PDA

Visualizza Versione Completa : pool cleaner



_mats_
12-01-10, 06:32
Ciao a tutti

Ero stato un bel po' inattivo recentemente, qui posto questo lavoro in corso, sarà una animazione, il modello è importato da CAD, ho qualche problemi con la conversion propria da deep exploration.

C'è qualcuno che sa come convertire da IGES a LWO meglio?

Ciao e saluti a tutti

Matt

CROMO3D
12-01-10, 09:05
Ciao a tutti



C'è qualcuno che sa come convertire da IGES a LWO meglio?

Ciao e saluti a tutti

Matt

no non so come convertire da IGES a LWO ma complimenti per la resa :) ottima , mi parleresti un po del materiale e delle impostazioni di luci e rendering? giusto per rubarti un po di talento :)

grazie

desegno
12-01-10, 09:18
se ti serve pomeriggio mi passi il file iges e lo apro in rhino cosi te lo esporto per lw...

_mats_
12-01-10, 20:55
Grazie Nico !

Ti ringrazio la tua offerta, ma credo l'ho già risolto in deep exploration, rittocando qualche valori d'esportazione, ad ogni modo, credo è lo stesso problema esportando nurbs a poly con Rhino, ho letto quello perlomeno.

Qui posto un piccolo update.

Cromo3D qui posto i settings, sono abbastanza semplici, la scena è stata illuminata con una sfera con una JPG mappeato, nessuna luce attiva , solo una luce passiva (4 quadri luminosi sul modello), renderizato a Kray, solo 2 min. per ogni frame :g1:

se hai alcun'altra domanda fammi sapere e te li specifico in detaglio.

Salutone

Matt

_mats_
12-01-10, 20:58
Cromo

Dimenticavo, il post lo faccio con Red Giant's Looks per After Effects, per questo progetto sarà animato (questo pool cleaner sploderà tutte le parte mentre la camera ruota sulla periferia, mostrando le parte in aria)

ciao !