PDA

Visualizza Versione Completa : X-Wing t65



bisastylezz09
18-01-10, 15:52
Altra navetta realizzata un po di tempo fa! anche qui sono rimasto incerto sulla scena finale, intendo dire posizionamento di camera e luci!

bisastylezz09
18-01-10, 15:59
alcuni render del modello !

Slade
18-01-10, 16:09
Bel modello, forse i reattori sono un pelino piccoli di diametro e la carlinga leggermete esile...ma cmq rende bene l'idea...complimenti...attendo la resa fotorealistica

bisastylezz09
18-01-10, 17:45
grazie mille, per la resa finale non so come impostare il tutto, mi piacerebbe farla apparire in plastica opaca, come se fosse un modellino prima della tinta, come posso fare ?

Slade
19-01-10, 10:24
Purtroppo sul rendering non so darti tanti consigli...

nirvana
19-01-10, 11:46
Ciao,io agirei in questo modo, per la resa che vuoi ottenere potresti provare a crearti per prima cosa un piccolo set basta un piano curvato (limbo) poi ti consiglio di cominciare applicando una area light intensita 30% che guarda il modello lasciandola di colore bianco, nel pannello bakground setti il colore bianco, attivi il radiosyti finalgater con una intensita del 70% circa dando un colore grigio azzurrino al materiale della mesh, (questa la base di partenza) cominci a renderizzare modificando di volta in volta finche il risutato non ti convince.

Ciao Angelo.

bisastylezz09
20-01-10, 11:46
slade: ho risposto in pvt :d

nirvana: guarda quello che dicie è quello che vedi piu' o meno nella scena, considera che io ho 8.5 non sono aggiornatissimo!!! considera che non ci sta il finalgater ma i classici montecarlo e interpolated......

bisastylezz09
20-01-10, 12:29
Slade: per le misure mi sono basato su un modellino di xwinga t65 misurato con il calibro, è il modello ha le stesse identiche misure, questo non vuol dire che sia preciso, magari ci sta qualche imperfezione nel modellino vero e proprio perche' non è di altissima qualita' !!!!

dioglev
22-01-10, 17:04
wow ben fatto, me ne aveva parlato slade di come lavori e mi sembra ben fatto .
Per i reattoti secondo me sn ok al contrario magari del muso ke mi sembra lievemente lungo, ma potrebbe essere la distorsione della lente della cam.

Bye
Dioglev

nirvana
23-01-10, 10:49
slade: ho risposto in pvt :d

nirvana: guarda quello che dicie è quello che vedi piu' o meno nella scena, considera che io ho 8.5 non sono aggiornatissimo!!! considera che non ci sta il finalgater ma i classici montecarlo e interpolated......


Allora la base di partenza c'è magari sistema meglio i parametri ovviamente uno per volta in modo da renderti conto aggiungi qualche luce se e il caso, dato che comunque la versione e meno aggiornata. comunque provare provare provare.

Ciao Angelo.

gebazzz
03-02-10, 15:59
Ciao, credo che il modello sia un po' troppo allungato... se cerchi online, ci sono dei blueprint che ti possono dare le giuste indicazioni sulle proporzioni, così che puoi correggerle... sempre che stiamo parlando della stessa versione di X-Wing... :noidea: