PDA

Visualizza Versione Completa : Scheletro di gatto (o altro felino)



Wotan3d
05-01-10, 18:41
Ciao,

abbandonata l'idea di un felino con pelo, dato che non ce ne sono di decenti, e quei pochi che trovo a pagamento superano come costo il budget che ho, ripieghiamo su uno scheletro.

Ebbene, di scheletri ne ho trovati un po', ma costicchiano. Mal che vada ne compro uno (non so se siano decenti, ma uno scheletro mediocramente fatto è in ogni caso più accettabile di un "esterno" di gatto fatto in modo non ottimale).
Qualcuno può indicarmi un modello free o a costo contenuto? oppure se di vostra proprietà lo compro da voi.

Grazie
Ciao

skyler
13-01-10, 11:24
Ma un modello di gatto che è presente in Poser non ti fà? o che puoi trovare in giro..fammi sapere.

Wotan3d
13-01-10, 11:51
Troppo tardi, l'ho comprato qualche giorno fa... a 149 euro!!! E' uno scheletro fatto molto bene, anzi, superbo devo dire, ma per quel che mi serve poteva bastarmi anche uno di qulità "meno della metà"... (come dicevo lo scheletro non serve che sia super, ma un esterno con pelo deve essere spettacolare, altrimenti rischia di sembrare una caricatura grottesca, come quei leoni e felini che si trovano su turbosquid: sembrano tutti "mongoloidi" nonostante costino poco meno di mille dollari).
Purtroppo il cliente pressa, quindi pace amen ai 149 euro... questo lavoro, fra tempo dedicato, prove scartate e spese varie, mi va prepotentemente sottocosto... e mi resta in archivio uno scheletro di leone pagato oro che mai più userò nella mia vita (ma a chi può servire uno scheletro di un felino in 3d??? boh, solo a me poteva capitare!).

Appena pronta l'immagine comunque la posto qui, almeno vedete cosa ci ho combinato.

Ciao

skyler
14-01-10, 11:22
Beh..che sfiga..3 anni fa feci per una ditta un modello di un bracciale in oro con 2 teste di gatto che si fronteggiavano a bocca spalancata e con brillanti al posto degli occhi..a fare i denti ci persi abbastanza tempo, ma il conto fu salato..per loro.:D