PDA

Visualizza Versione Completa : avete qualche idea o tutorial ....



g4dual
30-09-09, 18:02
... che spieghi come poter realizzare in modo sufficientemente credibile le scogliere artificiali che si realizzano lungo i fiumi? Per intenderci, quelle "assemblate" con svariati macigni squadrati ... ci ho provato in lungo e in largo ma non sono mai riuscito a venirne a capo, delegando il compito a semplici parallelepipedi texturizzati ... al limite dell'imbarazzante :argh:

desegno
01-10-09, 08:19
una foto di riferimento aiuterebbe....

g4dual
01-10-09, 08:27
una foto di riferimento aiuterebbe....


foto di riferimento ... :noidea:... mo provvedo



EDIT: ecco, intendevo queste

desegno
01-10-09, 13:31
ti consiglierei un bel displacement....se modelli tutto non ne esci più

anni fa feci un lavoro per una chiesa in pietra e renderizzai il muro cosi come da allegato...tutto modellato:argh:

g4dual
01-10-09, 21:37
ti consiglierei un bel displacement....se modelli tutto non ne esci più

anni fa feci un lavoro per una chiesa in pietra e renderizzai il muro cosi come da allegato...tutto modellato:argh:


uh bello il tuo modellato!! caspiterina!

con il displacement ho provato ma viene veramente osceno :(

potresti passarmi un dwg (se lo hai) di un prospetto di quello che hai fatto tu? andrebbe bene anche uno screen dello schermo, mi ricalco le tue pietre e via, la chiudo lì, saresti veramente gentile

desegno
02-10-09, 07:35
certo, non è un problema, ti allego tutto ma pomeriggio...stamattina non ho i file sottomano...
il mio muretto è molto migliorabile, ma se già te fai belle pietre su piani differenti viene una figata....garantito...

faccio in tempo pomeriggio??

nirvana
02-10-09, 10:37
ciao ho qualcosa del genere può interessarti?

desegno
02-10-09, 15:11
se lasci una email...pesa 2 mb

g4dual
03-10-09, 08:32
grazie ragazzi, siete tutti gentilissimi ... ecco la mail "fechinomarcoCHIOCCIOLAvirgilioPUNTOit"

grazie ancora!