PDA

Visualizza Versione Completa : Rob Powers in Newtek



Nemoid
19-02-10, 13:50
Rob Powers, l'artista 3D che ha contribuito a realizzare con Lightwave e Motionbuilder la previz per il lavoro con virtual camera in Avatar e che ha collaborato in diversi importanti progetti hollywoodiani, entra in Newtek.
Rob curerà il rapporto con gli studios e i media. :g1:

Maggiori dettagli qui.

http://www.newtek.com/news/pressrelease.php?viewpr=136

flashover
19-02-10, 20:16
Ci hai fatto caso, la cosa sembra interessare a pochi boh!

Nemoid
19-02-10, 20:49
Beh invece io la ritengo importante, in quanto Powers ha ottimi contatti con gli studios hollywoodiani e la cosa può far molto bene a Newtek, sia per far entrare LW e in futuro anche CORE in certe pipelines, sia per permettere la pubblicazione di ciò che col programma viene realizzato.
Secondo me, un ottimo acquisto. :g1:

DM67
19-02-10, 21:03
In effetti è una notizia non da poco ... :licantrop

Tony

flashover
19-02-10, 22:33
Si certo, ma sul forum NT non c'è stata una grande esaltazione.:D Sinceramente mi fa piacere, lo trovo un ottimo acquisto, speriamo non si addormenti come i programmatori e i manager NT.

Scratch
19-02-10, 22:42
Anche io trovo sia un'ottima notizia.

Ma i programmatori e manager newtek dormono?
A me non sembra proprio...

flashover
20-02-10, 10:25
Anche io trovo sia un'ottima notizia.

Ma i programmatori e manager newtek dormono?
A me non sembra proprio...

Va bhe punti di vista! :yeah:

SlowMan
20-02-10, 11:26
Interessante:

accaparrandosi Rob Powers come "Director of Entertainment and Media Development", e di conseguenza l'attenzione che può portare il suo "background" professionale, la casa madre di LightWave può disporre di un valido collegamento con gli studios professionali.

Sotto l'aspetto commerciale "sembra" una manovra indovinata.

Sappiamo già che NewTek offre mezzi sufficientemente competitivi da inserirli in una pipeline professionale, come Powers stesso ha dimostrato durante la lavorazione di "Avatar" (e già questo contribuisce a rafforzarne il valore), però bisogna vedere che impatto avrà questa notizia negli ambienti più rilevanti:
un forum, per quanto valido, non sembra (a mio personale giudizio) il metro di valutazione più appropriato, è l'interesse delle "majors" che fa la differenza.

Perciò è ancora presto per esultare o fasciarsi la testa.

Ma se la cosa avrà, come spero, un impatto positivo, allora i vantaggi ci saranno:
primo fra tutti un più rapido sviluppo di CORE (anche se questo è più un mio desiderio). :D