PDA

Visualizza Versione Completa : Inspire 3D:



Alaska
25-04-05, 23:51
http://www.newtek.com/inspire3d/

Ma cosa sarebbe,una versione "ridotta" di lightwave 8???

gebazzz
26-04-05, 00:12
inspire è la riesumazione di un vecchio progetto di newtek. anche in passato era una versione ridotta (molto) di lightwave.
il target è ovviamente diverso.. certo che in newtek devono avere molta fiducia nel riuscire a gestire lightwave win/osx, lightwave64 win/osx, inspire3d win/win64/osx, videotoaster non-so-in-quante-versioni..

bah..

vash
love&peace

DM67
26-04-05, 11:15
tutto ciò mi riporta indietro di qualche anno, quando la NT sembrava fare sul serio ...... secondo me anche questo è un segnale positivo, io sono fiducioso ... come al solito :g1:

Tony

mikadit
26-04-05, 14:26
La Newtek si stà muovendo molto negli ulimi mesi, rende molto fiducioso anche me. :D

blitter
26-04-05, 14:27
tutto ciò mi riporta indietro di qualche anno, quando la NT sembrava fare sul serio ...... secondo me anche questo è un segnale positivo, io sono fiducioso ... come al solito :g1:

Tony

è una buonissima news, significa che NT da qualche parte ha recuperato i fondi e si butta sul mercato in maniera + agressiva con prodotti nuovi invece di basarsi unicamente sulle glorie del passato.
Un nuovo ispire a quel prezzo può catalizzare l'attenzione di un target con budget amatoriale che non si farà eventualmente problemi a passare alla versione completa in seguito.
Personalmente l'avrei anzi distribuito come free, sarebbe stata una mossa propagandistica ancora + devastante :g1: