PDA

Visualizza Versione Completa : TRON Legacy: aria di ritorni...



slump
22-08-09, 14:37
Ragazzi! correva il 1984 (o il 1982... non ricordo) quando mio padre fece l'errore di portarmi a vedere uno snobbatissimo film chiamato "TRON".
E' stato amore a prima vista.

Oggi ho pescato questa cosa quà:
http://www.apple.com/trailers/disney/tronlegacy/large.html

amb
22-08-09, 16:56
Film geniale :coolpic:! Ne rimasi folgorato.

Purtroppo, era l'82, si ritrovò a confrontarsi con Blade Runner :yt: e E.T. :argh: .
Ogni tanto lo rivedo (anzi me lo rivedo pure stasera, me ne hai fatto tornare la voglia :D).

Il trailer del nuovo episodio ricorda più l'ambientazione di uno dei livelli di MDK (il videogioco) che quelle del film originale, però che commozione rivedere un invecchiato Jeff Bridges nuovamente tra gli interpreti, anzi pare che ci siano un po' tutti quelli dell'originale.

Ciao

amb
23-08-09, 13:55
Rivisto :D ! E' sempre una meraviglia.

E' curioso come questo film sia stato sempre e comunque snobbato. Penso anche al fatto che un grande autore di SF come William Gibson preferisca trovare parallelismi tra il suo Neuromante (dell'84) e i successivi due romanzi, in cui l'ambiente urbano non è così presente e protagonista com'è invece nella successiva trilogia del ponte (di un decennio posteriore), e Blade Runner con la sua Los Angeles piuttosto che con la rappresentazione del cyberspazio di Tron (ma magari mi è solo sfuggita qualche sua intervista).


Ciao

marconwps
24-08-09, 01:45
o mamma che ricordi poi le moto che spettacolo , rivederlo ora fa veramente una certa impressione.

Saluti Stefano

_mats_
24-08-09, 03:33
sembra interessante ! e con Jeff Bridges (che aveva lavorato su l'originale), per il trailer sembra che lui ha una casa in l'altro "mondo", magari dopo di avere finito la prima parte ha traslocato in il PC

l'azione e il linguaggio sono anche differente (chisà un bel più aggressivi) adattati a questi tempi