PDA

Visualizza Versione Completa : City Hall



Vass
02-05-05, 17:57
Posto un lavoro che avevo fatto un annetto fa per un concorso di progettazione... Oggi l'ho riaperto per darci un'occhiata e per provare FPrime 1.5
Non ho mai avuto il tempo per curarlo nei dettagli visto che lo feci alla velocità della luce in 3 settimane (compresi una ventina di rendering) e non ho mai potuto curare i dettagli... magari prima dell'estate vedremo una versione ricca di particolari tipo New York... ma si sa ... è uno dei tanti lavori...

Però siccome è grossetto e simpatico non mi dispiacerebbe completarlo al meglio...
Iniziate con le cose che non vi piacciono come al solito :argh:

ah dimenticavo ... la scena l'ho regalata alla NewTek tramite un rilascio ... quindi è di loro proprietà ora perchè è stata inserita come scena all'interno di LW 8.0 credo o giù di lì... quindi (so che nessuno lo farebbe mai ma io avverto cmq) non spargetela in giro troppo...

desegno
02-05-05, 18:06
l'avevo visto sul tuo sito da parecchio, veramente un bel lavoro, l'ho notato anche sul sito newtek e da altre parti!!! mi piace veramente, semplice il progetto, pulito il render!!!! postaci le impostazioni dell'illuminazione se riesci!!!

da rivedere
pendenza strada ad un certo punto in basso a dx sembra sfiancarsi (collassare)!!!
la sabbia o quel piazzale color sabbia
e la bianca macchia sulla sx cosi come i gradini (texture sembra grande!!!)
ciao ciao:g1:

desinc
02-05-05, 23:35
Be vass,
come scena ha veramente grosse potenzialità!!!!!

Se riesci a fare un altra New York sarebbe il massimo!!

spero di vederne i progressi

Ciao
:D
desinc

GinoLatino
14-05-05, 03:18
:eek:
Promette molto bene, spero e attendo aggiornamenti futuri!
:g1:

LAV
14-05-05, 22:36
Hey! Bello! Anche se lo lasci così è significativo assai :g1:

Vass
15-05-05, 18:16
Grazie ragazzi...

In effetti non ho molto tempo ma prima o poi lo migliorerò credo :rolleyes:

gawain
17-05-05, 15:34
Vass,

i tuoi rendering architettonici sono come sempre di livello :clap:
complimenti!

z3r0
17-05-05, 19:43
vass sei un mito!

Vass
17-05-05, 20:03
Grazie ragazzi!

Mi spronate sempre a fare meglio!! :g1:

Lino
18-05-05, 07:46
Davvero un bel lavoro!