PDA

Visualizza Versione Completa : [Licenza] problema attivazione



desegno
12-12-09, 12:58
ciao a tutti, ho preso un nuovo pc con win7, stavo reinstallando tutto e installando lw ho un problema che non riesco a risolvere.
installo direttamente la 9.6 upgrade gratuita dalla 9.3, l'avevo già registrata sul register newtek con win xp 64 del vecchio pc.
installo tutto, inserisco la usb dongle e vado nel register per attivare il prodotto.
magia...non funziona...inserito il codice mi da errore e attivando layout o modeler va in versione demo.
ho controllato l'id ed è corretto, ho installato l'aggiornamento dei driver sentinel alla 7.6.1 ma niente...ho mandato una email al servizio newtek ma niente (almeno per ora)...domanda da un milione di dollari....che devo fare???

premetto che avevo lw7.5 - aggiornato alla 8 - aggiornato alla 9.3 - aggiornato alla 9.6 ho installato solo la 9.6 ora...:evil:

mikadit
12-12-09, 14:04
Avendo già attivato LightWave, non serve una nuova registrazione e non può neppure funzionare.
Copia la license key per win64 dalla sezione 'my products' nell'utility di attivazione, oppure la license.key della precedente istallazione nel nuovo computer.

desegno
12-12-09, 14:40
Avendo già attivato LightWave, non serve una nuova registrazione e non può neppure funzionare.
Copia la license key per win64 dalla sezione 'my products' nell'utility di attivazione, oppure la license.key della precedente istallazione nel nuovo computer.

niente da fare...deve esserci qualcosa che non va....il tipo del pc per sua curiosità aveva installato un benchmarck di lw su questo pc....ho disinstallato ma non vorrei sia luia crearmi qualche problema.

il file license.key su questo pc non esisteva, non mi ha chiesto di sostituirlo...è possibile????:mmgh:

mikadit
13-12-09, 00:12
Disattiva il Controllo Account Utente temporaneamente. Dai un'occhiata qui:
LightWave registration and Vista
http://www.lightwiki.com/LightWave_registration_and_Vista#Italiano

desegno
13-12-09, 22:38
Disattiva il Controllo Account Utente temporaneamente. Dai un'occhiata qui:
LightWave registration and Vista
http://www.lightwiki.com/LightWave_registration_and_Vista#Italiano


:yeah::yt:si si si....alla fine ce l'ho fatta...grazie mikadit!!!!

ho dovuto per forza installare tutto su un altro percorso ma ora riconosce il license code:g1::clap::clap::clap:

Solferinom
11-02-10, 15:59
mmm...a proposito di licenze.
Ho ora installata la versione 9.6 e 9.6.1 (Mac 64bit in beta). Quando aggiornai la mia versione 7.5 alla 9.3, dovetti restituire il mia vecchia chiavetta e me ne spedirono una nuova con il software. Il problema è che questa chiavetta, avendo un numero di riferimento hardware differente, non funziona più con la versione 7.5, tanto meno la 7.5 mi legge tale hardware...quando lo avvio parte in modalità Discovery. Ora...qual'è il problema direte..."usa la 9.6".
Ho alcune scene ed oggetti da rivedere per vecchi lavori di circa 3 o 4 anni fa...con la 9.6 mi da alcuni errori su alcuni oggetti e non me li carica proprio. Sul vecchio computer con la 7.5 me li apre senza problemi, ma partendo la 7.5 in modalità discovery mi risulta impossibile metterci mano per il fatto che non posso salvare poligoni con più di 400 punti! Quei files quindi mi risultano irrecuperabili. Possibile che, pur avendolo licenziato...non posso far partire il programma nella versione 7.5???

SlowMan
11-02-10, 19:16
mmm...a proposito di licenze.
Ho ora installata la versione 9.6 e 9.6.1 (Mac 64bit in beta). Quando aggiornai la mia versione 7.5 alla 9.3, dovetti restituire il mia vecchia chiavetta e me ne spedirono una nuova con il software. Il problema è che questa chiavetta, avendo un numero di riferimento hardware differente, non funziona più con la versione 7.5, tanto meno la 7.5 mi legge tale hardware...quando lo avvio parte in modalità Discovery. Ora...qual'è il problema direte..."usa la 9.6".
Ho alcune scene ed oggetti da rivedere per vecchi lavori di circa 3 o 4 anni fa...con la 9.6 mi da alcuni errori su alcuni oggetti e non me li carica proprio. Sul vecchio computer con la 7.5 me li apre senza problemi, ma partendo la 7.5 in modalità discovery mi risulta impossibile metterci mano per il fatto che non posso salvare poligoni con più di 400 punti! Quei files quindi mi risultano irrecuperabili. Possibile che, pur avendolo licenziato...non posso far partire il programma nella versione 7.5???

Devi contattare il servizio d'assistenza e richiedere un nuovo numero di licenza per la versione 7.5 di LW,
annotando il numero di codice della tua chiavetta,
la versione di LW (7.5) e il suo numero di serie,
il sistema operativo su cui gira (Mac),
e le motivazioni della richiesta (il cambio della chiavetta avvenuto con l'aggiornamento).

Questa procedura è valida per ogni sostituzione della chiavetta
(tempo fa dovetti farne richiesta per la mia a causa di un malfunzionamento :argh:).