PDA

Visualizza Versione Completa : Sci-fi new personal work



max
10-08-09, 13:23
Ciao a tutti,
Dopo tanto tempo di latitanza eccomi di nuovo tra Voi, ne aprofitto per postare uno dei miei nuovi lavori in progress..
allo stato attuale sto modellando l'ambiente in cui verranno inseriti alcuni character per completarne una nuova still personale.
Ogni critica o consiglio e sempre benvenuto, man mano che avanzerò il lavoro non mancheranno delle mie richieste d'aiuto di consigli, come renderizzare questo e quello, oppure come modellare nel modo piu' veloce e preciso..

Non si impara mai abbastanza sopratutto senza consigli di altri :o

nirvana
10-08-09, 15:02
Caspiterina max fichissima questa location:clap:, e una stazione?

Complimenti veramente bella anche il concept e tuo ?

Ciao Angelo.

max
11-08-09, 12:45
Grazie Nirvana ;)
Si il concept e mio ed è una stazione..adesso mi sto dedicando alla modellazione dei character's e magari rifinisco poi la location...
ciao

DM67
11-08-09, 17:00
Bello il concept e la modellazione :g1:

ti seguo interessato :)

:yoo:
Tony

max
13-08-09, 00:11
Eccomi.. ho aggiornato la location con il ridimensionamento del treno...adesso e in giuste proporzioni, per cui allargato i binari e modificato il ponte con doppia apertura con pulegge e cinghia di trasmissione a corredo..
adesso ritorno al personaggio e poi magari aggiungo altri dettagli alla location..

_mats_
13-08-09, 02:55
Ciao Max -

Bello lavoro ! mi piace la qualità estetica e la modellazione, sembrano pulitissime...

Il treno mi ricorda quel treno corazzato in Dune, buon concetto, lo farà senza finestrino?

Ciao e seguo anche il tuo lavoro ! :yoo:

Matt

Fire
14-08-09, 15:51
Incredibili questi shot, bravissimo, ...hai utilizzato l'ambient occlusion di LW?

F.

skyler
14-08-09, 19:43
Hai iniziato molto bene...:D Il muso del treno lo vedrei più allungato..

Adry76
14-08-09, 22:37
Proprio belli davvero questi wip Max :clap:
Anche il concept mi piace da morire, mi ricorda un pò Blade Runner come location, sai i neon, le parti meccaniche a vista, bellissimo!

Seguiremo gli sviluppi!! :g1:
E... buon lavoro!

max
15-08-09, 20:24
Hai iniziato molto bene...:D Il muso del treno lo vedrei più allungato..


Proprio belli davvero questi wip Max :clap:
Anche il concept mi piace da morire, mi ricorda un pò Blade Runner come location, sai i neon, le parti meccaniche a vista, bellissimo!

Seguiremo gli sviluppi!! :g1:
E... buon lavoro!
grazie a tutti adesso salvo tutto su hd esterno e faccio un bel formattone il pc fà le bizze.....:(

mastro3d
19-08-09, 10:21
Veramente molto ben fatto. Modellazione impressionante! :g1:

max
19-08-09, 15:59
Veramente molto ben fatto. Modellazione impressionante! :g1:
Grazie Mastro3D, adesso mi sto dedicando a un personaggio che sarà integrato nella scena.

mastro3d
20-08-09, 10:00
Grazie Mastro3D, adesso mi sto dedicando a un personaggio che sarà integrato nella scena. Character Modeling!? Ottimo, mi piace! :p Attendo con ansia il wip.

Ne approfitto per mostrarti il mio ultimo modello... http://forums.cgsociety.org/showthread.php?f=43&t=787014

max
20-08-09, 12:13
Character Modeling!? Ottimo, mi piace! :p Attendo con ansia il wip.

Ne approfitto per mostrarti il mio ultimo modello... http://forums.cgsociety.org/showthread.php?f=43&t=787014
Ciao,
cavoli ho visto il tuo character, spetteccolo il polyflow e impressionante come mai usi modo? sono molto curioso di questo sw adesso che hanno implementato l'anim..
a presto.
Max

mastro3d
20-08-09, 12:30
Uso modo principalmente perchè consente di modellare tutto con la sola finestra prospettica. Ha i manipolatori, strumenti di sculpting, di texturing e il workflow è veramente veloce ed intuitivo.

max
20-08-09, 12:38
Uso modo principalmente perchè consente di modellare tutto con la sola finestra prospettica. Ha i manipolatori, strumenti di sculpting, di texturing e il workflow è veramente veloce ed intuitivo.
si si ..ho dato uno sguardo a modo e velocissimo, semplice e intuitivo, poi il render...solo che costa un pochino..rispetto all'upgrade di lw 9.6..io ho ancora lw 8.5

mastro3d
20-08-09, 12:45
si si ..ho dato uno sguardo a modo e velocissimo, semplice e intuitivo, poi il render...solo che costa un pochino... rispetto all'upgrade di lw 9.6..io ho ancora lw 8.5 Beh, io ne faccio solo un uso amatoriale quindi per ora non acquisto nessuna licenza. Forse lo farò quando sarà completo degli strumenti di Character Animation, e comunque solo se saranno veramente validi. Se no continuerò a pensare a Maya per il rig e l'animazione.

max
21-08-09, 17:14
Mamma mia che caldooooo,
vi posto l'elmetto che sto modellando per un dei personaggi che inserirò nella location...intanto io vado avanti:cappio:

DM67
21-08-09, 17:21
Trattasi di Polizia Ferroviaria? :D

... interessante il concept :g1:

Tony

max
21-08-09, 17:24
:D:D:D :g1: esatto!!

LAV
21-08-09, 19:02
Qui di passaggio veloce... che bello il tuo lavoro!
Mi piace, mi ha l'aria del Garage ermetico di Moebius. E' un complimentone!

nirvana
21-08-09, 23:10
Mamma mia che caldooooo,
vi posto l'elmetto che sto modellando per un dei personaggi che inserirò nella location...intanto io vado avanti:cappio:

Figata max posti un wire dell'elmetto?

Ciao Angelo.

max
21-08-09, 23:30
grazie nirvana, ecco due wire.

Adry76
22-08-09, 22:08
Bello Max, mi piace molto questo tuo progetto :g1:
Il casco sta venendo una vera bellezza!

E come ho detto anche al caro Angelo, doppi complimenti per lavorare con questo caldo!

Io non ci riesco a lavorare così, per me siete degli eroi!! :D

davhub
25-08-09, 15:39
Io dico impressionate! :eek:
manco mi sogno di mettere mano a così tanti poligoni! :D
mi immaino poi tutta la scena compelta se queste sono "solo" le premesse.

Max, hai studiato ing meccanica o cosa? vedo che i particolari tecnici non ti sono alieni..

seguo il wip se hai bisogno chiedi (ma tanto che sto a dire ad uno come te?? :D)

Davhub

max
25-08-09, 16:10
Ciao Davhub,
Bhe che dire...grazie!!
Si di meccanica ne capisco un pò ma non sono ing.:(
Certo che chiedo c'è sempre da imparare e sono tante le cose ancora a me sconosciute...

davhub
25-08-09, 16:16
Si di meccanica ne capisco un pò ma non sono ing.:(


Ma ne capisci e si "sente" io non saprei neeemno che cosa serve per far muovere qualcosa.. :d



Certo che chiedo c'è sempre da imparare e sono tante le cose ancora a me sconosciute...

su questo... sottoscrivo visto che vale per tutti!! :D

Davhub

max
25-08-09, 23:50
un piccolo aggiornamento.... gibbino, o almeno una parte...

_mats_
26-08-09, 19:38
un piccolo aggiornamento.... gibbino, o almeno una parte...


Bellissimo è la modelazione pulitissima !

Mi piace un sacco il livello di detaglio sul collo sembra che sarà fatto d'un materiale flessibile già solamente di vedere la geometria, e simpatico il detaglio della pinza a coccodrillo ! più dettagliato ! :g1:

nirvana
26-08-09, 23:16
Troppo forte anche il giubetto, ma da tove le tiri fuori ste cose:noidea::D:D.

