PDA

Visualizza Versione Completa : LWCad e... Kray!



Wotan3d
13-05-10, 18:49
Quel geniaccio del Velicko adesso non si accontenta più di scrivere il plug più spettacolare per LW... si mette pure a fare le offerte... e non è che ti offre due pasticcini ed un cappuccio... no.... ti mette insieme al suo LWCAD il KRAY... così, su due piedi... non preoccupandosi che uno quando legge una simile news può perdere i sensi, cadere, sbattere la testa, svenire, rotolare dalle scale ed essere schiacciato da un rullo compressore che asfalta il provinciale.
Pertanto chi non avesse ancora comprato LWCad, adesso ha un bel motivo in più!

ciao

Scratch
13-05-10, 22:42
non preoccupandosi che uno quando legge una simile news può perdere i sensi, cadere, sbattere la testa, svenire, rotolare dalle scale ed essere schiacciato da un rullo compressore che asfalta il provinciale.

Ancora con la carta da credito in mano...:D


LWCAD e Kray basterebero a fare archiviz senza usare niente di più di lightwave...

Io non ho kray(gli avevo preferito, e me ne pento, fryrender) ma ho già lwcad, dunque non aprofitterò dell'offerta, ma chi vuole fare passi da gigante nell'uso di lightwave, bè, non ci pensi 2 volte...

:g1:

arcodion
14-05-10, 00:11
Io non ho kray(gli avevo preferito, e me ne pento, fryrender) ma ho già lwcad 2.5, ...

:g1:

:cappio:

http://www.wtools3d.com/order.php

LWCAD 3.5 Upgrade from 2.x + KRAY (bundle) $399

Ma anche su

http://www.kraytracing.com/joomla/buy-now

Kray for LightWave + LWCAD 3.5 Upgrade from 2.x 315* EUR

:licantrop :confused:
---------------------------------------------------------------

Scratch
14-05-10, 00:22
Arcodion, mi hai quotato sbagliato, non ho mai scritto :
"...ma ho già lwcad 2.5, ...".
:D

Effettivamente ho lwcad 3.5. Dunque non ho bisogno dell'upgrade. :p

Grazie della segnalazione dell'offerta x l'up, che e proprio conveniente x chi ha lwcad 2.xxx

g4dual
14-05-10, 10:15
prolungasse l'offerta quando uscirà la versione 4.0 di LWCad... mado, non fatemici pensare :argh:

Wotan3d
14-05-10, 10:26
eh... in effetti chi ha già lwcad 3.5 si attacca..... peccato, poteva essere un buon incentivo per l'acquisto di kray anche a tutti gli utenti che già hanno lwcad, invece è solo per i nuovi o per chi deve upgradare. Vedremo per quanto andrà avanti l'offerta, ma mi sa che per lwcad 4 ne deve passare di tempo ancora se davvero sarà solo per Core :(

g4dual
14-05-10, 11:20
davvero la 4.0 sarà solo per core? avevo intuito una cosa del genere ma speravo di bagliarmi :(

Wotan3d
14-05-10, 12:13
Così aveva annunciato, ma prendila in modo positivo, se ha intenzione di svilupparla solo per Core significa che lui davvero crede che sarà un ottimo prodotto Core.... fin da subito...

Bruscolì
14-05-10, 14:57
...
...
ma mi sa che per lwcad 4 ne deve passare di tempo ancora se davvero sarà solo per Core :(

... ma sei sicuro ??
Io ora non sono in ufficio e non ho sotto mano le newsletter di wtools ma ricordo che dicevano che gli lwcad 4 per core saranno gratuiti quando core uscirà, ma ovviamente implica che l'aggioramento alla 4 "non core" lo si deve avere ...

Fulvio

Bruscolì
18-05-10, 11:17
... ricordavo male !! Della ver 4 non c'è specificato nulla ...

Users with purchased LWCAD 3.x have guaranteed FREE upgrade to LWCAD CORE

Fulvio