PDA

Visualizza Versione Completa : Le mie Texture su CG Gazette!



Spider
16-04-05, 07:11
Ciao,

Per chi fosse interessato, sul numero di Aprile di CG Computer Gazette, all'interno del cd-rom, potrete trovare 2 delle mie texture di legni.

Una è quella di ciliegio che trovate sul mio sito l'altra è quella di Pino!!!

Grazie
Spider

blitter
16-04-05, 09:57
Ciao,

Per chi fosse interessato, sul numero di Aprile di CG Computer Gazette, all'interno del cd-rom, potrete trovare 2 delle mie texture di legni.

Una è quella di ciliegio che trovate sul mio sito l'altra è quella di Pino!!!

Grazie
Spider

mettile anche su emule allora :evil:

mikadit
16-04-05, 13:06
Che bella notizia, yeah, le ho trovate nel CD che non avevo ancora esplorato :coolpic:
Credo proprio di non aver mai trovato prima delle textures di così alta qualità!
Sono molto soddisfatto dell'acquisto.

---


mettile anche su emule allora :evil:
Puoi scaricarti l'essenza di ciliegio dal sito. Mentre per quella di pino, mi sa che per ora la trovi solo sul CD allegato su Computer Gazzette.

E' materiale prodotto da uno di noi, ovvero da qualcuno che si dà da fare con passione all'interno della computer grafica. Quando la passione porta soddisfazioni, come la riuscita produzione di un pacchetto di textures di alta qualità, siamo tutti molto contenti e ci sentiamo anche un po parte in causa.
Poco importa se poi il materiale va a finire in qualche canale di file sharing, dato che i professionisti, ovvero di coloro che possono avere una reale necessità di prodotti di alta qualità, non prevedono il rischio di utilizzare materiale senza licenza per i propri lavori.
E' uno sprono ed un riferimento vedere realizzato il buon lavoro di un amico.
:yoo:

desinc
16-04-05, 13:49
Beh Ottimo affare spidy...
... CG gazette sarà un ottima pubblicità.... penso sia la scelta giusta.
e ti auguro di incrementare le vendite che lamentavi un pò scarsine!!!

ciao
:D
desinc