PDA

Visualizza Versione Completa : Fly



jega
08-11-09, 19:20
Ciao a tutti, dopo tanto tanto tanto tanto tempo posto una mia immagine sperando che vi piaccia.
Tutta in digitale, ho usato photoshop: l'ho realizzata prima in B/n, poi colorato con i livelle in overlay,infine, ho unito i livelli e ritoccato con i pennelli prelevando il colore direttamente dall'immagine
Ciao

Galvo
09-11-09, 09:52
E' inutile jega, ogni lavoro che posti mi lascia basito.. hai un gran talento! :g1:
Potresti postare una versione ad una risoluzione un pochino più alta? Dritta dritta nella collezione wallpaper :D

Nemoid
09-11-09, 12:19
mooolto bella !!! se possibile cercherei di rendere le nubi sullo sfondo un po meno "presenti" per dare ancor più importanza all'elemento in primo piano !

jega
09-11-09, 13:10
Grazie infinite dei complimenti!!
Fanno un sacco piacere!!:yeah::yeah:
Galvo: questo è il link (http://img690.imageshack.us/img690/9366/kingroks.jpg) per l'alta risoluzione.
Nemoid: il problema è he adoro ,amo, le nuvole!:)

Galvo
09-11-09, 14:31
Grazie! Vista a questa risoluzione è davvero meglio! La palette dei colori che hai scelto è favolosa! :clap:

sharky
09-11-09, 17:22
...sono basito....é veramente una bellissimo lavoro, complimenti!!!
attendo con impazienza ogni volta il tuo lavoro successivo! complimenti!!! da gallery!!!

PS siccome è lunga e stretta....ora è come sfondo nel telefono.... :D

jega
09-11-09, 17:56
Grazie di Cuore..... sono davvero contento che vi piacccia, spero di poter postare con più frequenza...lavoro permettendo.:)
Anchio sono soddisfatto della palette colori.:)

Nemoid
09-11-09, 18:46
Grazie infinite dei complimenti!!

Nemoid: il problema è he adoro ,amo, le nuvole!:)

Non si capiva :D Tienile pure così che va bene e allietaci con altre immagini! :)

LAV
09-11-09, 23:26
Mi piace! Bravo! Sfornacene altre.

Athmosfera
10-11-09, 14:12
anche a me! bella immagine e bella realizzazione :)

jega
11-11-09, 21:05
Grazie dei complimenti, sono contento che vi piaccia, spero di riuscire a farne altre! :)

Adry76
15-11-09, 23:03
Bellissimo davvero il concept Jega!
Stupenda l'idea del soggetto, e bellissimo il paesaggio sotto di esso!
Come sempre la qualità dei tuoi lavori mi fa solo venire una grossa INVIDIA :D

_mats_
21-11-09, 10:13
ecco gli altri commenti, bel lavoro ! sia 3d o sia 2d hai davvero uno stile proprio, mi piacciono molto i tuoi lavori, complimenti !

SlowMan
21-11-09, 10:56
Davvero suggestivo :g1:

... giungemmo infine al suo cospetto e con umile reverenza ci fermammo a
contemplare l'antica saggezza segnata in quel volto immenso...

jega
21-11-09, 21:30
Scusate se rispondo solo oggi, ma per giorni non sono riuscito ad accedere al sito, mi appariva " permesso negato"......ma
Adry 76: Grazie Adry dei complimenti, spero di riuscire a migliorarmi
_mats_: grazie anche a te, spero di essere sulla giusta strada.....
SlowMan: il tuo commento mi ha piacevolmente stupito, grazie,
scusa l'ignoranza, ma la frase è farina del tuo sacco, o di un libro?
Penso sia davvero azzeccata!

SlowMan
23-11-09, 02:31
... SlowMan: il tuo commento mi ha piacevolmente stupito, grazie, scusa l'ignoranza, ma la frase è farina del tuo sacco, o di un libro?
Penso sia davvero azzeccata!

E' farina del mio sacco :)

Un modo un po' insolito per esprimere le sensazioni che provo nel vedere o nel fare qualcosa d'artisticamente stimolante :p

segnisullapelle
11-06-13, 09:56
wow, stupenda

jega
11-06-13, 10:10
Grazie Segnisullapelle!!