PDA

Visualizza Versione Completa : Centrale Elettrica di energia alternativa



_mats_
05-02-10, 10:04
Ciao a tutti

Posto questo lavoro in corso, è una centrale di Energia alternativa (è una centrale già esistente e senza NDA, per cui posso mostrare questo)

L'ho cominciato oggi e questo fine settimana posterò updates

Devo ancora riparare i seams o °cuciture° degli quadranti di google Earth.

I quadranti li ho presso grazie a stitchmap , una applicazione buonissima per fare questo tipo di lavoro.

Ciao !

_mats_
05-02-10, 10:09
Aggiunto il riferimento originale (senza gli alberi e landscaping che aggiungerò nel render)

Ciao !

Galvo
05-02-10, 14:05
Davvero un ottimo inizio mats! :g1:

DM67
05-02-10, 14:26
Seguo interessato :g1:

Tony

sharky
05-02-10, 16:27
Ciao Mats!!! complimenti, come sempre all'opera con lavori degni di attenzione!
Come hai risolto per le mappe altimetriche??? Io generalmente trovo utile questo link (http://glcfapp.umiacs.umd.edu:8080/esdi/index.jsp), oltre che le immagini geosat, puoi trovare anche le mappe altimetriche

_mats_
05-02-10, 19:59
Ciao Mats!!! complimenti, come sempre all'opera con lavori degni di attenzione!
Come hai risolto per le mappe altimetriche??? Io generalmente trovo utile questo link (http://glcfapp.umiacs.umd.edu:8080/esdi/index.jsp), oltre che le immagini geosat, puoi trovare anche le mappe altimetriche


Spiego in detaglio.... è complesso.

Ho usato il metodo °occhio, occhiali, credo-sia-bene, va-bene, si-si, finito, eggià° :)

hihi per questo lavoro, come vedi in l'imaggine di riferimento è tutto quasi piano piano (in Kansas, il central-midwest è quasi tutto pianura)

sharky
06-02-10, 02:01
Spiego in detaglio.... è complesso.

Ho usato il metodo °occhio, occhiali, credo-sia-bene, va-bene, si-si, finito, eggià° :)

hihi per questo lavoro, come vedi in l'imaggine di riferimento è tutto quasi piano piano (in Kansas, il central-midwest è quasi tutto pianura)

hahahaha!!! GENIALE! il metodo che hai usato e semplicemente fenomenale!!!

ok... non sapevo che il sito era nel MW del Kansas!:o

:p...ed io che mi complicavo la vita :D

desegno
06-02-10, 14:14
come non seguirti....

_mats_
09-02-10, 05:31
*Piccolo update, non è ancora finito

aggiungerò cespugli ecc... pali dell'elettricità ecc.

Ciao !