PDA

Visualizza Versione Completa : Icone Pan/Rotate/Zoom



Marchino
15-09-09, 13:12
Non so se e' quesa la sezione adatta, ma da quando ho istallato LW 9.6 sul portatile con Vista, sono sparite le icone Pan/Rotate/Zoom sulle varie view (sia nel modeler che nel layout)

Ho provato a cercare nelle Option qualche parametro per farle riapparire..ma inutilmente.

Mi e' venuto un dubbio che sia un problema di driver della scheda video (GF 9500M GS con driver 186.03)?

LAV
15-09-09, 14:39
Penso anch'io. Mi sembra di aver letto qualcosa di questo genere sul sito della NT. Dovrebbe bastare l'aggiornamento dei drivers.
Ciao

Marchino
15-09-09, 16:05
..boh strano.

Ho provato a istallare l'ultima versione dei drive nvidia ma ho lo stesso comportamento.

Se pero', modifico le dimensioni della finestra del programma...ciclicamente appaiono e scompaiono

davhub
15-09-09, 16:16
stesso problema con vista 32 e una ATI, quest'estate.. e il dongle non mi veniva letto bene... vista sucks!!!! :mad:

davhub

Nemoid
16-09-09, 08:15
Sicuramente č un problema di disegno delle finestre per via della scheda vdeo Io sul portatile ho vista e una ATI, ma tutto regolare fortunatamente.:)

Marchino
17-09-09, 16:07
stesso problema con vista 32 e una ATI, quest'estate.. e il dongle non mi veniva letto bene... vista sucks!!!! :mad:


risolto in qualche modo..o ti sei arreso all'evidenza dei fatti...?:cappio:

davhub
17-09-09, 16:14
Arreso all'evidenza dei fatti... :rolleyes:

cosė come il fatto di dover utilizzare il modeler O il layout, di non dover iconizzare MAI il programma, e di non poter fare altre piccole cosucce senza che il programma divenisse "freezato" per qualche secondo (o minuto)...

No comment..

Davhub

gebazzz
18-09-09, 23:59
E' un problema che ho anch'io al lavoro, sul PC con Vista64. Ce l'ho da mesi, mai risolto tramite aggiornamento di driver.
Hai Aero disattivato per caso?

Marchino
19-09-09, 09:54
E' un problema che ho anch'io al lavoro, sul PC con Vista64. Ce l'ho da mesi, mai risolto tramite aggiornamento di driver.
Hai Aero disattivato per caso?

Si l'ho disattivato perche' per quello che devo farci io...ruba risorse e basta.

Dici che attivandolo funzia?

Cmq provo ;)

Edit: con Aero attivo...tutto ok!! Mannaggia aVVIsta!!!

Grazie vashts