PDA

Visualizza Versione Completa : Politics: Broken Dreams



Exper
13-07-04, 17:04
Ecco un'altro paio di cosette astratte...
queste sono una chiara e palese critica! :evil:

La prima ha partecipato all'edizione 2002 del Pixxelpoint (http://www.pixxelpoint.org/2002), la seconda invece è più recente!

Titoli: "Politics: Broken Dreams" e "Politics: Broken Dreams [Step 2]"

samalex
13-07-04, 18:31
Ciao,
le trovo piuttosto inquietanti ma mi piacciono.

Exper
14-07-04, 11:26
Ti ringrazio moltissimo!

Le Torvi inquietanti?
Fantastico... proprio il genere di sentimento che volevo far scaturire...
questo lavoro è un caso isolato (e spero unico, anche se evolverà in altre 2/3 immagini) dove l'espressione è talmente smaccata da diventare comunicazione... approccio che solitamente aborro!

Visto il tema e i periodi in cui sono state concepite... soffrono di questa pecca... ma è proprio questo a rendermele care! :o

mikadit
14-07-04, 12:26
si, decisamente impressionante
Mi soffermo solo sulla seconda pic, che supera la prima in ogni aspetto espressivo. L'aura luminosa dà una dinamicità mistica alla scena e controlla la stessa velocità dei lenti tentacoli, succubi o estensione fisica dello spirito luminoso.
I teantacoli a loro volta sono sia carnali e sanguigni, dando un senso di possibile mortalità (tentacoli rossi), sia extraterreni, materializzatisi in un luogo surreale (tentacoli giallo oro), come se fosse una rappresentazione di una visita in un luogo non terreno.
L'immagine dà una forte sensazione documentaristica, come ciò che avrebbe potuto vedere e riportarci uno dei pochi viaggiatori ultraterreni, qual'era Dante. :licantrop

DM67
14-07-04, 13:59
Eco cosa scrive Exper nel suo messaggio :evil:


Ti ringrazio moltissimo!

Le Torvi inquietanti?
Fantastico... proprio il genere di sentimento che volevo far scaturire...
questo lavoro è un caso isolato (e spero unico, anche se evolverà in altre 2/3 immagini) dove l'espressione è talmente smaccata da diventare comunicazione... approccio che solitamente aborro!

Visto il tema e i periodi in cui sono state concepite... soffrono di questa pecca... ma è proprio questo a rendermele care!

notate la parola evidenziata in rosso :evil:

è la terza vittima della licantropia, .... a quanto pare la rete è un ottimo mezzo di diffusione di tale agente contagioso.
Ancora qualche giorno e saremo tutti una grande famiglia :evil:

la licantropia dilaga hehehe ... asdasdasd !!!!

Come sempre mi piacciono le tue astrazioni e in particolare questo lavoro mi ha anche fornito una certa ispirazione. BRAVO ..... e grazie :D

Exper
14-07-04, 16:41
Yeppi... grazie a voi per il supporto! :cool:

@ mikadit: ho un vago sentore che tu mi stia prendendo in giro.... ehehehe... fai bene! :D

@ DM67 (Tony): sono contento ti abbia fornito un qualunque tipo d'ispirazione... poi comunque... ormai siamo tutti (o quasi) una famiglia... eccomi nel club ":licantrop"

Exper
14-07-04, 17:00
E ricordate....

"I am an anarchist
Don't know what I want but
I know how to get it
I wanna destroy the passer-by
cos I
I wanna BE anarchy!" (Sex Pistols)

bellissima! :evil:

mikadit
14-07-04, 17:41
ahah
forse son sembrato eccessivo? hehe, ogni tanto mi faccio prendere la mano :o
ho scritto seriamente quanto sopra, e te lo riconfermo :cool:

@ mikadit: ho un vago sentore che tu mi stia prendendo in giro.... ehehehe... fai bene! :D

Exper
15-07-04, 10:19
Ehehe... non ti preoccupare... esagera pure quando e quanto vuoi...
sono contento che ti abbia suscitato un così cospiquo flusso di emozioni! :cool:

Naturalmente... sono aperto a qualunque commento: posito e negativo!