Ciao Angelo.

davhub
27-08-09, 08:31
Non posso che allinearmi con gli altri.. :clap: poi mi dici con che PC giri una scena del genere.. :D
e soprattutto con quanta memoria.. (quante mappe UV dovrai fare??? :eek: )

Davhub

dioglev
27-08-09, 08:56
non posso far altro ke dire, spettacolare.
l'ambientazione è fantastica ed anche il personaggio sta venendo bene.

max
27-08-09, 12:25
Non posso che allinearmi con gli altri.. :clap: poi mi dici con che PC giri una scena del genere.. :D
e soprattutto con quanta memoria.. (quante mappe UV dovrai fare??? :eek: )
hahaha ho un semplice dual core e6600 e 4 gb ram e xp 32 bit prossimo ai 64 bit per più memoria. Le UV??? ci penserò poi non voglio pensarci ora intanto preparo le uv man mano che modello e poi le texture arriveranno..o meglio le disegnerò.
Davhub


non posso far altro ke dire, spettacolare.
l'ambientazione è fantastica ed anche il personaggio sta venendo bene.
attenzione il personaggio e solo di riferimento per creare l'armatura o divisa,
poi finita la modellazione della Divisa passero alle parti visibili del personaggio.

dioglev
27-08-09, 12:28
attenzione il personaggio e solo di riferimento per creare l'armatura o divisa,
poi finita la modellazione della Divisa passero alle parti visibili del personaggio.
mi sembrava un pò troppo triangolarizzato :D

max
27-08-09, 12:31
mi sembrava un pò troppo triangolarizzato :D
:clap::g1:

davhub
27-08-09, 12:58
Ciao Max, certo che le UV le farai poi, ci mancherebbe :D
ma, tra color, diffuse, specular, bump di ogni particolare in scena... mi immagino.

a proposito, spero tu mi perdonerai l'OT (o meglio non tanto OT è solo un chiarimento).
In scene massive come questa o anche in altre, come stabilite la RISOLUZIONE di una mappa di texture?
immagino tutto sia dipendente dal Level Of Detail richiesto (e magari esiste un parametro che automatizza il loading e il deload di immagini a risoluzioni differenti, esattamente come succede con il replacement di oggetti a risoluzioni di mesh differenti). Insomma so che ragionandoci non ci sono regole valide SEMPRE,
ma come vi regolate??

Io mi regolo con la risoluzione di uscita del render... vado circa la metà della risoluzione (render 2.000 pixel la texture (almeno del color) circa 1.000) tanto l'oggetto non lo inquadro mai da vicinissimo...
Ma devo essere sincero: non ho mai fatto prove e test "seri" sull'argomento.

scusate la curiosità!

Davhub

max
08-10-10, 23:49
Ciao a tutti del forum più bello che c'e :p,
dopo tanto tempo riprendo in mano il mio work non tanto in progress.
Cmq ho cambiato alcune cosette per primo il personaggio non sarà più quello dei precedenti post ma tutto un altro character tipo Bruce willis ?!?:D
sto continuando la sua modellazione con tutti gli acesori del caso, poi passerò allo sculping per trarre le mappe di displace e bump la color la farò di painting 2d in ps.
ditemi che ne pensate.
Cordialmente.
Max

nirvana
09-10-10, 23:24
Gran bel modello, come al solito max, non vedo l'ora di vedere questo lavoro concluso.
Il character e la posa sono uno spettacolo.

Ciao Angelo.

Adry76
12-10-10, 00:24
Gran bel modello Max!
ma d'altra parte visto il lavoro che stai portanto avanti non avevo dubbi sulla qualità di tutto l'operato :D

Super compliments :g1:

max
12-10-10, 19:30
Ciao ragazzi,
grazie per i Vostri complimenti sempre confortevoli :) sto procedendo alla modellazione del character e in parallelo sto preparando le displace map e texures..
Stay tuned :cool:

max
18-10-10, 19:06
piccolo up.....

g4dual
18-10-10, 19:35
mamma mia :eek:
complimenti per la modellazione, ma sopratutto per il texturing!

LAV
18-10-10, 19:56
mamma mia :eek:
complimenti per la modellazione, ma sopratutto per il texturing!

MAMMA MIA! Dimmelo che è di plastica! :clap:

max
18-10-10, 20:39
MAMMA MIA! Dimmelo che è di plastica! :clap:
:D hahahahaha

mamma mia :eek:
complimenti per la modellazione, ma sopratutto per il texturing!
Grazie :) ma ci sono ancora delle imperfezioni che dovrò correggere.
:g1:

Adry76
18-10-10, 22:21
Caspita che spettacolo di modelllo e che texture di lusso! :clap:
Davvero un ottimo lavoro che fa presagire un progetto "awesome" come dicono sui forum stranieri :D

Attendiamo gli sviluppi!

max
19-10-10, 17:04
Ciao, eccomi di nuovo...ho corretto la pelle e la displace della maglietta inoltre ho aggiustato il braccio.
cosa ne pensate?

g4dual
19-10-10, 18:03
ho smesso di pensare ... :argh:

no davvero, per me era perfetto già la versione prima :eek:

Adry76
19-10-10, 22:09
Anche per me la prima versione era già perfetta quindi figurati adesso :D
Ho notato che hai modificato il braccio, la zona gomito.
In effetti ora la trovo migliore, parlando sempre di un lavoro già di suo perfetto a mio avviso!

Grande Max!

max
19-10-10, 22:11
troppo buoni :o sto lavorando alla skin e poi .......non so ancora che farò

max
20-10-10, 18:53
ok credo che lo lascio così ...mi sembra abbastanza "bello" adesso mi dedico al texturing della location oppure............

DM67
20-10-10, 19:07
Ottimissimo lavoro :D ... ce lo fai vedere da altre angolazioni ?:)

max
20-10-10, 22:26
Ciao, grazie ancora per i vostri complimenti. posto delle angolazioni diverse.
A presto.

Max.

Alaska
22-10-10, 13:55
Davvero un bel work in progress ;)
Trovo molto ben dettagliato l'ambiente (sono curioso di vedere come lo completerai!) Del Vin Diesel ci farei quasi una still a parte :D

max
22-10-10, 18:31
Davvero un bel work in progress ;)
Trovo molto ben dettagliato l'ambiente (sono curioso di vedere come lo completerai!) Del Vin Diesel ci farei quasi una still a parte :D

Ciao Alaska, grazie e grazie a tutti, hahahaha Vin diesel direi più Vin brulè!!! :D
si ci stavo pensando ad una still tutta sua :p

max
26-10-10, 22:58
Eccomi!!! con qualche texture applicata che ne pensate? le luci?

davhub
26-10-10, 23:04
Molto buonoa la pavimentazione, Max!
il grigliato metallico è stupendo.

le luci: in generale l'illuminazione mi sembra Ok, ma così, non so che tipo di immaginie vuoi rendere e quindi non so se va bene o no.
so solo che, forse, eviterei il corona/bloom sulle luci così in modo spiccato. le allarga con un fastidioso effetto.

Per il resto... scusa, ma sai che i dettagli della stazione, sembrano lavorare contro l'imponensza del treno ed i dettagli dei personaggi princiapali??

Posso dire che forse è il cartellone sulla parete (furori scala), il fatto che la stazione è scrosatata ed usata con effetti di intromissione architettonica da luoghi meno ufficiali , ma mantiene quel contrasto con la pavimentazione metallica tirata a lucido.

a quest'ora di meglio non esprimo... :D

Davhub

DM67
26-10-10, 23:24
Questa scena inizia a prendere personalità :)

Le texture mi sembrano azzeccate, personalmente vedrei molto più sporco il pavimento.

Se per luci intendi letteralmente le luci :D a me piacciono così ( al contrario di Davide :evil: ) almeno in questo contesto.

L'illuminazione della scena credo che sia ancora provvisoria, giusto per provare le texture ... più avanti, quando ti concentrerai sull'illuminazione definitiva mi piacerebbe vedere la scena molto contrastata tra zone illuminate e zone in ombra, almeno è così che mi immagino questa ambientazione futuristica :)

:yoo:

max
28-10-10, 21:16
Molto buonoa la pavimentazione, Max!
il grigliato metallico è stupendo.

le luci: in generale l'illuminazione mi sembra Ok, ma così, non so che tipo di immaginie vuoi rendere e quindi non so se va bene o no.
so solo che, forse, eviterei il corona/bloom sulle luci così in modo spiccato. le allarga con un fastidioso effetto.

Per il resto... scusa, ma sai che i dettagli della stazione, sembrano lavorare contro l'imponensza del treno ed i dettagli dei personaggi princiapali??

Posso dire che forse è il cartellone sulla parete (furori scala), il fatto che la stazione è scrosatata ed usata con effetti di intromissione architettonica da luoghi meno ufficiali , ma mantiene quel contrasto con la pavimentazione metallica tirata a lucido.

a quest'ora di meglio non esprimo... :D

Davhub
Cosa intendi come fuori scala? la texture della parete? si devo ammettere che il pavimento e ancora in lavorazione e sicuramente da invecchiare devo renderlo molto vissuto.


Questa scena inizia a prendere personalità :)

Le texture mi sembrano azzeccate, personalmente vedrei molto più sporco il pavimento.

