PDA

Visualizza Versione Completa : supermauro



slump
25-07-09, 17:23
Un saluto al forum.
Sono ancora vivo... quasi... assonnato... pannolato... biberato... e rintronato... ma FELICE :D
Per il momento ho appeso al chiodo Lw e tutto quello che c'era in corso, ma non resisto a fare le mie cazzatelle ogni tanto.
Questa elaborazione l'ho preparata per farla stampare sui parasole da auto da regalare ai nonni.

marconwps
25-07-09, 17:43
:DMa il super pannolo:D !!!!

Saluti Stefano

Adry76
27-07-09, 21:53
Hahaha Slump sei sempre un grande :D
Per LW mi raccomando appena ti liberi un pò da pannolini e pappe torna!!!

Per ora immagino che hai però un bel da fare :)

slump
28-07-09, 07:16
amici miei... quando non avevo il bambino mi lamentavo che per certi hobby ci volevano le giornate da 40 ore.... ora ci vorrebbero da 150 e non so se ne avanzano un paio.
A parte gli scherzi, mi mancano un pò le scorrazzate nei vari forum e le fumate mentali davanti a Lw per ottenere questo o quel risultato.
Il povero Ciospo chissà se vedrà mai la luce.
L'omaggio a Moebius è un cantiere a cielo aperto in puro italian style :D.
Il fatto è che ora ho in mente un sacco di disegnini e immagini per il bambino ed è veramente frustrante non trovare la maniera di metterli in pratica.
Per esempio, visto che soffre di prodigiose colichette d'aria, volevo fare una composizione 3D-2D con una sua versione diavoletta che piange, urla e svolazza sospinto da un getto di gas "petano", sopra, sospeso a dormire su una morbida nuvola, una sua versione angioletta beata e sognante.
Mi sono fermato 2 settimane fa alla modellazione del corpo diavoletto e non sono più ripartito.

Slade
28-07-09, 19:02
Non ti preoccupare il tempo tornerà...goditi questi momenti d'oro...eheheh te lo dice uno che per ora non ha bimbetti :), ma un corto che avanza da 3 anni :yt:...vabbeh avanza...diciamo che avanzicchia:D

P.S.Ben tornato :g1:

Adry76
28-07-09, 22:59
Quoto Slade, Slump, goditi questo periodo più che puoi che poi quando cresce ti trascurerà e ti metterà nella casa di riposo (sitle Homer Simpson con il nonno) hahaha! :D:D:D

Io non ho pargoli, ma penso che sia un periodo fra i più belli davvero, e anche quando farà i primi passi e andrete a giocare al parco saranno grandi momenti :)

Per il lavoro, appena trovi anche solo 5 minuti, passa di qui però!


P.S: hahahaha!! ho letto la tua idea per il lavoro 2D 3D LOL!

slump
29-07-09, 07:29
Come dico sempre a mia suocera per farla incaxxare "a questa età sono fabbriche di urla, vomitini e cacca. Stop." :p.
A parte gli scherzi, le ore di sonno mancato e di frustrazione perchè piange e non sai perchè scompaiono appena apre gli occhi e ti accenna un sorrisetto.
Auguro a tutti di provare una sensazione del genere perchè è impagabile.
E nel fratempo la mia metà encefalica "artisticamente ammalata" continuerà a sfornare idee più o meno sensate che un giorno prenderanno giusta forma.