PDA

Visualizza Versione Completa : Per iniziare.... un pc adatto?e poi?



LacioDrom
17-04-05, 20:19
Salve a tutti, sono uno degli ultimi iscritti a questo fantastico forum in italiano dedicato solo esclusivamente a LW.
Oltre ad essere un nuovo utente del forum lo sono anke del software infatti lo conosco molto molto poco. E' un mesetto circa ke lo uso (purtroppo sporadicamente), e ho imparato poco; visto però la mia passione per la cg volevo alcuni consigli da voi.

1)-Conosco parekkio bene l'hardware di un pc ma nn saprei ke componenti acquistare per un nuovo pc dedicato alla grafica 3D.
Per il mio futuro pc ho il budget limitato a 1400€ circa e premetto ke ancora sono uno studente universitario; sapreste descrivermi i componenti appropriati (magari con il prezzo indicativo accanto) per assemblare un computer decente?

2)-Ho acquistato una guida base per il lw grazie alla quale ho imparato parekkie cose ma molti termini ke voi adoperate nel libro nn sono riportati (per questo mi sento un ignorantone)!!!Da dove mi consigliereste cominciare?Penso dal modeler ma.... ke tipo di ogetti dovrei cominciare a creare?ke tipo di strumenti usare?

3)-Mi affascinano molto quelle composizioni di città o di palazzi ke ho visto per il forum.... consigli per cominciare a modellarne qualcuno?

4)-Curiosità:Raggiungendo una buona conoscenza del lw ke reali sbokki lavorativi ci sono?

Ke rompi ke sono eh???Questo è niente!!!(non è una minaccia)Presto per voi altre belle domande da affrontare eheheheh.... a parte gli scherzi spero ke qualcuno di voi mi possa aiutare... e ringrazio tutti anticipatamente.


p.s.scusate la mia ignoranza in materia!

marconwps
17-04-05, 23:21
Salve a tutti, sono uno degli ultimi iscritti a questo fantastico forum in italiano dedicato solo esclusivamente a LW.

> IO pure !!