PDA

Visualizza Versione Completa : Filmato - Sala d'atessa



_mats_
02-08-09, 16:46
Ciao a tutti

Qui posto uno lavoro in corso, dopo postarò updates.

Proprio ora sono renderizando altri sceni, spero vi piaccia, il filmato e un quicktime (19mb)

Saluti !

http://mats4d.dns2go.com/kray/MK%20scene%201b.mov

Scratch
03-08-09, 06:53
Bellissima qualità di rendering come sempre Mats.

Sempre Kray?

Complimenti.

:g1:

_mats_
03-08-09, 17:26
Grazie Scratch !!

si, tutto Kray :), oggi hanno postato un sondaggio sul foro LW CORE sopra render engines per Core, e Kray è una opzione, non sono membro beta di Core ancora ma mi sembra che Core chisà avrà diverse render engine come "nativo"

Adry76
03-08-09, 23:07
:eek: che qualità _mats_!!!
Un filmato molto ma molto bello!
Veramente di alto livello, sia il render fotorealistico sia la modellazione e materiali.

Il tuo cliente sarà molto soddisfatto :g1:

Non oso immaginare il tempo di render dell'intera animazione!
Quante ore di render sono state necessarie per calcolare tutto quanto?

Un salutone!

P.S: i purtoppo non uso Kray, ma ha davvero una resa pazzesca ottimo engine! Mi ricorda molto VRay come qualità.

_mats_
04-08-09, 05:56
:eek: che qualità _mats_!!!
Un filmato molto ma molto bello!
Veramente di alto livello, sia il render fotorealistico sia la modellazione e materiali.

Il tuo cliente sarà molto soddisfatto :g1:

Non oso immaginare il tempo di render dell'intera animazione!
Quante ore di render sono state necessarie per calcolare tutto quanto?

Un salutone!

P.S: i purtoppo non uso Kray, ma ha davvero una resa pazzesca ottimo engine! Mi ricorda molto VRay come qualità.

Grazie novamente Adry,

Si, mi piace molto Kray, da uno o due anni fa ebbi pensato di passare a C4D o Max solamente per potere usare Vray, ma Kray ha già diventato una opzione completamente solida per LW, sono più contento, perche la qualità che tutti i clienti archviz aspettano oggi e in modo deciso VRAY o Maxwell io credo.

il tempo di render per frame e di 16 min. in un 8core i7, e 30min in 3 Q6600, il filmato ha tardato 1 giorno e mezzo (ma io stavo lavorando sul I7 anche), ora vedo un po di rumore sulla TV e la parete rossa, ma questi filmati sono per il mio portfolio personale, il progetto fu già finito la settimana scorsa.

postarò updates, ciao !