PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi .... sono il primo ... hehehehe



DM67
25-06-04, 22:40
Hey Daniele, non sapevo dove postare il mio ingresso, cosา scrivo quา :p ,
Bwahahaha :D sono il primo a postare !!!!
Ottima iniziativa ...( di la verit๖ .... ci stai prendendo gusto :rolleyes: ).
Spero ci sia molta affluenza da parte degli altri utenti ..... intanto vi faccio ( a Daniele e Mikadit ) un grande " in bocca al lupo " ....... che poi sarei io quando mi licantropizzo hehehe :D .
Un' ultima cosa ..... ahem ma sono tutti quา gli smilies ? oramai mi sono drogato con quelli di SQ e non posso farne a meno ....... sono gi๖ in crisi di astinenza !!!!


a presto
Tony

DM67
25-06-04, 22:44
Hey un momento ...... ma perche' non vengono riportati in maniera corretta i caratteri con l'accento ...... sembra che a scrivere sia uno della papuasia :mad: :D ...... e poi mi viene segnalato un errore quando cerco di caricare il mio avatar .......... mi devo licantropizzare :D ?

Nemoid
25-06-04, 22:48
Ehilเ Tony!! Son contento ke tu sia il primo!!

Chissเ perche, ma me lo immaginavo.Grazie per l'in bocca al licantropo, ma credo che i demoni come me gli vadano un po' indigesti!! :D aggiorneremo gli smiles, stai tranquillo

P.S. e non credere che Lwita non ti coinvolgerเ + direttamente. mhuahahahaha!

P:S: 2 il forum necessita di qualke aggiustatina LOL
prova ์์์

mikadit
25-06-04, 22:58
HiHa Tony,
lol, ci hai fregati tutti :p
ne approfitti mentre Daniele ed io stiamo facendo dei test, hehe
si degli avatars ce ne occuperemo appena messe appunto un po di cosette del forum ... siamo ancora in wip, ma l'entusiasmo ci ha fatto aprire le porte del salotto di casa con l'impianto idraulico ancora da installare

tutti i problemi verranno aggiustati al pi๙ presto, credo gli smiles siano nella cassetta sotto sotto le tegole del tetto :D

e grazieeeeeee per l'in bocca al lupo ^,;;,^

michele

Nemoid
25-06-04, 23:01
hehe intanto siamo n giเ in 3 a proposito io non ho probs con caratteri accentati almeno mi pare

DM67
25-06-04, 23:01
Bwahahaha ...... meno male ..... non vedo l'ora di mettere le mie mani su tutti gli smilies che aggiungerai ( voce avida che piu' avida non si puo' ) ...... e ribadisco la disponbilitˆ ad aiutarti al meglio delle mie possibilitˆ o supermoderator maximus :D

un saluto felpato dal licantropo di quartiere :rolleyes:

DM67
25-06-04, 23:02
CAX ...... cado ancora sugli accenti :mad:

DM67
25-06-04, 23:08
Ciao Michele, ........ ma perche' voi non avete problemi con alcuni caratteri mentre io si :confused: ....... possibile che ci sia qualche incompatibilita' per via del mio Mac ? ...... ma allora dovrei avere problemi anche altrove, invece no ........ :(
vediamo, facciamo una prova :
ˆ  Ž “ ˜ 

DM67
25-06-04, 23:11
Ecco cosa mi viene fuori se provo ad editare:

a' e' 'e i'o'u'
๖ ? ? า ๗ ?

DM67
25-06-04, 23:18
Ecco in realta' cosa vedo quando provo a fare l'edit di quello che ho postato e devo farvelo vedere con un'immagine perche' non restituisce gli stessi caratteri che vedo io

mikadit
26-06-04, 00:58
probabilmente ่ un problema di fonts, fonts di window che mancano in netscape o nel tuo mac
le fonts che vedi quando prepari un post o reply sono:
verdana, geneva, lucida, 'lucida grande', arial, helvetica, sans-serif
se il primo carattere non ่ nel tuo comp, allora viene visualizzato il successivo, fino all'ultimo della lista, se non hai neanche quello allora vedi il carattere di defoult del tuo comp
fammi sapere se quelli della lista ci sono nel tuo comp ;)

