PDA

Visualizza Versione Completa : Showreel



genaca
12-07-04, 17:25
salve a tutti, mi fa tanto piacere vedere un forum italiano tutto dedicato al mio software preferito.Volevo mostrarvi lo showreel dei miei lavori fatti con lightwave (ovviamente).Il file pesa 30 mb,per la durata di 2 minuti circa. Vi prego di dargli un'occhiata per dare quelche parere (sia positivo che negativo).

http://www.h2ot.com/H2oT_Reel.mov

ciao a tutti e continuate a usare lw

grazie in anticipo

DM67
12-07-04, 17:40
Ciao genaca,
innanzitutto ti dò il benvenuto su LWita, grazie per esserti iscritto al forum.
Non mancherò di vedere il tuo filmato e di ...... commentarlo :evil:

Divertiti con noi
Tony

mikadit
13-07-04, 05:32
benvenuto genaca,
lo stò scaricando .... proverò a dare una mia opinione anch'io :D

DM67
14-07-04, 14:44
hey guy, very well done, il tuo demo-reel è veramente ben fatto e mi piace il modo in cui finisce in crescendo :yeah:

Veramente bravo :cool:

Exper
14-07-04, 16:22
Ben fatto... complimenti! :yeah:

Nemoid
14-07-04, 18:07
Ciao Genaca! scaricherò il reel e risponderò appena possibile! :)

nel frattempo:Benvenuto!

gebazzz
14-07-04, 23:06
benvenuto genaca!

complimenti x il demoreel: c'è parecchia roba! in particolare mi piacciono i tuoi loghi, ed adoro la ricostruzione di quella stanzetta prima disegnata.. grande! :yeah:

vash
love&peace

skyler
15-07-04, 10:02
Preso in toto è fatto con materiale buono, solo alcune ripetizioni e non sempre pressante, come dovrebbe essere un buon reel professionale, dove va messo solo il meglio..
Complimenti :cappio:

genaca
15-07-04, 18:42
grazie mille per averlo visto.uso lw da tanto tempo(la 8 quando arriva? devo chiamare dbline). Ho fatto questo showreel e vorrei farlo vedere un po in giro (mi date qualche consiglio?)per trovare qualche lavoro interessante,stando a sud di questo stivale non e tanto facile trovare qualche bel lavoro da fare in 3d, lasciamo stare...

vi regalo la visione di quel disegno contenuto nel reel (fatto da me un po di anni fa)e mio icq number:85-072-918