PDA

Visualizza Versione Completa : MWR: 2010 World Cup Promo



Fire
17-06-10, 10:44
http://www.maxwellrender.it/images/worldcup-promo.png

La promo non sarà molto "patriottica" per noi Italici utenti, ma potrebbe comunque risultare economicamente vantaggiosa, ...sempre che la Nazionale Spagnola faccia di meglio di quanto visto con la Svizzera. :D

Gli sviluppatori di Maxwell Render sono appassionati di football e sperano che la Spagna vinca il mondiale. Per farlo hanno bisogno anche del tifo dei simpatizzanti di Maxwell Render: la promozione 2010 World Cup Promo è legata all'andamento e ai risultati della squadra spagnola.

Regole della Promo

Mentre la Spagna gioca nel girone di eliminazione, Maxwell Render Standard e RenderNode licenses (new and upgrade) hanno uno sconto del 25%.

Se la Spagna vince i quarti di finale, lo sconto sale al 30%.
Se la Spagna vince le Semi-finali, lo sconto sale al 40%.
Se l'11 Luglio la Spagna vince la coppa del mondo, lo sconto sale al 50%!!!! ...e vale per la durata di una settimana... Olè!

Ma c'è il rovescio della medaglia – se la spagna, in qualsiasi momento viene eliminata ...la promozione si interrompe!

Ulteriori info: http://www.maxwellrender.it/index.php

Termini e condizioni


La promozione e gli sconti sono applicabili solo a nuovi acquisti o ad Upgrade di licenze standard e Rendernode e non è applicabile ad altri tipi di licenze comprese quelle Educational.
La promozione inizia il giorno 14 Giugno 2010.
La promozione finisce il giorno 18 Giugno 2010 o se la squadra spagnola è eliminata dal campionato del mondo.
Se la Spagna è eliminata la promozione decade immediatamente e nessun ordine in promo sarà accettato dopo l'eliminazione della squadra spagnola.

Ciauz.:yoo:
F.

desegno
17-06-10, 11:59
fighissima operazione di marketing.

a questo punto speriamo nelle semifinali con l'italia e stavolta lo compro!!!

desegno
18-06-10, 13:36
visto che io non so nulla di calcio prendo nota qui:

- partita1 spagna = 21/06 ore 20.30 - sconto del 25%
- partita2 spagna = 25/06 ore 20.30 - sconto del 25%
- ottavi di finale = 28 o 29/06 - sconto del 25%
- quarti di finale = 02 o 03/07 - se vince --->sconto del 30%
- semifinale = 06 o 07/07 - se vince ---> sconto del 40%
- finale = 11/07 - se vince --->sconto del 50% x 1 sett.

_mats_
18-06-10, 19:21
visto che io non so nulla di calcio prendo nota qui:

- partita1 spagna = 21/06 ore 20.30 - sconto del 25%
- partita2 spagna = 25/06 ore 20.30 - sconto del 25%
- ottavi di finale = 28 o 29/06 - sconto del 25%
- quarti di finale = 02 o 03/07 - se vince --->sconto del 30%
- semifinale = 06 o 07/07 - se vince ---> sconto del 40%
- finale = 11/07 - se vince --->sconto del 50% x 1 sett.


wow ma che buona idea.. veramente intelligente !

desegno
22-06-10, 10:47
21/06 - spagna 2:0 - e va avanti

davhub
23-06-10, 07:59
seee. dopo la partita contro la svizzera sudavo freddo.. :evil:

desegno
25-06-10, 09:19
eh si, dopo la fantastica partita di ieri...speriamo almeno nella spagna!!!!
per lo meno ci becchiamo lo sconto!!!!

_mats_
25-06-10, 09:53
Si.. senza parole... :argh: non sono fan del calcio, ma perlomeno i world cups li guardo..

stavo tifando per Italia-Argentina-USA assieme.. ora seguo con gli altri due hihi, ma lo dico nuovamente che buona idea quella di Next Limit, molto originale

Salutone

Fire
25-06-10, 18:52
E meno male che l'iniziativa per noi non l'hanno legata alla nostra nazionale, ...senò la promo naufragava ancor prima di partire! :argh:

F.

desegno
30-06-10, 10:01
29/06 - Spagna 1:0 Portogallo - e andiamo!!!

prossima partita
03/07 - Paraguay - Spagna : ore 20.30 - se vince --->sconto del 30%

davhub
30-06-10, 10:05
Per adesso 30 06... ancora il 25% dobbiamo sperare che spazzi il paraguay, no???

ho dato un occhio tanto per avere sottomano i prezzi...

upgrade dalla 1 alla 2....

prezzo base: 259 €
adesso siamo agli ottavi, no??? quindi... 25% = 194,25€
quarti (Spagna Paraguay).. 181,30 €
Semifinali. : 155,40 €
Finale: 129,50 €

Non così terminali, comunque....

certo per chi lo deve acquistare da zero.... mamma mia...

da 671

25% = 503,25 €
30% = 469,70 €
40% = 402,60 €
50% = 335,50 €

ciao... chissà perché la spagna mi sta mooolto simpatica...

