PDA

Visualizza Versione Completa : Hexagon



Alaska
16-04-05, 07:36
Un altro interessantissimo modellatore!Guardatevi questi primi video perche' meritano,il workflow sembra molto simile ad LW/Modo....Anche se come Modo anche questo modellatore e' molto piu' avanti rispetto ad LW...

http://www.eovia.com/products/hexagon/hexagon.asp

Vass
16-04-05, 10:10
niente male davvero ... eh si il flusso di lavoro è ottimo, i manipolatori ti fanno modellare direttamente in prospettiva ... vabbè dai.
Mi è piaciuto molto il lavoro delle operazioni di sottrazione e modifica di esse in real time...

g4dual
16-04-05, 10:20
... perchè mi fate vedere ste cose ... :(:(:(

... se penso a quanta fatica si fa a fare certe cose ... tipo le operazioni booleane sulla sedia, interattive e modificabili in tempo reale... no, meglio che non ci penso ... :argh:

Alaska
16-04-05, 10:28
... perchè mi fate vedere ste cose ... :(:(:(

... se penso a quanta fatica si fa a fare certe cose ... tipo le operazioni booleane sulla sedia, interattive e modificabili in tempo reale... no, meglio che non ci penso ... :argh:

Ehehehe hanno fatto sbavare anche me!

E dopo aver visto sto' popo' di roba mi viene veramente un sorrisino quando su Flay ti fanno l'annuncio del "SuperShift Video"...

GinoLatino
09-05-05, 19:44
....fra qualche anno modellerà anche mia nipote di 4 anni....!
:yt:

Alaska
10-05-05, 13:58
Ragazzi sono usciti i nuovi video,incredbile sto' aspettando con trepidazione che rilascino una versione trial...il modellatore non costa molto(169 $)
Non pensavo che questi di Eovia potessero tirarti fuori un modellatore che pare avere poco da invidiare a Modo...
guardatevi il nuovo video sulle curve o quello sulle selezioni dei poligoni,pare proprio lightwave dal workflow,ovviamente un avveniristico modeler di lightwave 9 o superiore...:evil:

Mi sa' che mi ci faccio il regalo di compleanno....:licantrop

luciano
10-05-05, 14:28
Ehila non riesco a trovare il link potreste aiutarmi ? Volevo darci un' occhiata
Luciano


Ragazzi sono usciti i nuovi video,incredbile sto' aspettando con trepidazione che rilascino una versione trial...il modellatore non costa molto(169 $)
Non pensavo che questi di Eovia potessero tirarti fuori un modellatore che pare avere poco da invidiare a Modo...
guardatevi il nuovo video sulle curve o quello sulle selezioni dei poligoni,pare proprio lightwave dal workflow,ovviamente un avveniristico modeler di lightwave 9 o superiore...:evil:

Mi sa' che mi ci faccio il regalo di compleanno....:licantrop

g4dual
10-05-05, 15:07
Il link al prodotto è nel primo post di questo thread...

saluti

luciano
10-05-05, 18:57
scusatemi intendevo il link delle animazioni


Luciano

Pengo
10-05-05, 22:31
i manipolatori sono la cosa più interessante.
Sembrano snellire notevolmente il workflow.
La cosa che mi lascia decisamente tranquillo è questa, con il proliferare di tutti questi modellatori, mi sembra ormai abbastanza evidente quanto sia relativamente semplice implementare alcune features .
Immaginate ora un Modeler che abbia queste caratteristiche ed in più abbinatelo ad un Layout in grado di animarle.....;)

Pengo

Pengo
10-05-05, 22:31
http://www.eovia.com/products/hexagon/hexagon_key_features.asp