PDA

Visualizza Versione Completa : Lucca comix



slump
05-10-09, 09:12
Amici miei, come ogni anno, a fine Ottobre c'è Lucca Comix in quel di Lucca (appunto).
Compatibilmente con gli impegni famigliari, vorrei ritagliarmi una mezza giornata per farci un salto.
Immagino che anche qualcun altro dei forumisti farà il mio stesso ragionamento.
La domanda sorge pertanto spontanea: chi viene?
Se mai voleste poi organizzare una cena decente, fatemelo sapere che a Livorno ne conosco di posti dove cascare bene (40 minuti scarsi da Lucca).

g4dual
05-10-09, 15:09
io io io :D
io ci sarò per tutti i giorni della manifestazione ... anzi, ci sarò pure un giorno prima e un giorno dopo per l'allestimento e lo smontaggio dello stand ... padiglioni 15 :D ... stand Italiamodding.it ... chiedete di g4dual :yt:

nirvana
05-10-09, 22:23
Cacchio proprio quest'anno che non ci posso andare:memad::memad::memad:
ma siete matti.


Ciao Angelo.

slump
06-10-09, 07:15
Cacchio proprio quest'anno che non ci posso andare:memad::memad::memad:
ma siete matti.


Ciao Angelo.

Un anno per uno...:D ghghghhghg
E mi dirai nel 2010...

P.S. ma su MSN non ci sei +?

Nemoid
06-10-09, 08:09
Spero davvero di poterci essere ! Ma solitamente non rimango a cena, piuttosto, a pranzo.

nirvana
07-10-09, 23:13
Un anno per uno...:D ghghghhghg
E mi dirai nel 2010...

P.S. ma su MSN non ci sei +?

:D:D ghghghgh l'anno prossimo spero di esserci comunque.
Su msn ci sono, solo che ultimamente son stato un po piu incasinato del solito, comunque torno attivissimo al piu presto.:D.


ciao, Angelo.

skyler
08-10-09, 20:09
Caspita..sabato 10 sono in giro per la zingherata con almeno altri 100 nikonisti a fare foto nella città vecchia dentro le mura..se è in zona ci posso fare un salto..forse.

g4dual
08-10-09, 21:17
Caspita..sabato 10 sono in giro per la zingherata con almeno altri 100 nikonisti a fare foto nella città vecchia dentro le mura..se è in zona ci posso fare un salto..forse.


quella che allego è la mappa ufficiale della manifestazione ;)

skyler
08-10-09, 22:47
Scusa, ma nella mappa non trovo 'sto benedetto stand 15 :mad:
cmq. siete in città..forse vi trovo..:evil:

LAV
09-10-09, 00:01
Mizzica! Io abito vicino ma proprio non posso esserci.
Dolore!

Divertitevi almeno voi :yoo:

g4dual
09-10-09, 09:35
Scusa, ma nella mappa non trovo 'sto benedetto stand 15 :mad:
cmq. siete in città..forse vi trovo..:evil:


ma come no :D ... padiglioni "Lucca Games" il 15, fuori le mura, in basso nella mappa proprio accanto alle biglietterie (pallino 26 in rosso) :D

nirvana
10-10-09, 08:26
ma come no :D ... padiglioni "Lucca Games" il 15, fuori le mura, in basso nella mappa proprio accanto alle biglietterie (pallino 26 in rosso) :D


Come mai sei al Games? sponsorizzi lo studio?:D:D
scusa se mi faccio gli affari tuoi ma trovo che Lucca sia un ottima vetrina e nelle scorse manifestazione ho avuto modo di vederlo anche se solo come visitatore.

Ciao,
Angelo.

g4dual
10-10-09, 08:44
Come mai sei al Games? sponsorizzi lo studio?:D:D
scusa se mi faccio gli affari tuoi ma trovo che Lucca sia un ottima vetrina e nelle scorse manifestazione ho avuto modo di vederlo anche se solo come visitatore.

Ciao,
Angelo.


sono al Games perchè abbiamo uno stand di computer moddati, c'è stato anche un concorso di mod in occasione di Lucca con premi sponsorizzati da varie case di hardware, tutti i partecipanti esporranno i loro lavori in occasione della fiera

skyler
12-10-09, 12:42
Ciao,
ti sono passato accanto sabato sopra le mura, ma con l'acqua che veniva e una carovana di oltre 100 fotografi in giro è stata una giornata campale...:mad: tutti i programmi sono andati a ramengo.. alla prox.

g4dual
12-10-09, 13:41
Ciao,
ti sono passato accanto sabato sopra le mura, ma con l'acqua che veniva e una carovana di oltre 100 fotografi in giro è stata una giornata campale...:mad: tutti i programmi sono andati a ramengo.. alla prox.


oh porca paletta :D

La manifestazione di Lucca Comics and Games inizia giovedì 29 ottobre e termina il primo novembre :D

SlowMan
17-10-11, 16:34
Lucca Comics & Games 2011 (http://lucca2011.luccacomicsandgames.com/index.php?id=1)

Sono secoli che mi piacerebbe andarci ma non so mai riuscito ad organizzarmi,
vuoi per motivi di tempo vuoi per altro... :o

... così tanto per curiosità: esistono tour guidati per l'occasione?

g4dual
17-10-11, 17:52
non so se esistono tour guidati, ma forse sarò prensente anche quest'anno (l'anno scorso ho saltato) ... dal 27 al 2 :yt:

nirvana
17-10-11, 21:57
Io probabilmente se tutto va bene e non casca il mondo quest'anno dovrei esserci con mogli e prole, o da solo con qualche altro scalmanato del forum, teniamoci in contatto magari ci si becca.


Ciao
Angelo.

slump
18-10-11, 08:16
Io ci vado garantito. Se mi danno le ferie venerdì, altrimenti sabato.

Slade
28-10-11, 15:46
Io Sabato ci sono assieme a Dioglev, non so come ci si organizzerà...vivremo alla giornata (chitarra, cappello interra e qualche anima pia che ci da 2 spiccioli per arrivare a sera, dato che tutti i soldi li sprecherò in modellini :yt:)...

G4dual ma nel tuo stand avrai qualche MEGAPC con BattleFiled3 tutto pompato a manetta???

Se si mi ci dovrai togliere a calci :D