PDA

Visualizza Versione Completa : Hopeless



GinoLatino
10-05-05, 22:50
http://www.fabiocavallo.it/skull/hopeless.jpg

- 1 w.i.p.!
:yt:

Ciao!

g4dual
10-05-05, 23:37
:eek:

SPETTACOLAREEEEE!!!!!!!!

E' venuta stupenda! :g1:

L'unico appunto riguarda le "cicche" di sigaretta... sono un po' grosse... tipo "big-cilum" :D ... oppure è solo uno scherzo della prospettiva?

Per il resto nulla da dire... anche lo sfondo fa la sua bella figura... eh... ehm... e l'orologio? Hai optato per non inserirlo proprio? :noidea:

Bravo!

Ciaooooooo

GinoLatino
11-05-05, 01:18
AH AH, le sigarette di Polifemo!
:D
Bhò, sarà un'effetto dovuto allo zoom, ho provato ad avvicinarle alla manina dello scheletro e mi sembravano ok!

Mi sarebbe piaciuto modellare anche l'orologio e posare lo scheletro come mi avevi suggerito te, ma mentro guardavo un film mi è venuta in mente una robina da fare e già mi ci sono messo su!

D'altronde non lo faccio per lavoro, mi diverto e rilasso a modellare e appena scatta l'ispirazione, devo buttarmi sulla tela!
:cappio:

Grazie, sono contento che alla fine sia uscita fuori un'immagine degna!
:yt:


CIAO!

Vass
11-05-05, 08:20
Bello ... decisamente migliorato e suggestivo.
Rende l'idea... magari avrei messo il giornale sulla panchina mezzo appoggiato e mezzo a penzoloni... il pavimento non mi entusiasma ma per il resto è davvero bello. Lo sfondo con il blur è azzeccatissimo...

Complimenti Conan:yt:

GinoLatino
11-05-05, 19:16
Grazie mille Vass!
:)

zeus1972
11-05-05, 19:34
bella complimenti :g1:
una curiosità!, con cosa hai fatto l'erba e gli alberi,sempre con LW.

GinoLatino
11-05-05, 19:47
L'erba l'ho fatta con Grass Generator e poi modificata con Band Glue e un gradiente per il colore.
Gli alberi fanno parte delle librerie Dosch, secondo me modellati mica tanto bene, ma mappati decisamente meglio!(in particolare le foglie sono clips con texture per il colore e la trasparenza).

Ciao!

desinc
12-05-05, 09:55
Ciao Fabio, anche io ti faccio i miei complimenti!
E' venuta decisamente bene....
....e sono curioso ora di vedere ciò che ti frulla per la testa!

Ciao
:D
desinc

mikadit
12-05-05, 11:43
Bel lavoro Conan :g1:

Dico anc'io la mia: non mi piace la grata!

hehe, il resto mi piace, specialmente l'ironia.
In particolare i due passeri che sembra che guardino il tipo chiedendosi esterefatti: "ma che ci fa questo quì?"
Se poi vogliamo potrebbe anche essere il passero di Del Piero che esterefatto li chiede: "ma non la bevi più l'acqua?" :confused:

Argh, l'infulenza da media :argh:

GinoLatino
12-05-05, 19:18
AH AH, secondo me l'hanno cannata proprio quella pubblicità, il povero uccellino ormai è associato a Del Piero, ma la marca dell'acqua..bhò...sinceramente al momento mi sfugge!
:evil:

Son contento che anche i passerotti siano protagonisti della scena, in effetti sei l'unico che l'ha notato!
:yt:

...dovrei rivederla quella grata, oltre al pavimento, non sei il primo che me la indica come nota stonata!
:o

..per il resto...il prossimo w.i.p. sarà un pò lunghino....xò sono certo che vi piacerà...in particolare...a chi + o - ha la mia età!
:cappio:

Ciao e grazie!

Alaska
12-05-05, 21:05
Bravo hai realizzato un buon lavoro,mi piace molto come hai modellato e reso lo scheletro.Inoltre anche l'erba e sopratutto il legno della panchina trovo che siano molto azzeccati!:coolpic:
La grata pero' non e' texturizzata proprio bene,infatti i fori nei "bordi" non dovrebbero esserci,secondo me avresti ottenuto un risultato migliore forando proprio la mesh per simulare la grata.Inoltre l'idea dei mazzo di fiori(appassito)che ti avevano proprosto su treddì secondo me era proprio lol!:D

GinoLatino
12-05-05, 22:30
Si, l'idea era decisamente carina, ma il mio intento era quello di far arrivare il messaggio con un minimo di interpretazione da parte di chi lo guarda, senza che l'immagine fosse troppo 'esplicita', diciamo così.(in realtà avevo perso l'ispirazione per questo lavoro e volevo finirlo! :D )

A me piace stimolare la curiosità in generale senza che tutto venga spiegato alla perfezione!
:yt:

..che poi ci riesca o meno, questo è un altro discorso!
:g1:

In ogni caso, preferisco percorrere una strada senza troppi cartelli che mi dicano dove andare.
:rolleyes:

Ciao e studia Max che ne ho bisogno pure io!!!
:clap:

Lino
27-05-05, 22:48
Mmmmhh...per rendere ancor meglio l'idea, personalmente aggiungerei dei fiori marci in mano allo scheletro...;)