PDA

Visualizza Versione Completa : Up (Docter, 2009)



gebazzz
23-08-09, 12:19
Dai che non manca molto. Ho sofferto quando, un paio di settimane fa, in Croazia, ho sentito alla radio l'uscita del DVD e BlueRay di Up. In Croazia, dico. E noi.. ad ottobre in tutti i cinema. Maccheccazz...!

Comunque, sono certo sarà un film stupefacente, e i trailer non fanno che confermarlo con un certo effetto "wow".

Trailer: http://www.apple.com/trailers/disney/up/hd/

marconwps
24-08-09, 01:49
Non so come vengano gestite le proiezioni in Croazia ma se sono solo in lingua originale si spiega la velocita' ad arrivare in DVD. Il doppiaggio richiede del tempo , ma poi comunque e' il distributore /casa produzione a decidere il tutto.

Poi in italia i cartoonnn sono cose per bambini ;) quindi cosa vuoi che gli importi.....

Saluti Stefano

gebazzz
24-08-09, 23:00
Non lo so nemmeno io come vengano gestite le cose in Croazia (presumo sia tutto sottotitolato), ma quella del doppiaggio non è una scusa. Ci sono film che escono in contemporanea mondiale e sono doppiati. E Up è fuori da talmente tanto nel resto del mondo che anche se l'Italia avesse ricevuto la sua copia il giorno dell'uscita negli States, avrebbe avuto tempo di doppiarlo 27 volte.

Poi non so che altro dire, i film Pixar non sono mai stati trattati benissimo qui in Italia, ma solitamente era per volontà di farli uscire nel periodo natalizio. Questa volta, l'uscita è per il 16 Ottobre, quindi ben lontanta dal 25 Dicembre.

Boh, sarà come dici tu che i film d'animazione sono di secondo piano qui in Italia.