PDA

Visualizza Versione Completa : District 9 (Blomkamp, 2009)



gebazzz
23-08-09, 11:32
Visto che siamo in tema di segnalazioni di film da vedere, eccone uno che, leggendo i primi commenti americani (da loro il film è uscito settimana scorsa), sembra proprio essere un filmone.

La storia è questa: arriva un'astronave sopra una città americana (Los Angeles? NdR: no, Johannesburg), quindi viene dedicato un distretto di tale città per le abitazioni degli alieni. Problemi di integrazione interraziale, stile del girato che sembra in parte un documentario, e così via.
A me ispira tantissimo.. poi quella scena in cui il mech acchiappa al volo il missile.. da paura! :eek: :D :licantrop

http://www.apple.com/trailers/sony_pictures/district9/

Da noi uscirà a metà ottobre se non sbaglio.. uff, ancora 2 mesi.. :mmgh:

amb
23-08-09, 13:21
Grazie per la sagnalazione, vashts. :g1:

La città in cui è ambientato dovrebbe essere Johannesburg (in Sud Africa), ambientazione molto indicata per un film che tratta, anche se in salsa fantascientifica, il tema dell'apartheid (in questo caso degli alieni).
E Sudafricano è il regista, Neill Blomkamp (quello che avrebbe dovuto dirigere il film su Halo), alla sua prima direzione di un lungometraggio.
Peter Jackson ne è il produttore.

Aspetto impaziente anch'io.


Ciao

marconwps
24-08-09, 01:39
Hanno fatto una campagna virale veramente bellina =)!!

Saluti Stefano Marcon

p.s.
attenzione spoiler ... credo...

















































poi gli umani cattivi ;)!!!

_mats_
24-08-09, 03:25
si ! è un filmone, l'ho visto ieri e mi ha piacuto molto, ma non solo l'aspetto tecnico e il CG proprio.. la storia è più più interessante anche.

Ora resto in attesa di Avatar, ma dovrò vederla in un cinema stereocopico a Seattle (a 1hr distanza)

ahh... e il finale, interessante.. più aperto per una seguita.

marconwps
24-08-09, 11:15
Che dite ... una trilogia ;)!!

Saluti Stefano

gebazzz
24-08-09, 23:11
Ok, ne state già parlando troppo per i miei gusti.. BASTA! :memad: Almeno fin dopo il 2 Ottobre...

_mats_
25-08-09, 00:06
hah scusa Gabriele

i miei labbri sono ora sigillati :D

LAV
25-08-09, 09:44
Ma vi piacciono questi trailers puzzle?
Si vedesse una sequenza per più di qualche nanosecondo...

_mats_
26-08-09, 09:51
Ma vi piacciono questi trailers puzzle?
Si vedesse una sequenza per più di qualche nanosecondo...

hah è certo ! :D

si lo so.. ma è tutto così rapido veloce ultrarapido.. bum bum bum..
è questo lo che vende chisà?

magari sono già abituato a questi trailers