PDA

Visualizza Versione Completa : [LAV]Toghissima camera Fisheye!



LAV
26-06-09, 18:45
Sono sempre qui a rompervi con le mie allucinazioni... mi sono un po' divertito con la fisheye. Alcuni frames di un'animazione breve breve (e non ancora riuscita).

jega
26-06-09, 20:08
Queste quattro immagini sono stupende!:g1:
Mi piacciono sia i colori che le forme, l'ultima è quella che mi piace di +

SlowMan
28-06-09, 09:45
Anche se sono solo alcuni frame li trovo molto suggestivi...

La seconda immagine m'ispira di più, è avvolgente e da la sensazione di voler guidare un possibile viaggiatore del tempo e dello spazio attraverso un portale mistico intriso di allegro ottimismo... :)

LAV
28-06-09, 17:32
Niente male! Grazie ragazzi! L'obiettivo di queste immagini è proprio questo: che ognuno faccia loro dire quello che ciascuno vuole. :)

Fire
28-06-09, 21:46
Psichedelica ed ipnotizzante. ...bravo LAV, ti stai specializzando in questo genere! :g1:

F.

Adry76
30-06-09, 00:00
Lo stile di LAV ormai è inconfondibile! :D
Bravo come sempre!

Le prime due mi fanno impazzire, con il cielo azzurro e le piastrelle colorate, questi frame sono bellissimi davvero!

Però ora mi devi dire che tecnica hai usato per far fare le spirali alle piastrelle colorate durante l'animazione!?
Qualche plug-in o tecniche miste?

LAV
30-06-09, 07:07
Hihihi! Grazie Adry! L'oggetto base è quello delle immagini qui sotto.Un 'nodo' composto con il programma KnotPlot, un programma vecchio ma affascinante per l'indagine della 'logica' dei nodi.
Lo usavo prima di imparare a fare una gassa d'amante nelle mie gite in barca (come a dire... prima la speculazione e poi la pratica! :D)
Il 'cielo' è fatto applicando il plugin ShapeBomber di Pontonnier al Texure Environment.
Grazie di nuovo, sono contento di divertirvi ;)

marcioldi
30-06-09, 07:55
Facci vedere presto l' animazione! Bravissimo!

Adry76
01-07-09, 22:32
Grazie delle delucidazione LAV, non conoscevo questo programma.
Con te se ne impara sempre una nuova! :D

Ancora complimenti e... a questo punto non possiamo fare altro che attendere l'animazione :yt: