PDA

Visualizza Versione Completa : Modifica: scomparso? & smiles mancanti



Exper
14-07-04, 17:13
Mi sono totalmente rincretinio... o il tasto Modifica dei post è scomparso? :confused:

Exper
14-07-04, 17:38
Appere solo all'ultimo post... mi sembra! :confused:

Nemoid
14-07-04, 17:46
Boh! da me si vede sotto ogni post...

Exper
14-07-04, 17:46
Anche a me fino a circa un'oretta fà! :confused:

Eh no... ragazzuoli... non mi sono rincretinio (anche se ci sono vicino)... dopo un pò che navighi nei forum... anche l'ultimo post perde il "Modifica"... almeno da me! :(

Baco del millenio? :D

DM67
14-07-04, 18:06
Anche a me fino a circa un'oretta fà! :confused:

Eh no... ragazzuoli... non mi sono rincretinio (anche se ci sono vicino)... dopo un pò che navighi nei forum... anche l'ultimo post perde il "Modifica"... almeno da me! :(

Baco del millenio? :D

oppure forse devi cambiare fornitore ..... :D

Exper
14-07-04, 18:11
oppure forse devi cambiare fornitore ..... :DVedrò cosa offre la piazza... ma sarà difficile! :D

Seriamente: è stranissima stà cosa... hhhheeeelllllppppp!!!!

[Edit: adesso c'era il "Modifica"... ma tra un poco scompare... :(]

Nemoid
14-07-04, 18:11
No , che poi le sue immagini astratte mi mancherebbero troppo!!

boh, magari Mikadit ne sa qualcosa ! cmq a me non succede per ora

DM67
14-07-04, 18:20
A proposito di problemi, c'è davhub che dice che quando scrive un messaggio non ha a disposizione gli smiles, neanche uno, solo quelli da mettere nel titolo.
Bisognerà informare mikadit anche di questo :mmgh:

mikadit
14-07-04, 22:10
Per il pulsante modifica, controllo al più presto.
Nemoid non è che possa dir molto, come moderatore ha e deve avere/vedere certe opzioni. hehe
In ogni modo il pulsante dovrebbe vedersi :/

Strano per qli smiles, controllerò anche quello, magari davhub potrebbe momentaneamente usare quelli, basta selezionare http://www.lwita.com/vb/images/icons/icon2.gif il Post Icon e trascinarlo dentro l'editor di testo http://www.lwita.com/vb/images/icons/icon1.gif, oppure usare l'Insert Image http://www.lwita.com/vb/images/editor/insertimage.gif ... sigh http://www.lwita.com/vb/images/icons/icon9.gif, comunque domani credo che sarà tutto ok (spero)

DM67
14-07-04, 22:26
Michele, ecco cosa vede davhub quando deve postare :eek:

mikadit
14-07-04, 22:43
grazie per lo screen Tony, stavo giusto pensando di chiederglielo, il problema dovrebbe essere risolto per davhub :rolleyes:

per Exper ancora non saprei :cappio: , spero di risolverlo presto :(

gebazzz
14-07-04, 22:46
Michele, ecco cosa vede davhub quando deve postare :eek:

davhub deve aver risolto i propri problemi impostando accuratamente il firewall.. a quanto pare zone alarm ha espanso un po' troppo la propria zona.. :D

x il tasto modifica, in teoria dovrebbe vedersi in ogni proprio messaggio.. non vorrei che in questo forum un utente possa modificare solo il proprio ultimo messaggio, e nel caso in cui dopo di lui qualcuno posti, questa modifica viene del tutto negata.. può darsi?

vash
love&peace

mikadit
14-07-04, 22:54
uh, mi pareva di averlo letto, solo che oggi sto facendo un sacco di cose di corsa, ..., non vedere l'editor di testo era disabilitato per gli urìtenti che non avevano confermato la registrazione, per sicurezza, anche ho verificato, ora l'editor di testo si vede anche senza conferma :p


il pulsante modifica si dovrebbe vedere sotto tutti posts, anche non propri, ... forse un problema di cache o del browser? ... aspetto Exper :mmgh:

Exper
15-07-04, 09:26
Mikadit... purtroppo il pulsante Modifica è completamente scomparso:
si vede nell'ultimo post che faccio e in fatti posso modificare...
ma appena navigo un poco... scompare anche dall'ultimo post!

Ho svuotato la Cache del browser (non sì sà mai)... uso Netscape 7.1... ho controllato il Firewall... nulla sembra in disordine... eppure.

:confused: :confused: :confused:

Exper
15-07-04, 11:30
TROVATOOOOO!!!! :eek:

Stavo modificando un post per davahub... mi sono dovuto assentare dal PC...
torno... concludo... clicco per postare la modifica e che mi appare?

"L'amministratore ha specificato che puoi modificare i messaggi solo per 2 minuti dopo che li hai scritti. Questo limite è scaduto, quindi devi contattare l'amministratore (webmaster@lwita.com) per modificare il tuo messaggio."

Ora penso si possa correggere... ehehehe... chi la dura la vince! :licantrop:evil::licantrop

Nemoid
15-07-04, 12:08
chi la dura la vince!
ho già sentito questa frase... :evil:

buò, basta non porre alcuna limitazione nella
possibilità di modificare i post e il gioco è fatto!!

Exper
15-07-04, 13:47
Grazie mikadit... mitico! :cool:

Ma c'è ancora un problemino... i post precedenti a ieri (ore 15,00 circa) hanno il Modifica ancora disabilitato... ehehe... tanto per cercare il pelo nell'uovo! :D

mikadit
15-07-04, 13:49
hihi, esagerato Exer :p
la possibilità di modifica di defoult era di 1 minuto, come generoso amministratore l'avevo messo a 2, tutto il tempo necessario per ritornare a correggere un post appena postato, ahahha :D

- ora è di 24 ore, non avrebbe senso che dopo giorni o dopo tanto tempo venga cambiato un post, magari una correzione importante che si trova a metà di un thread, e chi la nota? :argh:

avrebbe senso solo per il primo post o per l'ultimo: cambiare il primo post può valere quando vi è un thread riguardante un'argomento che col tempo può venir modificato, può essere un tutorial, per il quale quello che conta di più non sono i possibili replays ma solo il tut in sè che anche in base ai posts può essere migliorato, dunque bene che sia modificabile (al quale comunque si può decidere di lasciarlo in sola lettura),

nb: i tutorials avranno un loro thread come anche una loro sezione nel sito

- 10 minuti, il tempo limite per editare un post senza che compaia la scritta indicante che è stato corretto

per il resto ci sono i moderatori che hanno il compito di modificare, eliminare o quant'altro, anche sotto pertinente richiesta :evil:

Exper
15-07-04, 14:12
Tanto per "parlamentare"... oggi mi sento combattivo! ;)

In tutti i Forum che frequento non c'è limitazione di tempo alla modifica di un Post... questo secondo me è giusto ed importante:
modificare un Post all'interno di un Thread viene a beneficio di chi lo legge per la prima volta, o chi ritorna dopo del tempo per rivedere un certo argomento.

Naturalmente questo è IMHO... solo un consiglio... valido soprattutto quando questa Community si espanderà!

Comunque sia il Primo Post dovrebbe essere sempre modificabile in tutti i Thread... sul forum NT stò mantenendo un Thread da quasi un anno e man mano aggiorno anche il Primo Post con le cose che slatano fuori (una sorta di sommario).

mikadit
15-07-04, 14:30
dannato atteggiamento protezionistico, :mad:, mi sento un bigotto, :cappio:, hai pienamente ragione, è logico che un forum di questo tipo abbia quest'opzione, come tutti gli altri del genere, :o
prova a testare ora, il limite l'ho eliminato

ho lasciato 10 min prima che appaia Edited by ... per le correzioni immediate, sempre utile

Exper
15-07-04, 14:39
Ripeto: Mikadit... mitico! :yeah:

Tutto OK... il Modifica è presente ovunque nei propri Post.

Scusate se sono stato un poco rombiba**e... ma cerco di perseguire il bene comune (almeno spero)... ehehe... Fra Giovanni (vedi un'altro Thread... ehehehe)!

mikadit
15-07-04, 14:52
i rompib:D :De di questo tipo sono i benvenuti, :licantrop , non ti preoccupare, anzi continua a rompere e non fermarti mai :yeah:

Fra Michele

Exper
15-07-04, 16:12
Visto che ci siamo...
le icone messaggio non dovrebbero comparire quando si posta con "Nesuna icona" selezionata...
semplificherebbe la lettura della maggior parte dei Post! ;)

DM67
15-07-04, 16:52
hehehe .... allora sei proprio un rompiba :D :D e :cappio:

ottimo, ciò mi piace :evil:

Nemoid
16-07-04, 13:10
Molto vero!! continua a rompere così che vai bene. :evil:

mikadit
16-07-04, 14:13
questa non l'ho capita :confused:
Visto che ci siamo...
le icone messaggio non dovrebbero comparire quando si posta con "Nesuna icona" selezionata...
semplificherebbe la lettura della maggior parte dei Post! ;):o

Nemoid
16-07-04, 14:34
poichè l'icona messaggio, quella con il documento, che vedi sopra, è un'icona anche lei, se scegli no icons non dovrebbe apparire nulla!!!! :evil:

P.S. DavHub continua a dirmi ke non vede i bottoni per inserire smilies e immagini (come link) nell'editor in cui si posta.

mikadit
16-07-04, 14:46
credevo che il problema di davhub fosse stato risolto, e che era causato dal firewall :cappio:
... ci riguardo :(

Exper
16-07-04, 15:44
Nemoid... ha azzeccato il problema...
non dovrebbe apparire nè l'icona e nemmeno la linea sotto di essa!

Questo aiuterebbe la leggibilità della maggioranza dei Post...
mettendo in evidenza solo quelli che eventualmente hanno un'Icona Messaggio ed un Titolo! :cool:

Nemoid
16-07-04, 17:51
credevo che il problema di davhub fosse stato risolto, e che era causato dal firewall :cappio:
... ci riguardo :(

Nope! gli ho pure consigliato di vedere se cambiando le opzioni dell'editor dei messaggi nel Pcutente cambiacva qualcosa :cappio: :evil:

Exper
16-07-04, 18:06
Eppure dallo Screenshot sembra che abbia l'editor impostato a "Editor di Base - Una semplice Casella di Testo". ;)

Per L'icona messaggio? Novità? Ehehehe! :D

Nemoid
16-07-04, 18:20
:evil: già ti vedo bussare alla porta di casa Newtek in texas per chiedere: allora. sti bordi neri li togliamo o no dall'interfaccia? :evil:

Exper
20-07-04, 15:58
Ehehe... :evil: :licantrop :evil:

mikadit
20-07-04, 21:29
già, l'icona non dovrebbe apparire se viene selezionato "Nessuna icona" ("No icon")
or'ora vado a dare un'occhiata nelle opzioni :rolleyes:
... fatto
non so se mi piaccia di più con un'icona di defoult e con la riga :mmgh:

Exper
21-07-04, 10:40
Forse forzando una riga vuota ad inizio Post... come se si fosse dato un'accapo... molti forum usano questo metodo... tentar non nuoce! ;)