Se per luci intendi letteralmente le luci :D a me piacciono così ( al contrario di Davide :evil: ) almeno in questo contesto.

L'illuminazione della scena credo che sia ancora provvisoria, giusto per provare le texture ... più avanti, quando ti concentrerai sull'illuminazione definitiva mi piacerebbe vedere la scena molto contrastata tra zone illuminate e zone in ombra, almeno è così che mi immagino questa ambientazione futuristica :)

:yoo:
Si la luce e ancora ad uno stadio come dire....tanto per vedere come si comportano le texture, ma sicuramente lavorerò molto sull'illuminazione ma solo dopo aver terminato la texturizzazione e piazzato tutti gli oggetti che mancano compresi i personaggi.

max
31-10-10, 00:22
Meno male che comincia il freddo!!!io a fare tutte ste texture mi viene caldo.
Direi che le texture dell'ambiente siano quasi terminate ora mi dedico al treno,
che ne pensate ora del complesso?

hi res http://img709.imageshack.us/img709/6850/texture8.jpg

Max

g4dual
31-10-10, 12:49
texture stupende! :eek:
Ridurrei la riflessione sul mandorlato, a mio avviso è un po' troppa, per il resto direi che sta uscendo una gran bella immagine :g1:

El Niño
02-11-10, 14:26
Mi accodo ai complimenti sul texturing :g1:
A gusto mio, però, sporcherei tutto un po' di più (se mi sente mia moglie... ;)). Ad esempio insozzerei per bene il muro di fondo fino ad almeno un metro da terra, magari con un falloff: i muri dei locali pubblici fanno sempre schifo, vicino al pavimento.
Comunque sta venendo proprio bene, in particolare il personaggio.:g1:

max
03-11-10, 22:57
Ciao Ragazzi ( anche se da quello che ho capito siamo quasi tutti negli "anta :D ), Allora.. vi posto un render con il primo personaggio che già conoscete, ed ho applicato il DOF ma non sono molto soddisfatto del risultato primo perchè molto ancora pixellato, e secondo credo di aver sfocato tutto tranne il character e questo non mi piace cercherò di mettere a fuoco anche una parte dell'ambiente.
Ho settato l'antialiasing a 5 e l'adaptive a 0.02 ma il dof e ancora molto pixellato
se qualcuno mi può aiutare a settare bene i valori sia del render che del radiosity mi faà un grandissimo favore. E poi anche come otimizzare i valori del radiosity attualmente ho usato il montecarlo.
Inoltre sto esportando il dof grazie al deluxe rla per vedere se riesco a settare il dof in post.
Grazie
Max

Alaska
04-11-10, 12:05
Ottimo texturing,stà uscendo fuori un bel lavorone! :D

max
04-11-10, 23:26
ho modificato il dof ...che ne dite..per ora basta e mi dedico al resto, ulteriori personaggi e altri oggetti vari per arricchire la location.
cmq ho esportato i canali con psd exporter ma non mi ha esportato il depth :memad: allora ho utilizzato il render buffer export e mi esportato quasi correttamente il depth.

Hi res: http://img834.imageshack.us/img834/8505/dof0001acopy.jpg

mikadit
04-11-10, 23:37
Complimenti! E' un piacere seguire il wip! :clap:

max
07-11-10, 14:06
Ciao Ragazzi, mentre modello il resto ho renderizzato il personaggio a mezzo busto in location..

http://img574.imageshack.us/img574/5880/manlocation.jpg

nirvana
23-11-10, 20:26
Capperi me lo ero perso,:eek::eek::g1: diventa sempre piu bello questo lavoro max:dkong:

max
23-11-10, 20:33
Capperi me lo ero perso,:eek::eek::g1: diventa sempre piu bello questo lavoro max:dkong:

Troppo buono :rolleyes:

Adry76
23-11-10, 22:59
texture stupende! :eek:
Ridurrei la riflessione sul mandorlato, a mio avviso è un po' troppa, per il resto direi che sta uscendo una gran bella immagine :g1:

Caspita Max che lavoro stupendo che stai facendo, veramente niente da dire.
Ormai lo seguo dalla nascita e devo dire che è semrpe un grandissimo piacere vedere i vari up!
Modellazione perfetta e texture direi da panico, per trovare il giusto vocabolo :eek:
Super complimenti!

