PDA

Visualizza Versione Completa : DVD packaging



nocomply
06-05-05, 19:22
Un lavoretto veloce per mostrare ad un cliente poco lungimirante il risultato finale del packaging.

gebazzz
06-05-05, 20:37
ah però! bravo!

solo x la professionalità dimostrata, il cliente dovrebbe essere al settimo cielo! veramente bel lavoro: soggetto semplice, ma dettagli buoni e soprattutto buona illuminazione! perchè non ci illustri meglio i settaggi delle luci? anche noi siamo poco "lungimiranti" in questo caso.. :yt:

vash
love&peace

desinc
07-05-05, 02:02
Grande... la presentazione rende!!!!!

magari cambierei solo il taglio dell'immagine tagliando i bordi e facendola verticale anzichè il formato classico multiplo di 640x480.

Ovviamente se non deve essere presentata a video.

Ciao
:D
desinc

Vass
07-05-05, 10:06
si mi piace molto. GOOD :g1:

dindo77
07-05-05, 11:07
Complimenti anche da èaparte mia. Bella anche la grafica del CD. Bravo.

Bingo7
07-05-05, 11:16
Davvero molto bello, compresa l'illuminazione che rende molto realistica la scena. Complimenti :)

g4dual
07-05-05, 11:36
Mi unisco al coro delle voci per farti i miei complimenti :g1:

Veramente ben curato, modello, grafica del DVD, illuminazione, disposizione... bello, bello davvero :yt:

nissl
07-05-05, 11:47
Un lavoretto veloce per mostrare ad un cliente poco lungimirante il risultato finale del packaging.

e bravo... :)

(ma forse sono di parte...)

nissl

nocomply
07-05-05, 12:13
Grazie per i complimenti. :)

Il setup dell'impianto luminoso è molto semplice; l'intera scena è illuminata da una singola area light, ed è stato aggiunto uno spot con "Affect Diffuse" disabilitato e con un cono molto stretto puntato al centro del dvd per enfatizzare l'effetto speculare.

Comunque allego l'intera scena per ulteriori chiarimenti.

Oggetti e scena sono liberi da diritti quindi potete tranquillamente riutilizzarli sia per studio che scopi commerciali.
Naturalmente ho dovuto sostituire le texture per motivi di copyright.

Non sarebbe male aprire nel forum una sezione dedicata allo scambio free di materiale prodotto dagli utenti del forum.

g4dual
07-05-05, 14:06
azz... si che sei un tessssSSSSsssssssssoroooooo :D

:evil:

fra
L'idea di condividere modelli e/o scene complete fra di noi non è affatto malvagia... certo, sarebbe bene che ognuno contribuisse, in modo da non creare una schiera (ridotta) di persone che offrono... e dall'altra, una schiera (ben più estesa) di persone che prendono... :rolleyes:

Ci sarebbe un accrescimento collettivo notevole... si potrebbe implementare come su alcuni portali... per tot Upload effettuati, si ricevono "crediti" per effettuare download, imho... è solo un'idea la mia ;)

LAV
07-05-05, 22:32
Faccio anch'io i miei complimenti. E' stato contento il cliente? Non poteva volere niente di meglio. :g1:

mikadit
08-05-05, 00:01
La qualità è come al solito impeccabile :g1:


Non sarebbe male aprire nel forum una sezione dedicata allo scambio free di materiale prodotto dagli utenti del forum.
E' un'argomento importante, sicuramente faranno parte della sezione Downloads con i dovuti credits agli autori. C'é già qualcosina nel forum. Tra un po, quando avremo un po di materiale, probabilmente saremo in grado di aprire la sezione.
E' anche vero che gli incentivi sono anc'essi importanti, come ha osservato g4dual.

mastro3d
09-05-05, 10:31
Ottimo lavoro! :g1:

GinoLatino
09-05-05, 20:36
Bellissima immagine, complimenti veramente!
Mi piace proprio tutto, l'illuminazione, poi, per me è uno spettacolo.
Hai usato Fprime o hai premuto il mitico F9 ?

Complimenti e grazie per il link!
:yeah:

In generale io metterei anche in 'share' quello che faccio, ma solo se è di un certo livello come in questo caso, altrimenti non avrebbe molto senso!
:yt: