PDA

Visualizza Versione Completa : www.morphcommunication.com



nirvana
02-03-10, 09:28
Finalmente dopo tanto mi sono deciso a metterlo online e ancora da perfezionare, mancano un po di info, e di immagini devo aggiungere un link per per una demoreel che ancora non e pronta:cappio: però, al momento credo che vada benino.

Approposito per la sezione interior design ho usato una scena condivisa (che ho un po rimodellato) qui su LWITA con le quali avevo fatto delle prove di illuminazione spero non sia un problema.

cosa ne pensate?

Ciao Angelo.

LucaR
02-03-10, 10:00
ciao Nirvana, il sito è carino e veloce, mi piace ma.. acciderbolina.. Shi-Fi??? cos'è?? ..un cane spaziale? dai.. si scrive SCI-FI da Science Fiction.. :evil::evil:

L.

nirvana
02-03-10, 11:15
ciao Nirvana, il sito è carino e veloce, mi piace ma.. acciderbolina.. Shi-Fi??? cos'è?? ..un cane spaziale? dai.. si scrive SCI-FI da Science Fiction.. :evil::evil:

L.


ma dai che cavolo ho scritto:o:o ghghghghghghghhghghg :D sara perche ho finito alle 04:30 lo aggiorno subito.

Grazie per la sgnalazione se no sai che figurelle.....

Fatto Aggiornato.

Ciao
Angelo.

max
02-03-10, 20:41
Che dire...non ho parole, anzi si!! il sito e bellissimo molto pulito e la musica di sottofondo wow!!! i tuoi lavori li conoscevo già ma meritano sempre un plauso!!
Bravo angelo...:g1:

Bruscolì
03-03-10, 08:02
Ciao Angleo ...
ho due appunti da farti !!
.... le thumbnails ci mette molto tempo a caricarle ... da quello che ho capito carica direttamente le immagini grandi ... o sbaglio ??
In ufficio ho un'adsl molto lenta e il risultato è stato che ieri l'ho chiuso subito il sito e non ho guardato i contenuti perchè non avevo molto tempo ... le miniature dovrebbe caricarle istantaneamente ...

... l'altro appunto è per l'audio, gusti personali, a me non piace nei siti, ottimo il fatto che hai aggiunto un controllo per disabilitarlo ma non è molto visibile ... forse dovresti farlo leggermente più visibile ... magari basterebbe leggermente più chiaro !!

... per il resto il sito è bello ed elegante :)

Fulvio

nirvana
03-03-10, 10:10
@ Max Grazie.

@ Bruscolì si in effetti carica direttamente l'immagine grande, devo provare a mettere delle thumbnails, per il player vedrò di renderlo un po piu visibile.

Ciao Angelo.

nirvana
04-03-10, 01:13
Ok aggiornato con tumbnails mii che palle farle e meno male che e poca roba.

mi dite se e migliorata la velocità?

Ciao Angelo.

Adry76
19-03-10, 23:42
Bellissimo sito e bravissimo tu Angelo a farlo, di corsa fra i miei preferiti!! :clap:
Inoltre la caratura dei lavori presenti alza ulteriormente la qualità!

Avessi io la capacità di fare un sito così :rolleyes: purtroppo non posso chiederti nessun consiglio sulla realizzazione perchè arriveresti ad'odiarmi (vista la mole di domande che ti farei, essendo io un cane con il web :D)

Ancora complimenti!

g4dual
20-03-10, 08:44
se vuoi mettere la ciliegina sulla torta non ti resta che creare la Favicon e poi è pefetto :D

nirvana
22-03-10, 19:10
Grazie ragazzi mi fa piacere che vi piaccia.

@Adry sempre a disposizione per qualsiasi info.

@g4dual sai che non ci avevo proprio pensato!!!!

Ciao Angelo