PDA

Visualizza Versione Completa : Grit - lo sporco ideale



LAV
28-04-05, 23:04
Ho sempre avuto il desiderio di trovare il modo di sporcare le geometrie, e sì che sono un tipo abbastanza pulito.;)
Su flay ho trovato l'ultima versione del plugin grit3 di Eetu Martola.
L'ho scaricato, ho fatto un test veloce (e rozzo) e l'ho trovato potenzialmente la migliore sporcizia per LW. Voi lo conoscete? Ne conoscete altri?

http://katastro.fi/~eetu/ (http://katastro.fi/%7Eeetu/)
Grit is copyright Eetu Martola 1998-2005

Happy dirting (non trovate anche voi che i rendering siano sempre un po' troppo puliti e lucidi e riflettosi e shiningosi e trasparenti e rifrattici correttamente e fisicamente e fotograficamente?)
Bye!

gebazzz
28-04-05, 23:39
tempo fa ho trovato la news della beta della versione 3, ed in effetti mi è piaciuto subito. "purtroppo" è uno shader e si sa.. chi ha fprime non ne può godere le enormi potenzialità. cmq, è veramente uno shader promettente.. c'è solo da capire un po' i parametri, come del resto tutti i plugin..

vash
love&peace

g4dual
28-04-05, 23:46
Ottima risorsa LAV... questo mi mancava... hehehehe :evil:

desinc
29-04-05, 00:31
"purtroppo" è uno shader e si sa.. chi ha fprime non ne può godere le enormi potenzialità.


mamma mia vash!!!! e schiaccialo questo F9 qualche volta!!!:memad: ...o lo hai completamente staccato dalla tastiera???:noidea:


Scherzo ovviamente!!!!

ciao
:D
desinc

3dl
29-04-05, 00:45
mamma mia vash!!!! e schiaccialo questo F9 qualche volta!!!:memad: ...o lo hai completamente staccato dalla tastiera???:noidea:


Scherzo ovviamente!!!!

ciao
:D
desinc

Fprime è una droga...più lo usi e più diventi dipendente....eheheheheheh ...eppoi quando fumavo sigarette (ho smesso da settembre...bravo! Grazie!) mi faceva risparmiare un sacco visto i tempi di rendering dimezzati rispetto a F9...ehehehehh:)



"non sono un orco , non sono un orco, non sono un orco":evil:

Dino

gebazzz
29-04-05, 01:04
mamma mia vash!!!! e schiaccialo questo F9 qualche volta!!!:memad: ...o lo hai completamente staccato dalla tastiera???:noidea:
la mia era solo una considerazione diretta a tutti coloro che usano fprime :g1:
però ammetto anche che l'immagine sul sito di worley con la tastiera senza il tasto dell'F9 mi è piaciuta tantissimo.. al lavoro non ho mai potuto farlo perchè la tastiera non è mai stata completamente mia :evil:

cmq, tranquillo che il tasto F9 lo premo spesso anche adesso.. e anche l'F10 se è x questo..

vash
love&peace

DM67
29-04-05, 10:00
"non sono un orco , non sono un orco, non sono un orco":evil:

Dino


bwahahahaha :evil:

ti chiameremo Dino-Shrek :argh:

:evil:

Tony

desinc
29-04-05, 14:38
però ammetto anche che l'immagine sul sito di worley con la tastiera senza il tasto dell'F9 mi è piaciuta tantissimo..

in effetti è bellissima...
...e mi ha chiarito il perchè del nome...che da solo non avevo intuito :(

ciao
:D
desinc