DM67
26-06-04, 14:46
li ho tutti tranne sans-serif .......... boh :confused:
non ci capisco una mazza :(

mikadit
26-06-04, 15:13
lo screen che hai postato ha 2 opzioni che io non vedo quando posto:
O Guided Mode e O Enhached Mode
Quando faccio un post appena clicko nella finestra del Message, la font di defoult che leggo nel riquadro in alto a sinistra ่ Verdana e lo sfondo dove scrivo ่ grigio. Ed altre piccole differrenze.
Che non sia un problema del CSS, devo vedere ... :confused:
Dipende anche da MAC, ma non dovrebbe esserci un tale problema, cmq se non lo risolvo da solo chieder๒ infos agli autori di questo ultima versione di vB

DM67
26-06-04, 15:45
Prove:
Arial
ˆ  Ž “ ˜ 
Book Antiqua
ˆ  Ž “ ˜ 
Century Gothic
ˆ  Ž “ ˜ 
Comic Sans MS
ˆ  Ž “ ˜ 
Courier New
ˆ  Ž “ ˜ 
Fixedsys
ˆ  Ž “ ˜ 
Franklin Gothic Medium
ˆ  Ž “ ˜ 
Garamond
ˆ  Ž “ ˜ 
Georgia
ˆ  Ž “ ˜ 
Impact
ˆ  Ž “ ˜ 
Lucida Console
ˆ  Ž “ ˜ 
Lucida Sans Unicode
ˆ  Ž “ ˜ 
Microsoft Sans Serif
ˆ  Ž “ ˜ 
Palatino Linotype
ˆ  Ž “ ˜ 
System
ˆ  Ž “ ˜ 
Tahoma
ˆ  Ž “ ˜ 
Times New Roman
ˆ  Ž “ ˜ 
Trebuchet MS
ˆ  Ž “ ˜ 
Verdana
ˆ  Ž “ ˜ 

Spero possa tornare utile :(

gebazzz
26-06-04, 16:52
arrivato! :D

un salutone a tutti.. ed un rinnovo del mio aiuto x sistemare questo forum.

un paio di osservazioni:
1- manca un thread di discussioni generali, thread che conterrebbe questo di 3d..
2- le icone "post reply" e "quote" proprio non mi piacciono ;) tra l'altro, anche quella di fianco al titolo dei thread mi lascia un po' indifferente.. le altre invece mi piacciono molto, compresi gli smiles :p

ciauz!
vash
love&peace

DM67
26-06-04, 17:07
hey vashts come te la passi :D ?

Nemoid
26-06-04, 19:12
Ciao Vashts!!! il tuo aiuto sarเ + ke gradito!! :)

aggiorneremo il forum strada facendo, anke nella grafica e nelle dimensioni e aspetto di icone ecc no preocupe :D

P.S. guided mode e enhanced li vedo ank'io quando posto

mikadit
26-06-04, 21:05
yoo Vasht :D

le icone saranno presto cambiate
come anche verrเ aggiustata la questione degli avatars
il forum generale manca, lo aggiungiamo
(la struttura dei forums verrเ cambiata in conseguenza ad una migliore funzionalitเ del tutto)

ogni aiuto ่ + che gradito, thx per averlo riconfermato vashts http://www.lwita.com/vb/images/icons/icon14.gif

grazie per l'esempio Tony, mi sa che devo chiedere al vB team direttamente :(...http://www.lwita.com/vb/images/icons/icon2.gif

DM67
27-06-04, 14:02
prova
ˆŽ“˜

mikadit
27-06-04, 22:24
Tony,
che browser e che versione usi?

DM67
27-06-04, 23:35
Uso Safari 1.2.2 ( v125.8 ) :rolleyes:

mikadit
28-06-04, 20:03
ho scoperto che ci possono essere dei problemi con Safari,
dovresti provare a cancellare i cookies, perlomeno quelli di lwita.com, chiudere il browser e poi riaprire e riloggare, fammi sapere :(

per la soluzione del problema devo rimandare per un paio di giorni, ho una consegna di un lavoro tra 2 giorni :eek:

DM67
28-06-04, 21:45
Grazie Michele, ora faccio una prova :rolleyes: :
ˆŽ“˜

Good luck :D

DM67
28-06-04, 21:46
Grazie Michele, ora faccio una prova :rolleyes: :
๖??า๗?

Good luck :D


Pazienza :(

mikadit
29-06-04, 00:34
thx :)

per scrivere correttamente come fai?
mi riscriveresti questo pls, :o :

0123456789
abcdefghiklmnopqrstuvwxyz
ABCDEFGHIKLMNOPQRSTUVWXYZ

DM67
29-06-04, 16:59
0123456789
abcdefghiklmnopqrstuvwxyz
ABCDEFGHIKLMNOPQRSTUVWXYZ