Davhub

Fire
30-06-10, 10:40
...Venduuutiiii ...siamo tutti dei venduti! :D
(...ma tutta colpa di Lippi :evil: ...c'ha dato un'ottimo alibi :D)

F.

desegno
30-06-10, 10:52
uahauhauahuahauah
venduto io???
spagna
spagna spagna!!!alèèèè oooohoohhhhh aleeeee ohhhoohhhhhhh

io al 40% credo che cederò...lo so si cederò...

davhub
01-07-10, 13:18
uahauhauahuahauah
venduto io???
spagna
spagna spagna!!!alèèèè oooohoohhhhh aleeeee ohhhoohhhhhhh

io al 40% credo che cederò...lo so si cederò...

Perché tu dici che vince una semifinale arrivando in finale???
naahhh. 30%..passa il paraguay... ma poi.. si trova di fronte la vincente tra Argentina e Germania... MMMM

http://www.fifa.com/worldcup/matches/index.html

Davhub

P.S. @Fire... ma che venduto... ormai con l'Italia fuori..... comunque... Forza Ghana!!! :D

desegno
01-07-10, 13:33
mha io spero solo di pagarlo poco...se riesco lo compro ma non è una cosa indispensabile per il momento!!!

davhub
01-07-10, 13:35
Nemmeno per me, la 1.7 non la faccio girare più da più di 10 mesi, ormai. non so nemmeno più come si fa a gestire una scena...

certo che perdere l'occasione di pagare poco almeno una licenza alla 2....

Davhub

desegno
01-07-10, 13:56
bhe ammetto che non lo uso perchè non ce l'ho altrimenti saprei cosa farci.
diciamo che ancora tendo di "abbozzare" l'assenza di un unbiased sforzandomi con i programmi che ho.

ma credo sempre (e ne sono convinto) che sarebbe un bel salto qualitativo poterlo usare in maniera continuativa.
!P

desegno
05-07-10, 11:35
bhe che dire...al momento siamo al 30%!!!!
sale sale e non fa male!!!

GERMANIA - SPAGNA è tosta, molto tosta ma se pò sperà!!!

vedremo il 7 luglio alle 20.30

e che dire???
forza spagna!!!!

desegno
08-07-10, 09:43
bene, ufficialmente la spagna è in finale....non vorrei tirare troppo la corda e arrivare al 50% con il rischio di perdere tutto....quasi quasi mi butto....

davhub
08-07-10, 10:05
270 € risparmiati per te che la devi acquistare da zero... :eek:
Davhub

desegno
08-07-10, 10:16
mha veramente -358€ sulla licenza standard!!! !P

Maxwell Render Standard License: € 895,00+IVA = € 1.074,00 ivato

davhub
12-07-10, 06:45
tutti a destra e eh! tutti a sinistra e-eh tutti in spagna alè olè!!! :D

:evil:

Hai acquistato al 40% o hai aspettato nico?? :D

Davhub

desegno
12-07-10, 07:02
Hai acquistato al 40% o hai aspettato nico??

alla fine ho detto...fiducia fino in fondo, o la va o la spacca!!!!
pomeriggio faccio l'ordine, occasione allettante e irripetibile!!!

e ora tocca anche sbrigarsi...con l'aria che tira!!! (http://www.ansa.it/web/notizie/mondialisudafrica/newsmondiali/2010/07/10/visualizza_new.html_1851296590.html)

davhub
12-07-10, 07:18
BRRRR non vorrei essere nei panni di quei general manager...
così imparano a fare gli sboroni...

