PDA

Visualizza Versione Completa : grafico 3d per progetto interessantissimo



Mehdi_Mahdloo
21-01-10, 09:22
Salve. Sono nuovo del forum.
Mi scuso se non è la sezione del forum esatta per questo topic ma ad occhio mi è sembrata quella più pertinente.
Mi chiamo Mehdi e sono alla ricerca di un grafico 3D che disegni e modelli le mesh di un interessantissimo gioco per iphone che sto portanto avanti con il mio gruppo di lavoro.
Si tratta di un progetto con ottime probabilità di vendita su app store.
Come intuibile, sono mesh 3d low poly con semplici animazioni e senza texture visto che saranno gli shader a rendere i "materiali".
Per chiunque fosse interessato (anche per avere più info) può contattarmi al mio indirizzo email :

mehdi-9 AT katamail.com

Vi ringrazio dell'attenzione.
Ciao! :)

Adry76
21-01-10, 22:08
Scusate l'OT:

Nooo da quanti anni Mehdi! e guarda dove ti ritrovo :eek:
forse manco ti ricordi di me, io l'ultima volta che ho visto il tuo nome era nel forum del nostro vecchio Team anni e anni fa!, (Kyson all'epoca), che poi trasformammo (dopo la sparizione di Fax e il suo motore) in AllKoolVision dove lavorammo con il motore di Giancarlo e poi con quello commerciale dei Profenix.
Qui le ultime cose:
http://www.allkoolvision.altervista.org/index.html

Cmq ormai, da un pò di anni ogni uno di noi ha un suo Team; c'è chi fa giochi per X-Box 360 (Loriano), mentre altri (Alberto, Lamberto e Luca) sono nel Team di Metal Gear Philanthropy.

Dimmi un pò tu hai un Team nuovo?
Io ti darei una mano ma non mi occupo molto d'animazione di character (nell'animazione mi occupo di meccanica e simili).

Però mi farebbe piacere sapere di più sul progetto, magari se avete un sito di riferimento, mi piacerebbe seguirne gli sviluppi.

Un saluto Adry.

P.S: scusate di nuovo l'OT ma era d'obbligo :D