'integrazione con il verde al limite del realistico, soprattutto in alcune immagini ... e a proposito di verde, dove hai trovato i modelli di alberi che utilizzi tu? Tutte le volte che mi chiedono del verde mi vengono sempre i brividi, non ho ancora trovato una libreria, anche a pagamento che sia valida per le piante

taleequale
25-05-09, 21:25
ciao g4dual,

anche a me venivano i brividi.. ma ho risolto con gli alberi della ONYX e HD instance..

per gestire quanti poligoni (clonati) vuoi è necessario un gestore di istanze come HD, kray o anche Fryrender..

P.S. con HD instance devi utilizzare solo poligoni nessuna mappa di ritaglio per foglie o altro.. con Fryrender non ci sono problemi.. con kray o altri non so dirti perché non li uso..

cia'

LAV
25-05-09, 21:46
Io ho usato HD qualche volta. Ma sempre con foglie poligonali mappate in UV con foto di foglie usate anche come alpha, o di ritaglio. E mi son trovato bene.
Ma il poligono rettangolare con la mappa alpha è semplicissimo da usare. Per inquadrature particolari, lo ammetto.

taleequale
25-05-09, 22:12
ciao LAV,

quando mi è capitato di usare molte piante ho notato che le mappe di ritaglio con HD allungavano i tempi di calcolo (architettonico e alberi tratti da VUE)

nessun problema se il canale alpha viene trattato solo da LW mentre HD si occupa della massa..

LAV
25-05-09, 22:20
ciao LAV,

quando mi è capitato di usare molte piante ho notato che le mappe di ritaglio con HD allungavano i tempi di calcolo (architettonico e alberi tratti da VUE)

nessun problema se il canale alpha viene trattato solo da LW mentre HD si occupa della massa..

Io l'ho usato solo un paio di volte il ritaglio in HD. E con pochi alberi, mi sembra di ricordare. Solo roba in primo piano.
E non ricordo i tempi. Ma l'effetto è bello.
Ciao!

nirvana
26-05-09, 08:54
Bel sito concordo con gli altri sulla semplictà e la pulizia, anche se, avrei aggiunto almeno una index con la descrizione del tuo profilo,( o studio o azienda,ecc.).

Ciao Angelo

taleequale
26-05-09, 09:16
Ciao Angelo,

hai, avete ragione.. ma devo semplicemente completarlo.. del resto l'ho postato in lavori in corso per avere consigli, valutare critiche.. bla bla bla

P.S. siamo vicini di casa

nirvana
26-05-09, 10:14
Ciao Angelo,


P.S. siamo vicini di casa

Caspita mi fa piacere,quanto vicini? sentiamoci magari in PVT cosi ci si puo beccare chi sà per una birra e sempre un piacere conoscere i Lightwaveuser.

ciao Angelo.

g4dual
26-05-09, 10:16
ti ringrazio taleequale per il chiarimento :g1:

desegno
26-05-09, 10:17
ciao talequale...bei lavori complimenti!!!utilizzi fry per i render? o anche altri sw?

taleequale
26-05-09, 12:02
la maggior parte con LW e MAX/VRAY.. qualcuno con FRY.. in passato Lightscape.. ma anche altri motori minori..

gli ultimi con LW