@g4dual: Non mi verogno della mia ignoranza, quindi ti chiedo: che cosa è il mandorlato? non intendi il panettone giusto? :D

max
10-01-11, 22:39
Ciao a tutti e prima di tutto Buon Anno!!:)
Eccomi di nuovo alle prese con la mia benedetta scena "infinita:cappio:"
Sto finendo un altro personaggio ancora in fase di studio per le texture, per la modellazione devo ancora perfezionare e rifinire l'abbigliamento, mancano degli accessori e altri dettagli ma il più e fatto.
Che ne pensate?
Accetto volentieri alternative dei tessuti e di tutto quello che vi viene in mente.
A presto.
Max

Adry76
10-01-11, 23:21
Davvero un personaggio ottimo dal punto di vista del design.
Ottimi dettagli e texturing!

Come sempre complimenti per questo progetto Max!! :clap:
Mentre noi non possiamo fare altro che gustarci ogni tuo up! :)

max
16-01-11, 12:46
aggiornamento secondo personaggio..

Adry76
17-01-11, 01:07
Veramente spettacolare Max, texturing praticamente perfetto :clap:
Ogni nuovo up è un piacere :D

max
18-01-11, 21:53
Veramente spettacolare Max, texturing praticamente perfetto :clap:
Ogni nuovo up è un piacere :D

Grazie Adry!!!!:)

dioglev
19-01-11, 15:24
veramente bello seguo

nirvana
19-01-11, 20:38
caspita max che bello , il tessuto rende molto bene, e il personaggio mi da un po l'idea del tizio con divisa nazista in hellboy tra l'altro è molto bello l'accostamento stile seconda guerra mondiale del cappotto con il look futuristico del casco,aggiungerei pero dei passanti per il cinturone che sembra un qualcosa a se (anche se il Character non è ancora finito,credo) son curioso di vederlo inserito in quel contesto e di capire il ruolo che ha anche se un po già me lo immagino.
Seguo con molto interesse.

ciao angelo

max
20-01-11, 21:43
veramente bello seguo
Grazie...

caspita max che bello , il tessuto rende molto bene, e il personaggio mi da un po l'idea del tizio con divisa nazista in hellboy tra l'altro è molto bello l'accostamento stile seconda guerra mondiale del cappotto con il look futuristico del casco,aggiungerei pero dei passanti per il cinturone che sembra un qualcosa a se (anche se il Character non è ancora finito,credo) son curioso di vederlo inserito in quel contesto e di capire il ruolo che ha anche se un po già me lo immagino.
Seguo con molto interesse.

ciao angelo

Ciao Angelo, si e ancora da finire e noto la tua precisione nel valutarne i dettagli mancanti :cool: quale sarebbe secondo te il ruolo? :D
A presto
max

DM67
20-01-11, 22:26
Personaggio intrigante :g1: continuo a seguire :)

max
30-01-11, 21:40
Ciao a tutti!!! spero tutto bene!! vi allego i primi render della testa del nuovo personaggio in costruzione fatemi sapere se vi piace.

A presto.

Max

bug3d
31-01-11, 19:48
Complimenti,bel progetto e ottima modellazione. :)

Slade
01-02-11, 14:01
Piacere dici?!?...E' una figata!!!:eek:

DM67
01-02-11, 15:08
Bello il concept :g1:

Bene la modellazione :D

Adry76
01-02-11, 21:59
Complimenti Max, modellazione davvero ottima! :g1:
Non vediamo l'ora di vedere i prossimi up, anche perchè, promette molto bene come personaggio!

max
07-02-11, 23:29
ciao a tutti, un piccolo up ...mentre sto lavorando sui polmoni del tizio..

Slade
08-02-11, 08:13
Bello bello...ne vogliamo di più!!!...:D

max
12-02-11, 21:30
Eccomi!!!! ma moolto al rilento piccolo up....

nirvana
14-02-11, 09:27
Gran bella figata max continua .

dioglev
14-02-11, 10:48
bellissimi meccanismi, immagino ke le texture verranno rese + vissute giusto?

ciao claudio (dioglev)

max
14-02-11, 21:02
Gran bella figata max continua .
hehehe grazie!!!!

bellissimi meccanismi, immagino ke le texture verranno rese + vissute giusto?

ciao claudio (dioglev)
Si le texture saranno metalliche ma vissute.

Grazie
a tutti

alexdraco
19-02-11, 00:31
Molto belli i dettagli meccanici...complimenti.

Ciao