mi sa che un centianio li investo anch'io anche se non lo tocco da un anno...
la 2 è più veloce, quindi potrei anche ripassare vecchie scene non completate...
(certo che dovrei decidermi ad investirne almeno altre in un altro HD, almeno alti 4 gb ram e passare ad un OS 64 bit..)
vedrò...
anche eprché per un pò di tempo mi sa che di tempo libeero personale ne avrò un pò pochetto...
Davhub

desegno
12-07-10, 07:34
mha, per quanto ci riguarda, la crisi, vera o presunta, noi l'abbiamo sentita tutta. soprattutto nel 3d.
se i costruttori si fermano perchè la gente non compra, ci fermiamo anche noi.
ormai bene o male chiunque sa tirare su un 3d di un edificio pertanto si rivolgono a noi per 3 motivi:
1 - tempi stretti
2 - qualità maggiore
3 - certezza della consegna
diciamo che vorrei inserire MWR perchè è uno dei pochi sw con cui mi interfaccio al 100%.
ovvio che preferirei di gran lunga comprare hw ma tutto, al momento, nun se pò fa!!!
approfitto della promozione cosi per settembre vorrei integrarlo nella produzione.
lavorando con due buoni pc abbiamo anche la possibilità di renderizzare sia sotto lw che sotto rhino ma siamo certi che il risultato sarà uguale.

desegno
12-07-10, 13:21
...preeeesssoooooo......

_mats_
12-07-10, 21:48
Grande Nico !

Viva España (y Maxwell) ! :)

desegno
15-07-10, 18:12
eccomi qui. allora prime impressioni???
decisamente più facile l'installazione.
una marea di comandi in più rispetto alla 1.7
e molto da studiare.
devo testare qualche scena vecchia per vedere...presto spero di postare qualcosa!!!

!P

lw_render
15-07-10, 19:35
ciao nico

bene.........io putroppo non lo mai potuto render produttivo.........con pc nuovo 1600 x 1200 di risoluzione un interno 8 ore e ancora non finito.

passo la palla:cappio:

Attendo novità gpu opencle o cuda da next limit.

facci vedere i test miraccomando.........magari cambio idea..

a dire il vero lo adoro ma piu' per filosofia e storia che per resa.

cia cia

Fire
19-07-10, 21:19
ATTENZIONE... hanno prorogato la promo World Cup 2010 con prezzo al 50% sino a venerdì ...per chi avesse sforato i tempi e avesse ancora intenzione di prenderlo!!!

C'è chi ha messo ha frutto un bel colpo, ....Pininfarina ad es. (giusto per fare un nome :evil:), ha colto l'occasione e si è aggiornato le sue 17 licenze! :D


eccomi qui. allora prime impressioni???
decisamente più facile l'installazione.
una marea di comandi in più rispetto alla 1.7
e molto da studiare.
devo testare qualche scena vecchia per vedere...presto spero di postare qualcosa!!!
Ciao Nico, l'ho acquistato anch'io, ...ma ...ce l'hai già? :eek: E che versione t'hanno mandato? :rolleyes: Che io sappia spediscono dopo il rilascio (oramai imminente) della V2.1. in modo da distribuire direttamente l'ultima relise.

Comunque, mi raccomando ...le vecchie scene funzionano, ma con i vecchi materiali (quelli non staked per capirci), la resa e le potenzialità non sono le stesse e la velocità neanche, ...hanno tenuto la compatibilità ma raccomandano i materiali V2. (In effetti c'hanno ragione)

Quello che posso garantirti comunque è che dopo il Siggraph sarai mooooooolto contento del tuo nuovo acquisto! :argh: :evil: :D Ehehehe...

E parlando di "resa", per chi ancora non l'avesse visto, questo il demoreel della V2 in HD su U-Tube.

YouTube- Maxwell Render Demo reel 2009/2010 (http://www.youtube.com/watch?v=qDckmcYzmqI&feature=related)

desegno
21-07-10, 07:09
ciao fire, ho fatto ieri il download della 2.1 e a mio avviso ad ogni release quel sw mi sembra sempre più veloce!!!
ora devo capire come poter gestire dalla mia macchina le altre due per "accaparrarmi" gli altri 4/6 processori cosi da aumentare a potenza di qualche ghz e ridurre i tempi di resa.

ma che te devo di...io quel programma lo adoro...mi ci trovo benissimo e il bello è che ancora devo sistemare tutto...materiali etc etc

Fire
21-07-10, 10:37
...si, ti capisco, è facile "volergli bene" perchè è un Sw a misura d'uomo, nel senso che è lui che entra nell'ottica umana e non il contrario come in altri Sw. Il calcolo distribuito è stato potenziato e migliorato, ora è molto più semplice e si ha un quadro della situazione molto completo su ciò che fanno i client rispetto al passato.

Comunque il bello deve ancora venire! :D
Seguo i tuoi esperimenti ..."di là" ;)

F.