PDA

Visualizza Versione Completa : 9



nirvana
24-08-09, 07:58
Be visto che siamo in tema vorrei segnalarne uno anche io

"9" Prodotto da Tim Burton visione apocalittica in un modoparallelo.

http://www.apple.com/trailers/focus_features/9/hd/

Aggiungo anche uno screan shot del modello che avevo cominciato.:D:D:D
e che come al solito ho sospeso.:D

LAV
24-08-09, 09:35
Splendido.

gebazzz
24-08-09, 23:10
A me non ha per ora impressionato granché, visivamente parlando. Trovo la CG non molto all'avanguardia, anzi un po' balbettante.. non so, non mi convince.

nirvana
25-08-09, 00:36
Le ambientazioni a me piacciono tantissimo e credo che la storia non sia da meno, in rete c'e anche un piccolo corto, diciamo che non eè assolutamente paragonabile ai lungometraggi pieni zeppi di vfx, ma è il genere di 3D che prediligo.
Comunque aspetto con ansia l'uscita.

Ciao Angelo.

LAV
25-08-09, 09:38
Meraviglioso. Per quel che ho visto si sente lo spessore della 'materia', dello sporco, della terra e dell'umido.
Ma è solo una prima impressione.
Tim Burton è solo il produttore?

davhub
25-08-09, 14:27
Io lo torov interessante, specie non ha l'aria di essere un pò pallosetto come valliant (il piccione che aveva atmosfere simili), la storia pare interessante, non so che dire dovrei vederlo.

Scusa Vashts dove la trovi balbettante? so che non hai messo a fuoco l'impressione, ma??

Dal canto mio trovo alcune soluzioni un pò "viste", ma trovo che se la cavi più che bene in più di un settore.
(mech design, ad esempio), bellissima l'idea di questi "fantoccini vodoo" morbidi e "tessutosi".

da seguire.

Davhub

gebazzz
25-08-09, 16:20
Scusa Vashts dove la trovi balbettante? so che non hai messo a fuoco l'impressione, ma??

bellissima l'idea di questi "fantoccini vodoo" morbidi e "tessutosi".
Ecco, quello è un esempio: i fantocci non li trovo proprio "tessutosi". Hanno anche delle deformazioni un po' strane, a mio parere. E non è che sia un dettaglio, visto che sono i protagonisti del film...
Sulla storia non mi esprimo. Bisognerebbe vedere il film. Il trailer non conta.

davhub
25-08-09, 17:08
Ok, capisco vedrò meglio ,magari non è "balbuzie" tecnica, ma solo un effetto ricercato... (magari.. :D)

davhub