PDA

Visualizza Versione Completa : Auguri _mats_



LAV
20-11-09, 00:34
Facciamo un thread apposito per il nostro 'luminoso' amico d'oltreoceano!
Dunque, auguri 'giovane' _mats_ :D:yoo:

_mats_
20-11-09, 05:35
Ciao Lav !

Sono davvero felice di avere trovato questo bello gruppo di brave persone!! :)

un salutone e grazie nuovamente per il tuo thread ! Ho passato l'eta di Cristo.. ho anche residuo di torta, birra ed eggnog (come il vov in Italia, ma senza alcool) se qualcuno vuoi fare una visita stati tutti invitati :yeah:

nirvana
20-11-09, 09:43
Auguroni anche da parte mia _mats_ certo che mi piacerebbe venire purtroppo al momento non posso:g1:


Ciao Angelo.

Bruscolì
20-11-09, 09:52
... tanti auguri !!
Forse è meglio venire in estate ... mi sa che dalle tue parti, in questo periodo, inizia a fare freddino :D
... per raffreddare i computer durante i rendering li tieni in balcone ?! :D

Fulvio

SlowMan
20-11-09, 10:01
Happy birthday to you young _mats_ :coolpic:

Nemoid
20-11-09, 10:02
Auguroni !:)

Ma perchè che temperatura farà mai a Seattle?:D Prossimo utente lo vogliamo dall'alaska.

Scratch
21-11-09, 00:09
Auguroni anche da parte mia Mats.

:yeah::yeah::yeah:

No lightwave...no party...

sharky
21-11-09, 00:54
Auguri vecchia volpe! tanti, ma tanti sinceri auguri di felice compleanno! 1000 di questi radiosi(ty) giorni!:clap:

_mats_
21-11-09, 02:10
Grazie !! felice di trovare tanti auguri di voi grazie!

Si, stati tutti invitati, purtroppo già abbiamo 6 giorni in seguito di pioggia..l'anno scorso abbiamo avuto 23 giorni in seguita di pioggia ! è una pioggia leggera, ma costante !! e per quello che WA è l'Evergreen State e tutto sembra come Dagobah (riferimento, star wars hihi)

Grazie nuovamente cari amici !

_mats_
21-11-09, 09:54
...
... per raffreddare i computer durante i rendering li tieni in balcone ?! :D

Fulvio


ahhh si si, non scherzo, ho 3 PC con overclock in un capanno fuori, ho installato il cat6 sottoterra, e quelli PC fanno i renders 24-7 senza problemi, proprio ora sta facendo 3C e le porte del capanno sono aperte sempre, ti immaggini che li PC renderizzano felici !!

forecast aggiunto, cos'è °il Sole° ???

Nemoid
21-11-09, 10:42
Grazie !! felice di trovare tanti auguri di voi grazie!

! e per quello che WA è l'Evergreen State e tutto sembra come Dagobah (riferimento, star wars hihi)



Adesso capisco meglio perchè Kurt Cobain scriveva quelle canzoni. :D

davhub
21-11-09, 13:09
Happy birthday to Mats, one of our most interesting members
(I never saw an American glad to WRITE in Italian!!)

Not to mention you should be a scorpio :D
:D :g1:

ciaooo!! a auguroni!!

Davhub

Bruscolì
21-11-09, 14:35
ahhh si si, non scherzo, ho 3 PC con overclock in un capanno fuori, ho installato il cat6 sottoterra, e quelli PC fanno i renders 24-7 senza problemi, proprio ora sta facendo 3C e le porte del capanno sono aperte sempre, ti immaggini che li PC renderizzano felici !!

forecast aggiunto, cos'è °il Sole° ???

... la mia era una battuta ma ricordavo che me l'avevi detto, tempo fa, che avevi dei computer al fresco :D

... 3 gradi ... ti si può venire a trovare con lo snowboard :D

Fulvio

g4dual
21-11-09, 14:58
Auguri anche da parte mia!! :clap:

mikadit
21-11-09, 15:00
Tanti auguri _mats_!:coolpic:

DM67
21-11-09, 16:56
Tanti auguri ... giovane Mats :evil:

Tony

desegno
23-11-09, 09:12
noi ci siamo sentiti di persona ma te li rinnovo qui, non ho avuto modo di vedere il forum e mi ero perso la discussione!!!!

_mats_
23-11-09, 09:24
Grazie a tutti di cuore !!!

e grazie nuovamente Nico, sono veramente felice di avere trovato questo bel gruppo lightwave, senza drammoni e litighe come tanti altri, è davvero speciale :clap:

Fire
24-11-09, 09:49
...scusa il ritardo Mats, tanti auguri sinceri anche da parte mia! :g1:

Sono d'accordo con te, l'atmosfera di LWITA è di rispetto reciproco e di grande affiatamento, ...sostanzialmente una gran bella "famiglia", l'ho sempre detto anch'io.

F. :yoo: