PDA

Visualizza Versione Completa : Random Rotate Each Poly



mikadit
17-01-10, 16:54
RandomRotateEachPoly permette la rotazione individuale random di più poligoni selezionati.
1219412195
Link:
http://www.lwita.com/download/index.php?dlid=93

E' un po' limitato perché quando si selezionano molti poligoni c'è un freeze temporaneo sin tanto che non viene completata l'operazione. Cosa che per me andrebbe pure bene, dato che me lo ero preparato diciamo per uso interno, ... ma effettivamente è un po' fastidioso non poter vedere a che punto è e se sta funzionando. Per cui lo aggiorno al più presto.
L'ho pubblicato perché non ne ho trovato uno simile e visto che a qualcuno può tornare utile, come ho scoperto leggendo sul forum NT.

;)
------
Update download link post #6: 16061

Galvo
18-01-10, 07:16
Grande mika! Grazie mille! Non sai quanto mi può essere utile :licantrop
Con l'interattività sarebbe fantastico! :g1:

mikadit
24-01-10, 15:48
Grazie Galvo.
Per quanto riguarda l'interattività, ci devo ragionare, specialmente perché non so quanto verrebbe utilizzato. Personalmente mi è certamente servito, ma poche volte. Infatti me lo ero scritto per un occasione in cui ne avevo bisogno, con le funzioni basiche che hai visto, e riutilizzato poche altre volte. Poi me lo sono ricordato perché avevo letto una discussione sull'argomento sul forum NT, così l'ho messo a disposizione così com'era.
Ora aggiornato. ;) :D

-

Aggiornamento:
- aggiunta progress bar, così ci si rende conto dello stato d'avanzamento in congiunzione con la visualizzazione della rotazione di ciascun poligono nelle viewports
- aggiunto checkbox per selezionare tutti i poligoni visibili
- aggiunto avviso, se non è stata fatta nessuna selezione

Screen:
12226

Link:
http://www.lwita.com/download/index.php?dlid=93

Galvo
24-01-10, 16:32
Grazie ancora! Anche io non lo uso spesso, ma mi ha salvato parecchi minuti di lavoro molte volte! :yeah:

gebazzz
03-02-10, 14:19
Grazie Mika!

mikadit
14-01-17, 14:22
Allegato RandomRotateEachPoly_v09:
16061