PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao A Tutti!



Justin1976
26-04-05, 08:58
Per ora solo le presentazioni.
Sono Justin e ho trovato questo forum la settimana scorsa e... finalmente.
Mi mancava molto un forum di discussione su LW. Sono circa 6 mesi che ci lavoro. Arrivo da un background di grafica 2d e l'ho trovato ostico ma alla fine molto soddisfacente. Alcuni topic mi sono serviti molto ma ancora ho tanto da imparare. Spero mi possiate aiutare e spero di aiutare qualcuno di voi.

:licantrop

Un saluto caloroso a tutti!

Alaska
26-04-05, 09:01
Benvenuto Justin,ti troverai sicuramente molto bene in questo forum e' una manna per gli utenti LW! :g1:

Justin1976
26-04-05, 10:17
Ne sono sicuro. Già ho letto quasi tutti i post e ho trovato cose molto interessanti. Ho alcuni dubbi ancora su alcuni metodi di modellazione ma sono certo che queste lacune verranno colmate.
Ho un mucchio di wip :cool: ma lavori finiti nessuno (se non qualche esperimento) proprio perchè mi sono trovato di fronte a dubbi amletici che non sono riuscito a sciogliere.

Sono fiducioso.

A presto e grazie

desinc
26-04-05, 11:38
Benvenuto anche da parte mia justin!!!
Spero ti troverai bene tra questa combriccola di

...LICANTROPI....:licantrop

ciao
:D
desinc

DM67
26-04-05, 12:03
Benvenuto Justin1976,
vedrai che ci divertiremo insieme.
Se hai tanti wip perché non li posti nella sezione wip :evil: .... esiste proprio per quello :mmgh:

Tony

Vass
26-04-05, 13:16
Benvenuto :g1:
posta pure tutti i dubbi che hai ... vedrai come le tue nozioni cresceranno velocemente grazie al forum...

g4dual
26-04-05, 14:02
Ciao e benvenuto anche da parte mia...

... hehehe, mi sa che non sei l'unico ad avere tanti WIP e pochi (pochissimi) lavori finiti... vero ragazzi? hihihih ....

mikadit
26-04-05, 14:02
benvenuto Justin, :yoo:
batti il ferro finché è caldo, non lasciare nel dimenticatoio i dubbi ;)


... hehehe, mi sa che non sei l'unico ad avere tanti WIP e pochi (pochissimi) lavori finiti... vero ragazzi? hihihih ....
I WIP sono le nostre grandi opere non-finite http://www.scultura-italiana.com/Galleria/Michelangelo/imagepages/image43.html, hehe :evil:

Justin1976
26-04-05, 14:46
Grazie a tutti... il benvenuto è stato molto caloroso...

Appena posso passo un po' di sgorbi...

:licantrop

A presto!

gebazzz
26-04-05, 22:48
benvenuto justin! (ma credo di avertelo già detto come risposta ad un tuo thread..)

... hehehe, mi sa che non sei l'unico ad avere tanti WIP e pochi (pochissimi) lavori finiti... vero ragazzi? hihihih ....
la mia sign dice qualcosa a riguardo? :evil: credo possa servirti come prova di quello che dici.. ma soprattutto, molti lavori (wip, ovvio..) non li ho ancora postati.. ho vergogna di diventare "quello dei wip" :p e poi i caratteri nella mia sign sono ormai finiti, non posso più aggiungere lavori in corso :D

vash
love&peace

Vass
27-04-05, 09:20
bhè se al posto di Lavori in corso metti WIP un altro ti entra :D

LAV
27-04-05, 13:47
Benvenuto! :yeah:

Justin1976
27-04-05, 14:34
Grazie, grazie a tutti.

Più lo guardo e più mi piace questo forum.:)

GinoLatino
30-04-05, 02:00
Ciao anche da parte mia, ci si posta presto!


:D