PDA

Visualizza Versione Completa : 50 Special ;)



slump
31-08-09, 21:35
non sarà marcata Piaggio, ma sempre una vespa è :p

Visto che mi trovo tanto bene con gli insetti ho deciso di creare un bel nemico naturale alla pulce dell'altro Thread.
Anche stavolta sono avaro di texture, ma non di modellazione.

P.S. notare il culo :D

nirvana
02-09-09, 08:14
Caspita le sforni come panini, come al solito concept molto originale l'unica cosa che da uno strano effetto secondo me e il popo non so per quale motivo ma mi dà questa impressione.
Io proverei una versione senza natiche:D.

Ciao Angelo.

slump
02-09-09, 09:56
mmm...
effettivamente l'idea di partenza mi piaceva, però fa uno strano effetto anche a me... quasi osceno con quel coso che spunta dall'alto...
Magari lo faccio meno culone e più affusolato.
Visto che ha i tacchi a spillo ci metterei anche una minigonna svolazzante.

slump
06-09-09, 19:54
ok, modificate e chiappone e buttato giù un texturing di base.
Sia la vespa che la pulce resteranno come le vedete.
come già detto, per il momento sono solo un esercizio di modellazione... per il momento.

desegno
07-09-09, 13:27
eppure un bell'effettino con fiberfx ce lo vedrei tutto....

mastro3d
08-09-09, 14:08
ahahahaha! very funny!

Adry76
10-09-09, 21:58
eppure un bell'effettino con fiberfx ce lo vedrei tutto....

Quoto anche io!

E' vero che Slump ha avuto qualche "rissa" con FFx ma ora è stabile e vai sul sicuro :g1:

Veramente molto bello e divertente come tutti i tuoi lavori Slump!
E poi era un pò che non ne vedevo, posso dire: ben tornato? :D

slump
11-09-09, 07:29
Grazie a tutti per i complimenti.
purtroppo è un pò prestino per dire ben tornato, quando va bene accendo il computer 2-3 ore alla settimana.
Sia il modello della vespa, che la pulce, che altri che seguiranno saranno glabbri e avari di texture perchè il loro scopo è di essere renderizzati e animati a risoluzioni estremamente limitate, dell'ordine dei 50x50 o 100x100 pixel.
E' prematuro parlare dello scopo di queste microimmagini, ma fanno parte di un progettino in cui ci siamo imbarcati con un paio di amici che dovrebbe prendere forma definita nell'arco dei prossimi 2 mesi.
In questi giorni sto riggando la pulce, anzi colgo l'occasione per ringraziare per l'ennesima volta Loris per il suo supporto insostituibile in tale pratica.
Seguirà un set di frame di animazione della pulce e poi il rig della vespa.