PDA

Visualizza Versione Completa : Busto Alieno



jega
18-01-10, 19:31
Ciao a tutti, dopo un mese di: lo posto su lw ita o non lo posto, lo posto o non lo posto......lo posto, ero indeciso poichè lo ho realizzato solo con zbrush partendo da un busto base scaricato da zbrushcentral.
Allora, l'ho postato poichè avrei bisogno di critiche, e di sapere se secondo voi dovrei aggiuncere una collana o altro.
Grazie e scusate del ritardo

_mats_
18-01-10, 20:10
Bello Jega ! molto originale il concetto, mi ricorda solo un po' a quel personaggio di star wars (l'aiutante di Jabba the Hut)

Mi piaciono quelli due °taenia° e tutti i particolari, segmentazione etc.. sembra più organico, come qualcuna specie che può diventare naturalmente in un altro ambiente :g1:

PS anche al mio figlio da 5 anni piace molto =)

Slade
19-01-10, 09:35
Ti posso dire solo che è molto bello e di impatto complimenti :clap:...per consigli e critiche purtroppo non saprei cosa dirti, non intendendomi di organico

DM67
19-01-10, 14:18
Io direi che occorre rivedere l'attaccatura dei tentacoli alla nuca, perché così sembrano attaccati o intersecanti mentre potresti provare a creare una zona di intrusione ( come hai fatto per il corno centrale ) oppure rendere omogenea la geometria nel punto in cui appaiono i tentacoli ( io preferirei la soluzione simile alla base del corno perché la scatola cranica mi sembra abbastanza coriacea mentre i tentacoli potrebbero venire dal suo interno ).

Comunque bel modello, davvero :g1::g1::g1:

Tony

Slade
19-01-10, 14:57
P.S.Deformazione Gundamica...sai che la struttura mi ricorda il Keampfer di Dioglev :yt:...si OK mi faccio curare :(

jega
19-01-10, 22:34
P.S.Deformazione Gundamica...sai che la struttura mi ricorda il Keampfer di Dioglev :yt:...si OK mi faccio curare :(

Hai propio ragione:eek:
Dm67: seguirò i tuoi consigli, anche se mi toccherà rifare la topologia:cappio:
per mè lavoro davvero tedioso!:cappio::cappio:

jega
19-01-10, 22:35
Bello Jega ! molto originale il concetto, mi ricorda solo un po' a quel personaggio di star wars (l'aiutante di Jabba the Hut)

Mi piaciono quelli due °taenia° e tutti i particolari, segmentazione etc.. sembra più organico, come qualcuna specie che può diventare naturalmente in un altro ambiente :g1:

PS anche al mio figlio da 5 anni piace molto =)
Grazie dei complimenti, sono contento che piaccia anche a tuo figlio!:):)

Adry76
21-01-10, 22:20
Ecco che finalmente oltre agli stupendi lavori in 2D mi tiri fuori anche un bel modello in 3D bravo! :g1:
Attendo gli sviluppi di questo busto alieno!

Per i tentacoli è vero forse l'attaccatura è da sistemare, ma ora ti tocca rifare mezzo modello? :cappio:

skyler
22-01-10, 10:54
Con Zbrush 3.5 R3 mi sto strippando alla grande da diverso tempo, anche se l'interfaccia mi rimane sempre indigesta.
Il modello è buono, ma secondo me ridimensionerei il corno..lo vedo esagerato. Per l'attaco dei tentacoli inserirei un bel torus da rilavorare, in modo che sia attinente e metterei delle unghie alla testa(in corona) di questi per renderli più aggressivi.:evil:
Ora sto facendo pratica mettendo sketch ad un teschio e ad uno scheletro, simulando i fasci muscolari.

nirvana
01-04-10, 09:25
bel modello gega, caspita ultimamente sei superproduttivo:g1:
concordo per quel che riguarda l'attaccatura del tentacolo, per il resto mi piace un saco.

Ciao
Angelo.